2. Recensioni hotel Egitto

Location

• Data recensione: 15 aprile 2024

«Davvero rilassante»
    • Camera Comfort con Vista Giardino

Non c'era lo stendino. Servirebbe maggior cura dei dettagli nel bagno della camera, alcune piastrelle erano sbeccate e l'acqua del lavandino e della doccia non defluiva correttamente.

Pulizia e cura degli spazi comuni. Ottimo servizio, ci siamo sentiti coccolati

• Data recensione: 8 aprile 2024

«Il luogo ideale per rilassarsi ma anche per divertirsi»
    • Camera Comfort con Vista Piscina

Se proprio devo trovare un difetto, gli orari un po' ridotti dell'acquapark, 2 ore al mattino e 2 al pomeriggio.

Mi è piaciuto tutto, non per niente era la seconda volta che alloggiavo qui. L'hotel è estremamente pulito e curato. Qualità della cucina buona, il buffet offre un'ottima scelta. Barriera corallina stupenda con accesso da pontile. La navetta per la spiaggia passa ogni 5/10 minuti. Più di 20 piscine e acquapark, ottimo per intrattenere i bambini. La posizione è ottima a soli 20 minuti dall'aeroporto e 5 da Sharm vecchia, sempre molti taxi disponibili fuori.

• Data recensione: 7 aprile 2024

«Dopo tanti anni mi trovo sempre alla grande. Tutto perfetto dal check-in in poi»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino

Tutto perfetto

Servizio

Ottima posizione gentilezza e pulizia Tutto 10 e lode

• Data recensione: 6 aprile 2024

«BELLISSIMO IL SENTIDO E IL MARE MERAVIGLIOSO»
    • Camera Superior con Vista Piscina

I servizi alla reception le ragazze sono scortesi e non disponibili, quasi scocciate Autista pulmino spiaggia é gentilissimo e bravissima persona Staff diving eccezionale e soprattutto Hamada é bravissimo sempre disponibile parla italiano russo e inglese Ragazzo preparato e di una gentilezza unica

La struttura Sentido è bellissima e nuova Il mare stupendo Mangiare ottimo Pulizia impeccabile

• Data recensione: 6 aprile 2024

«Posto magnifico...paradiso per il relax»
    • Camera Comfort con Vista Giardino

Se proprio va indicato qualcosa potrei dire che le camere avrebbero bisogno di un po' di manutenzione e/o rinfrescata( ad esempio la maniglia della portafinestra avvitata male, o l'anta dell'armadio con cerniera lente) ma rimangono comunque pulitissime e curate.

I servizi, la gentilezza del personale(tutti...dal bagnino sempre sorridente al personale della reception, ai camerieri del ristorante), la pulizia e la cura degli spazi esterni, il cibo, la posizione, la clinica interna e il suo bravissimo medico di cui abbiamo avuto bisogno per i bambini. Un posto incantevole per staccare la spina.

• Data recensione: 5 aprile 2024

«Veramente top»
    • Camera Superior con Vista Piscina

La cura maniacale della pulizie

Il servizio il personale

• Data recensione: 3 aprile 2024

«Bellissima vacanza in un bellissimo Resort!»
    • Camera Comfort con Vista Giardino

La struttura è molto bella e curata, sempre pulita, Staff gentilissimo e pronto sempre ad aiutarti! Posizione eccellente, servizio eccellente! Ottimo per una vacanza in famiglia. Cibo buono e molto vario.

• Data recensione: 2 aprile 2024

«Ci ritornerei subito! E’ stato bellissimo!»
    • Camera Comfort con Vista Giardino

Aria condizionata in camera è’ un po’ rumorosa. Il Bagno è vecchio. Dallo Sciacquone scende poca acqua, la doccia ha un getto leggero e non regolabile. La camera però spaziosissima e impeccabile. La colazione dolce a mio parere meno buona- ma è’ il mio parere soggettivo. Siamo comunque stati bene!

Un luogo con alcune parti davvero ben tenute, sopratutto l’area verde. All inclusive. Gentilezza di tutto personale che si prodiga a farti contento con gentilezza e cortesia. Pulizia, ordine. Tantissime piscine. Una riscaldata. Zona spiaggia più piccola, ma ben tenuta. Una con musica per chi alloggia nella zona “reef oasis”. Una più appartata e silenziosa per chi alloggia nella zona Sentido. Servizio bar spiaggia top.Ottimo accesso in mare. Più luoghi per mangiare e possibilità di prenotare anche in alcuni ristoranti alla carta, su prenotazione, inclusi nel prezzo. Mangiare vario. Internazionale. Di italiano c’è’ la pasta, la pizza, cucinata molto bene, i miei bambini hanno gradito.

