2. Recensioni hotel Austria

Recensioni su Hotel Sonne Ischgl 4 stelle

Dorfstraße 57, 6561 Ischgl, Austria

#29 su 102 hotel di Ischgl

• Data recensione: 26 agosto 2022

«Ottima cucina, al di là di ogni aspettativa!»
    • Camera Matrimoniale Superior

Avevamo la stanza 105, con un wc separato dal resto del bagno, e posto in un ambiente di circa 60 cm x 1 mt dove l'assenza del sistema di aereazione ci ha obbligato ad utilizzare i bagni comuni... Il dover utilizzare i bagni comuni non ci è parso proprio consono a una struttura 4 stelle superior, ed è questo l'unico motivo per cui non abbiamo dato 10 al nostro soggiorno. Ci siamo lamentati di questa cosa più volte con il personale dell'albergo e ci hanno detto che l'impianto di aereazione funzionava ad orari a loro sconosciuti; ma noi non lo abbiamo mai sentito funzionare e tenendo la porta chiusa del locale wc abbiamo notato che la puzza non spariva mai, ossia non veniva mai aspirata.

Bella struttura, confortevole e accogliente; personale gentilissimo e sempre sorridente.  Bella la piscina al piano terra e ottima l'area spa. Eccellente la pulizia in tutti i locali. Parcheggio auto al coperto, in un parcheggio vicino e comune a più hotel. Abbiamo potuto parcheggiare e ricaricare la bici elettrica nel locale adibito d'inverno a deposito sci. Una nota di merito in particolare a favore del ristorante (abbiamo fruito della mezza pensione): colazione con buffet con grande varietà di prodotti dolci e salati; ottime cene, davvero tutto buonissimo, la carne si scioglieva in bocca! Disponibile anche un menù per bambini .. per i nostri figli la wiener schnitzel in menu ha battuto la cotoletta alla milanese che gli cuciniamo noi!

• Data recensione: 25 agosto 2022

«soggiorno ottimo, posto splendido ed accoglienza da 5 stelle!»
    • Camera Matrimoniale Superior

temperatura delle camere regolabile anche in minima parte. per noi le camere con riscaldamento centralizzato sono risultate un po' calde e dovevamo aprire la finestra di notte. il bagno con wc separato dal resto del bagno risulta comodo ma ci dovrebbe essere un sistema di aerazione idoneo, altrimenti ristagnano gli odori. molto grande il resto del bagno con vasca e doppio lavabo. camera superiore alla media.

colazione abbondante e tutto fresco di giornata, marmellate tipiche della zona e anche dal punto di vista della colazione internazionale c'era molto da poter scegliere. cappuccini fatti al momento direttamente dal bar e non da macchine automatiche e anche per quanto riguarda il the avevano ampia scelta sia di quello in busta (ottima qualità) sia di quello sfuso. la cena anche è risultata sempre ottima con ampia scelta e in opzione anche menù per bambini. uno dei giorni era il compleanno di mia moglie, ho chiesto una torta al cioccolato fuori menù e sono stati contenti di farmela trovare insieme ad un mazzo di fiori.

• Data recensione: 23 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Superior

Il personale alla reception dovrebbe essere un pò più cordiale e comprensivo con gli stranieri. Il personale in servizio ai tavoli più professionale per un hotel 4 stelle superior. Lo sono i proprietari, dovrebbero estendere ai dipendenti i loro atteggiamenti, coinvolgendoli maggiormente. Suggerirei di introdurre il bollitore per bevande calde nelle camere.

Pulizia, qualità del cibo, posizione

• Data recensione: 22 agosto 2022

«Familiare e molto “tirolese”, ottima scelta.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Nota negativa: un giorno ho chiesto la colazione in camera per la mia ragazza che stava poco bene, ma mi è stato detto di no senza dare alcuna spiegazione. Da un 4 stelle superior, mi aspetterei un’altra attenzione a questi dettagli.

Struttura familiare e accogliente, dotata di tutti i comfort (piscina interna e area spa ottima). Colazione ottima e varia, cena altrettanto buona ma forse meno varia e molto tirolese (alla lunga a noi risultava un po’ pesante, ma questa è una valutazione personale). Staff professionale, a volte un po’ “freddo”, avremmo gradito avere qualche suggerimento sui percorsi trekking. Con la stanza è fornita la Silvretta Card, con cui sono incluse le funivie, nonché la card per il parcheggio gratuito vicino l’hotel.

• Data recensione: 21 agosto 2022

«Vacanza relax»
    • Camera Matrimoniale Standard

Cortesia personale in genere e cuoco Gurmet.

• Data recensione: 9 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Superior

La piscina era piena sempre...

Posizione eccellente, ottimo hotel: pulizia, accoglienza top. Mi è piaciuto più di ogni cosa il ristorante. Era buonissimo, fresco e raffinato.

• Data recensione: 8 agosto 2021

«Relax e benessere. Soggiorno ottimo»
    • Camera Matrimoniale Superior

Tutto bellissimo, parcheggio coperto gratuito molto vicino all'hotel. Posizione centrale e ottima. Struttura pulita, elegante, personale giovane e gentile. Cucina ottima. Camera bellissima e pulita.

• Data recensione: 20 agosto 2022

Non troppo la colazione

• Data recensione: 10 agosto 2022

«Piacevole e sereno»
    • Camera Matrimoniale Standard

La Spa frequentata da bambini quindi molto rumorosa. Struttura poco luminosa, ci si sente chiusi dentro.

Posizione. Arredamento e pulizia delle camere

• Data recensione: 11 febbraio 2024

• Data recensione: 15 settembre 2023