2. Recensioni hotel Egitto

Le stanze

• Data recensione: 27 dicembre 2023

«Natale a Sharm»
    • Camera Standard con Vista Giardino

Struttura molto bella, grande ed è collegata direttamente alla spiaggia senza dover prendere per forza una navetta. Ho trascorso dei giorni fantastici tra relax a mare , girando per Soho square a due passi dal resort e tra le varie escursioni. L’accoglienza dello staff e la loro massima disponibilità ha reso questo soggiorno perfetto. Tutte le persone che ci lavorano sono fantastiche in particolare modo Kareem che alla reception mi ha aiutato ogni volta che ne avessi bisogno. Se dovessi tornare a Sharm di certo la considererei come struttura dove andare. Grazie!!

• Data recensione: 1 novembre 2023

• Standard Fronte Spiaggia con Vista Mare

Il cibo

La posizione dell’hotel e la vista della camera

• Data recensione: 22 ottobre 2023

«Sharm e Relax»
    • Camera Standard con Vista Giardino

La cucina, essendo internazionale, potrebbe essere implementata ulteriormente durante le varie serate soprattutto, rendendola più variegata, e meno tendente all'impronta propriamente medio-orientale. I dolci suggerirei di presentarli un po' più piccoli, in modo da evitare quantità di cibo sprecato per le grosse porzioni. A colazione forse aggiungerei in più solo qualche torta più morbida tipo ciambelloni o plumcake. L'animazione è un po' ripetitiva nelle attività giornaliere..con un po' di fantasia in più potrebbero creare momenti di svago diversi dalle solite bocce e freccette. Originali i party in spiaggia e in piscina.

È la terza volta che torno in questa struttura, il cui punto di forza è sicuramente la posizione, in una delle più belle baie di Sharm, sia per la barriera corallina che offre, che per il riparo dal vento in un periodo come questo in cui inizia ad essere maggiore, che per la vicinanza al centro di Soho per una passeggiata serale, essendo raggiungibile infatti a piedi. Tutti i ragazzi dello staff sono attenti e premurosi. Un ringraziamento va in particolare a Mohamed che ci faceva trovare sempre delle carinissime decorazioni in camera al nostro ritorno, ai ragazzi della spiaggia, che avevano premura di tenerci sempre i lettini riservati, e al ragazzo della reception Kareem, nonché alla dirigenza, che ci ha permesso di fare un late check out comodissimo per noi che avevamo la partenza in serata. Colazione ottima, variegata, c'è l'imbarazzo della scelta. Il ristorante italiano ha la marcia in più ovviamente per la presenza della chef che si occupa di dare quel tocco in più ai piatti sicuramente.

• Data recensione: 20 ottobre 2023

• Camera Standard con Vista Mare

camera un po rumorosa

servizi molto organizzati

• Data recensione: 19 ottobre 2023

• Camera Standard con Vista Giardino

Tutti gentili e cordiali atmosfera

• Data recensione: 10 ottobre 2023

«Bellissima vacanza»
    • Camera Standard con Vista Giardino

C'è una zona dell'hotel piuttosto rumorosa a causa della lavanderia generale situata nella parte fronte mare dell'hotel, sarebbe meglio trasferirla nella zona sul retro la parte sport dalla parte opposta della strada dove sicuramentenon darebbe fastidionella zona campi sportivi. Tuttavia quando mi sono lamentata di questo problema mi è stata offerta un altra stanza molto confortevole gentilissimi tutti i ragazzi della reception che ringrazio ancora

Bellissima baia con mare tranquillo e splendida barriera corallina Bella la grande piscina a sfioro Top il corpo di animazione che ha fatto degli spettacoli di danza ad ogni cena con coreografie da ballerini professionisti indossando abiti bellissimi Personale sempre pronto ad accogliere ogni richiesta per rendere la vacanza piacevole Il cibo era talmente buono e vario da avere difficoltà a scegliere. Grazie a tutto il personale.