• Data recensione: 30 marzo 2024

• Camera Comfort con Vista Piscina

Resort che ha soddisfatto in pieno ciò che cercavamo, sinceramente il miglior villaggio in cui ho soggiornato fino ad oggi. Punto mare favoloso, cibo e pulizia ottimi, spettacoli serali (sia internazionali che Italiani) godibili, personale super...insomma non ci penserei due volte a tornare. Essendo al Sentido avevamo una parte di spiaggia riservata ma volendo si poteva usufruire della spiaggia del Reef, a pranzo abbiamo sempre mangiato al ristorante sopra la spiaggia (Citadel) con soddisfazione, navetta mai utilizzata, passeggiata molto piacevole. Nota positiva anche per la palestra con attrezzi Tecnogym ben tenuti. Da Mo's si mangia bene, trovi sempre qlc di tuo gradimento. Molto buono il Moonlight (di pesce,a pagamento). Promosso a pieni voti!

• Data recensione: 30 marzo 2024

«un resort perfetto»
    • Camera Comfort con Vista Piscina

Siamo tornati al Sentido per la quinta volta e abbiamo trovato una struttura che cerca sempre di mantenere alti standard qualitativi, un resort elegante e raffinato, con ampie piscine (alcune riscaldate) e una spiaggia privata con reef meraviglioso. Un sentito ringraziamento a Mohamed, lifeguard della spiaggia del Sentido che cura ogni dettaglio dalla pulizia alla gestione in modo eccellente, sempre con modi garbati ed un sorriso accogliente. In generale il personale è preparato, gentile e disponibile: ringraziamo anche Viviana per le preziose informazioni ed il supporto logistico. Tra i ristoranti segnaliamo il MO’S per i soli clienti del Sentido, ampia varietà delle portate di ottima qualità e con un’attenzione continua affinché tutto sia ordinato e pulito, altro punto di riferimento la Citadel, buffet ristorante con una vista mare mozzafiato. Si può scendere in spiaggia facendo una piacevole e breve passeggiata divertendosi guardando le sculture delle siepi oppure servirsi del comodo bus navetta. Ci siamo divertiti anche nel grande parco acquatico e tonificati nella ben attrezzata palestra che tra l'altro permette una piacevole vista sul resort. Tutti i servizi sono curati e anche la rete wi-fi è veloce e presente in quasi tutta la struttura. Si parte con la speranza di tornarci presto.

• Data recensione: 28 marzo 2024

«Settimana di relax»
    • Camera Comfort con Vista Piscina

Molte piscine ma tutte non fruibili perché l’acqua risulta eccessivamente fredda . Almeno Per il parco acquatico Sarebbe necessario avere l’acqua riscaldata per poterne fruire tutto l’anno .

Struttura accogliente , camere moderne , piscina riscaldata

• Data recensione: 27 marzo 2024

• Camera Familiare con Vista Piscina

La prima notte siamo stati ospitati in una stanza da poco pitturata senza essere stati avvisati, con conseguente disagio e grave approssimazione da parte del personale della reception e del guest relation. Il giorno dopo siamo stati spostati in una stanza con le stesse caratteristiche. Entrambe le stanze erano molto datate, buie anche nelle zone dove l'illuminazione è essenziale, pochissime prese elettriche e nessuna vicina ad uno specchio. Scarico dello sciacquone difettoso e finestra difettosa, riparata, per modo di dire, in maniera approssimativa non avendo più avuto la possibilità di aprirla durante il soggiorno.

Posizione eccezionale, con spiaggia di sabbia e reef a disposizione. Ampi spazi e tanti ristoranti distribuiti lungo la struttura immersa nel verde, negozi dentro la struttura e piscina riscaldata. Staff del ristorante molto cordiale.

• Data recensione: 26 marzo 2024

«Lungo weekend estivo, fuori stagione»

No internet in spiaggia

Pulizia, cibo, spiaggia

• Data recensione: 25 marzo 2024

• Camera Superior con Vista Piscina

Resort perfetto per chi vuole avere una vacanza con tutte le comodità in un unico posto, vi ero già stato una volta e si è riconfermato oltre l'altezza delle aspettative; camere spaziose e ben pulite, servizio navetta spiaggia attivo tutto il giorno dalle 7 alle 18, spiaggia bellissima con possibilità di ingresso diretto in acqua o tramite passerella con barriera corallina meravigliosa e possibilità di incontrare quasi ogni specie di pesci del mar rosso, ottimo il bar e il servizio in spiaggia da parte di Abdo e Mohammed; ristorante spiaggia incluso con vista sul mare e vasta scelta di pietanze, tra cui pasta cucinata da cuoco italiano, la sera possibilità di scegliere tra 3 ristoranti a buffet o altri 3 alla carta inclusi e altri ristoranti a pagamento, cibo di ottima qualità in generale, alcune pietanze si ripetono naturalmente nei vari ristoranti, ma comunque generano un'ampia scelta; resort molto grande, bello, e ben manutensito, sicuramente di un livello in più rispetto ad altri resort di sharm; staff accogliente e gentile e sempre incline ad esaudire le richeste o ad aiutare la clientela; ottima la guest relations Viviana che ti guida nel vivere appieno il resort; sicuramente sceglierò Sentido per ogni futura vacanza in Egitto!!

