2. Recensioni hotel Colombia
  3. Recensioni hotel Magdalena
  4. Recensioni hotel El Zaino
  5. Recensioni di Hotel Jasayma dentro del Parque Tayrona

Recensioni su Hotel Jasayma dentro del Parque Tayrona

Ubicado dentro del Parque Tayrona. Km 1 entre Zaino y Cañaveral, 470001 El Zaino, Colombia

#30 su 36 hotel di El Zaino

5,4

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Da migliorare»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare

Poca cura nell'accoglienza, disinteresse degli addetti che spesso si comportavano come se gli ospiti non fossero presenti.. la mezza pensione era funzionale in quanto col buio, ma è assai poco soddisfacente quanto a qualità e varietà dei piatti. Inoltre prima ci hanno detto che una bevanda era compresa, mentre alla fine ce l'hanno conteggiata come extra nel conto. La colazione prevede soltanto la possibilità di avere delle uova cucinate in vario modo. Il wi-fi non funzionava

La posizione, il massaggio e la gentilezza della ragazza addetta alle pulizie

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Ci vorrebbe più cura nell' accoglienza»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare

Non vi è cura nell'accoglienza, gli addetti sembrano quasi essere annoiati degli ospiti e nell'unico spazio comune stavano sempre a fare i conti ad alta voce sugli ospiti. Eravamo a mezza pensione e ci hanno detto prima che una bevanda era compresa mentre alla fine ce l'hanno conteggiata come extra nel conto. La mezza pensione non consente alcun tipo di scelta o quasi se non quella tra il pollo ed il menu vegetariano. Alla colazione è possibile avere soltanto delle uova e noi dopo tre giorni avevamo un fegato grande quanto un'anguria. Il wi-fi per tre giorni è stato pressoché inesistente. I cuscini all'interno delle federe erano neri. Nell'area comune, dove si mangia, sarebbe bene mettere delle sedie un po' più comode in aggiunta a quelle di legno, un po' punitive

La posizione piuttosto vicina all'ingresso e comoda, il tipo di struttura, naturale ed essenziale. Bravissima la massaggiatrice e estremamente gentile ed efficiente la ragazza addetta alle pulizie

• Data recensione: 23 marzo 2023

«Nel cuore della natura»
    • Bungalow

Non c'è acqua calda e il bagno non profumava decisamente di fragranza tropicale. L'offerta del menu era limitata (molte opzioni non erano disponibili), come pure l'offerta di bevande.

Contesto naturale all'interno del parco. Si dorme una meraviglia cullati dai suoni della natura. Abbiamo soggiornato in un bungalow con bagno privato. La struttura è molto semplice e la si apprezza per quello che è con il passare del tempo. Certe comodità alla fine non sono proprio necessarie. Staff (Mona e le cuoche) sempre disponibili con il sorriso.

• Data recensione: 19 dicembre 2022

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Colazione scarsa e prezzi alti del ristorante

Gentilezza dello staff, posizione eccellente, ottima location nella natura

• Data recensione: 23 agosto 2022

• Bungalow

I bagni sono un po' lontani dalla camera e visto che pioveva era un problema. La cucina per la cena chiude alle 20 perciò si è costretti a mangiare molto presto.

Il bungalow è molto bello e ha tutto quello che serve. Lo staff molto gentile.

• Data recensione: 2 febbraio 2024

«Dovevamo passarci due notti ma il giorno stesso ci hanno detto che non era piú possibile nonostante la prenotazione. Ter»
    • Camera Matrimoniale con Letto Supplementare

La comunicazione con la struttura è stata terribile e inefficiente. Abbiamo chiesto 3 volte nell’arco di un mese se fosse possibile fare il check-in in struttura dopo le 8 di sera. Tutte le volte ci è stato risposto di sì ma il giorno stesso del nostro arrivo ci hanno detto che il parco non ammette l’entrata dopo le 17.30. Ci siamo trovate in un paese straniero a dover trovare un’alternativa (a nostre spese) per la notte. Questo disagio ci ha portato a perdere una giornata all’interno del parco. La struttura non ha cercato di aiutarci offrendosi di venirci a prendere all’ingresso o facendoci i biglietti in modo da velocizzare la nostra il giorno successivo e, inoltre, nel loro registro avevano cancellato totalmente la nostra prenotazione (già stata pagata in anticipo) causandoci disagio anche nel check-in. Il cibo servito è di bassa qualità in rapporto al prezzo (quello che indicano come tonno=tonno in scatola di bassissima qualità). Durante la notte la temperatura si abbassa e in camerata non viene fornita alcuna coperta. In generale il posto è bello ma l’esperienza non è da consigliare.

La struttura è situata in un bellissimo parco naturale e ti permette di passare il tuo tempo a contatto con la natura

• Data recensione: 20 novembre 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Manca MOLTA più attenzione per gli ospiti.... Soggiorno prenotato per 7 giorni e abbandonati nel nulla.... Un po delusa... Per 5 minuti di ritardo abbiamo dovuto aspettare fino le 19 di sera e pagare il doppio di soldi per entrare al parco.... Un tal Anderson incaricato non rispondeva più al telefono me lo chiudeva proprio in faccia ... E ci ha lasciato in mezzo al nulla senza nessuno che ci aiutasse... Abbiamo risolto da soli con un altro incaricato pagando una cifra esagerata per entrare al parco.

Solo la struttura.

• Data recensione: 15 aprile 2022

2,0
    «da dimenticare»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

mancava l’acqua nel bagno, informato due volte senza risultato non lo consiglio

• Data recensione: 5 agosto 2023

«Consigliato assolutamente!»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Struttura locata in una posizione strategica all’ingresso del parco, ottimo per iniziare il trekking. Personale estremamente cortese e gentile, camera pulita e in linea con la semplicità del luogo.

• Data recensione: 15 gennaio 2024

• Data recensione: 12 dicembre 2023