• Data recensione: 5 ottobre 2023

• Camera Deluxe con Vista Mare

Struttura datata Pulizia camere da rivedere La nostra camera era vista mare vicino alla spiaggia un po' datata ma ampia. Resort pieno di gradini e salite e con 40 gradi non è molto piacevole farli . La spiaggia a terrazze non comodissima ! Ristorante internazionale datato , stile mensa Mentre quello italiano vista mare più carino ma Il cibo purtroppo non è buonissimo ,come in tutta sharm del Resto!! fortunatamente si trovava sempre riso bianco pollo patatine e hamburger .Piscina grande con una bellissima vista ma sempre affollata impossibile trovare lettini liberi. Nel complesso un resort buono ma non da 5 stelle ! C'è di meglio a Sharm ! Cibo 6 Pulizia 6 Camere 6 Servizio 6

• Data recensione: 23 giugno 2023

Personali disponibili e simpatici

• Data recensione: 1 maggio 2023

«molto soddisfatta, vacanza indimenticabile tornerò sicuramente»
    • Pacchetto Famiglia - 2 Camere

tutti molto gentili, accoglienti e simpatici

• Data recensione: 8 aprile 2023

«vacanza top»
    • Camera Standard con Vista Giardino

assenza di una navetta gratuita per le varie attrazioni. servizio offerto da altri hotel. dolci non etichettati per cui non si sapeva cosa si stesse mangiando

ci siamo trovati benissimo, il personale è gentilissimo, l’animazione italiana simpaticissima ( un saluto a Daniele Giorgio Antony e Roberta).. il cibo nello standard internazionale molto speziato ma la cucina italiana grazie alla chef Elisabetta era super e come non menzionare le super pizze sfornate dal pizzaiolo egiziano. stanze un po’ vissute ma molto pulite. posizione molto buona con barriera corallina spettacolare è un super bagnino Adir. top lo consiglio vivamente

• Data recensione: 27 febbraio 2023

• Camera Deluxe con Vista Mare

Unica nota dolente la qualità della ristorazione . Molto sotto le aspettative . Non adatta ad un posto di tale livello .

Struttura di alto livello ,anche se si notano gli anni in alcuni particolari , con gran cura della manutenzione degli enormi spazi . Vista stupenda ed ottima posizione centrale .

• Data recensione: 21 febbraio 2023

«Tutto sommato non male»
    • Camera Standard con Vista Giardino

Il cibo tutto sommato non era male, mi aspettavo di peggio dalle altre recensioni. Ho gradito tutto. La distanza dai punti da visitare, anche se prendendo un taxi si arriva facilmente a tutto. La camera niente di che,ma per il prezzo ci stava. Lo staff molto gentile anche se in continua ricerca di mance. L’unica cosa insopportabile sono stati gli altri italiani maleducati e rumorosi che urlavano h24 e si sentivano soprattutto di notte mentre dormivamo, per questo motivo se dovessi tornare a Sharm non prenoterei sicuramente mai più in questo hotel ma prenderei l’hotel più costoso che trovo così da dimezzare questo determinato tipo di persone.

Lo staff molto gentile e sempre a disposizione Il servizio taxi La vicinanza dall’aeroporto

• Data recensione: 8 gennaio 2023

• Camera Standard con Vista Mare

Devo dire che le recensioni non erano delle migliori,invece è stato al di sopra delle nostre aspettative,dalla struttura per la posizione e per la cura che hanno degli ambienti,allo staff sempre disponibile e gentile . Esperienza veramente positiva.Poi si sa ,chi viaggia spesso e volentieri deve un attimino adattarsi !Nulla da lamentarci ..al contrario, grazie per la bellissima vacanza.

• Data recensione: 16 settembre 2022

• Camera Standard con Vista Giardino

La pulizia. Sarebbe opportuno sistemare un pochino gli arredi.

Tutto. E' stato bello conoscere il titolare del negozio di profumi all'interno della struttura. Abbiamo fatto dei massaggi molto buoni. Centro benessere molto buono.

• Data recensione: 8 agosto 2022

• Pacchetto Famiglia - 2 Camere

Chiarirei che l'All Inclusive di Booking è un Soft All Inclusive, per avere l'Hard con tutto compreso durante il giorno si deve pagare supplemento o concordare con l'Hotel un pacchetto. Inoltre è bene specificare alla struttura se volete 2 doppie comunicanti perchè è successo che la richiesta non venisse data in automatico da Booking. Problema eccellentemente risolto dalla reception.

Cibo direi non male adattandoti alla location, camere ottime spaziose e pulite, Piscina bella a sfioro con vista mare, a giorni un po affollata, Spiaggia non sabbiosa nella parte bassa, posti limitati fronte mare ma tanti altri disponibili nelle terrazze successive. Servizi spiaggia molto vari e ben serviti. Personale cortese, Barriera corallina ottima. Vicinanza a Soho Square permette a piedi un giro serale. Servizio taxi a buon prezzo in hotel per spostamenti Naama e Sharm. Menzione di merito alla cuoca Elisabetta che, nel limite delle possibilità offerte, ha accontentato i clienti italiani che sul cibo a volte sono poco tolleranti. Ottima assistenza avuta da Ahmed Sherbiny, dipendente dell'hotel, conosciuto per caso su facebook. Persona eccellente e disponibile.

• Data recensione: 5 maggio 2022

• Suite con 2 Camere da Letto (4 Adulti + 2 Bambini)

La posizione ottima , barriera corallina davvero bella , gentilezza del persona in particolare Osama , le piscine davvero molto belle.

• Data recensione: 1 dicembre 2021

«Una piacevole fuga autunnale»
    • Camera Deluxe con Vista Mare

Servizio ristorante non allineato con un 5 stelle cibo buono ma pulizie discutibili, tavoli spesso sporchi e con tovagliette spesso intrise di cibo. la wifi era praticamente inesistente solo nella hall e di bassa portata

Piscina stupenda molto panoramica acqua un po fredda visto il periodo discreto il servizio bar nulla di eccezionale però

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 13 ottobre 2023

«Vacanza indimenticabile»
    • Camera Standard con Vista Giardino

Sono stata una settimana insieme ad una mia amica ed è stato tutto meraviglioso. Il resort non è di grandi dimensioni ed a mio parere familiare ed indimo ma dispone di qualsiasi cosa immaginabile, numerose escursioni e più ristoranti tra cui poter scegliere, il cibo è di ottima qualità. La varietà di scelta riguarda anche i bar, in diverse posizioni del resort. Il servizio in camera è celere, è inutile dire che anche qui la gentilezza non manca. Tutto il personale è di una gentilezza e simpatia unica, disponibile per qualsiasi evenienza. Il problema della lingua non si pone, la maggior parte del personale parla perfettamente molte lingue, compreso l'italiano. Consiglio questo resort sia per una vacanza di relax che di attività. Nel resort si possono trovare attività da fare in loco come diving, parasailing etc... E dispone di un'agenzia che propone diverse escursioni all'esterno, tutte con personale molto preparato e, torno a ripetere, di una gentilezza unica. Noi abbiamo optato per una vacanza all'insegna di esperienze e non siamo state per niente deluse, anzi! Come posizione è ottima, 10 minuti dall'aeroporto e 2 minuti a piedi da Soho Square. Usciti dal resort ci si trova all'entrata della parte dedicata a sport, incluso equitazione, anche qui, personale gentile, preparato e accogliente. Mi sono sentita molto bene durante tutta la mia vacanza e mi piangeva il cuore ad andarmene. Ritornerò sicuramente, stesso posto stesso resort.

• Data recensione: 21 giugno 2023

«Resort Bellissimo e posto magnifico»

Nulla tutto perfetto

Sono stato una settimana in questo bellissimo resort ed ho trovato la pace e personale molto gentile e disponibile specialmente Kareem alla reception, persona molto cordiale e disponibile che ha soddisfatto qualsiasi nostra esigenza. Consiglio questo resort a chiunque voglia andare a Sharm. Grazie mille a tutto Il Concorde El Salam.

• Data recensione: 16 giugno 2023

«Vacanza memorabile»
    • Camera Standard con Vista Giardino

Posizione eccelente direttamente sulla barriera corallina. Personale cordiale e disponibile per ogni cosa. Camera ampia e silenziosa. Letti comodi e servizio di ristorazione con grandissima scelta. Vista dalla camera sul mar rosso e sulla bellissima Isola di Tiran.

• Data recensione: 22 maggio 2023

• Camera Standard con Vista Giardino

Colazione ottima e completa per ogni esigenza, non posso dire lo stesso degli altri pasti.

Praticamente tutto, posto eccezionale dotato di un infinità di comfort, staff gentilissimo ed educatissimo..lo consiglio

• Data recensione: 28 aprile 2023

• Camera Standard con Vista Giardino

non mi è piaciuto che non ci fosse un servizio bar con consegna ai lettini in spiaggia

la posizione

• Data recensione: 14 aprile 2023

• Camera Standard con Vista Giardino

Posizione eccellente. Punto di barriera corallina davvero eccezionale. La cucina di buon livello rispetto ad altre strutture in zona. Animazione top sia quella internazionale che quella di Atelier. Giorgio, Daniele e Anthony 3 ragazzi speciali e Roberta del mini club fantastica.