• Data recensione: 18 marzo 2024

«ci ritorni volentieri»
    • Camera Comfort con Vista Piscina

la piscina calda potrebbe rimanere aperta almeno fino alle 17.30, il wifi non funziona in spiaggia e solo vicino le reception. e non tutti parlano inglese, cibo buono per essere all estero e tanta varietà

ho avuto un problema con la stanza e me l hanno cambiata subito dandomi quella vicino la piscina riscaldata, top, attenti e premurosi per i miei due compleanni che avevo da festeggiare, mare spettacolare nella parte piu bella di sharm, il reef resort con cui si condividono tanti servizi molto piu caotico e animazione da villaggio che non gradisco, molto meglio prendere un cocktail con il pianista che suona per rilassarsi a fine serata

• Camera Comfort con Vista Giardino

È la mia seconda volta in questa struttura, resort molto grande ed elegante, tante piscine diverse e curate, alcune con acqua riscaldata per consentire il bagno anche quando non fa caldissimo, spiaggia di sabbia dove è possibile fare il bagno anche senza accedere dal pontile. Personale gentile e disponile a soddisfare ogni richiesta.

«L'eccellenza»
    • Camera Comfort con Vista Giardino

Pulizia posizione e cibo da vero resort a 5 stelle, personale cordialissimo e sempre disponibile e poi il vero punto forte è la spiaggia con il mare, l'unica che consente l'accesso al mare direttamente dalla spiaggia adatto soprattutto a chi ha dei bambini. Che dire vacanza veramente top

«Superlativo»
    • Camera Comfort con Vista Giardino

Ottima struttura tutto funziona alla perfezione, staff e servizio impeccabile, ristorante ottimo, piscine e mare incantevole, non ho più aggettivi da scrivere...una vacanza da sogno per tutta la famiglia

• Data recensione: 14 marzo 2024

• Camera Comfort con Vista Giardino

I ristoranti a la carte chiudono alle 21,30, ciò significa che alle 21 insistono per sapere se vuoi ancora qualcosa da mangiare, cosa molto spiacevole, non si può mettere fretta a gente in vacanza alle 21 di sera.. cuochi solo egiziani, cibo molto molto molto molto ripetitivo..in 12 giorni non ho mangiato una pasta decente.. in una struttura del genere un cuoco italiano a dirigere la cucina è d'obbligo.. ci tengo a segnalare il barista della reception di notte... Non ti serve da bere, chiede a tutti la mancia e fa finta di non capire niente.. in camera è impossibile farsi la piega davanti allo specchio con una piastra o un phon professionale perché non ci sono specchi con vicino una presa e la presa del bagno supporta solo il rasoio da barba.... Si può usare solo il phon in dotazione che è molto debole... Piccole cose da migliorare senza troppi sforzi per rendere la struttura perfetta!!! Pulizia della camera da migliorare...

La struttura è molto bella, belle piscine di cui una riscaldata, bello il parco acquatico, punto mare stupendo e bella spiaggia con lettini nuovi Camere belle , però buie . Personale estremamente gentile e disponibile

• Data recensione: 13 marzo 2024

«Siete a casa.»
    • Camera Comfort con Vista Piscina

Camera con alcune prese elettriche non buone, in generale un po’ datata nei mobili

12 giorni al Sentido. Cosa dire?! Molte cose, e per chi e’ in dubbio.. legga bene. Questo resort e’ davvero un esperienza non solo una “ prenotazione”. Spinto da consigli di amici e dalle recensioni siamo stati qui con mia moglie e 2 bambini di 6 e 11 anni.. Dal primo istante, dalla reception, si avverte un clima/servizio davvero di alto livello considerando gli standard del paese. Le camere, come avevo letto, sono abbastanza “ datate” c’è sicuramente qualcosa da migliorare però valutate che la stanza la vivete poco.. vivete il resto, che è super. Al Setido sei a casa ma trattato con i guanti bianchi.. ristoranti ottimi, cucina internazionale, assistenza sempre e comunque gentile e pronta.. dalla guest relation, ai bagnini, ai ragazzi dei ristoranti, si viene coccolati per tutta la vacanza.. Sobhy, Gabriel, Mina, potrei elencare tante persone speciali.. La spiaggia esclusiva per il lato Sentido ha comodi lettini, bar, snack, davvero siete in paradiso.. un Reef subito a poche decine di metri con tantissimi pesci coloratissimi. Vari ristoranti, vari bar, area Spa, piano bar, di tutto… non riuscite nemmeno a vedere tutto quello che c’è…Il Sentido e’ una parte del Reef Oasis più esclusiva, con più servizi, con un livello spesso davvero alto di attenzione al cliente. Il mio consiglio ? Non pensateci troppo… in generale.. top!!!!!! Ps. Tutti gentilissimi, e se ci sarà quando siete là.. la Signora Viviana alla guest relation e’ super disponibile, gentile, una sicurezza di professionalità e sorrisi..per ogni richiesta e info.. CONSIGLiATISSIMO 👍👍👍👍👍

• Data recensione: 12 marzo 2024

«Relax da ripetersi, una bella scoperta»
    • Camera Superior con Vista Piscina

Non piaciuto è una parola grossa, direi piuttosto da migliorare, poche piccole cose: Alcuni arredi con i tessuti bruciati da sigarette, la disponibilità di sponde di sicurezza per i letti in muratura dei bambini (solo perché i miei non dormono volentieri in culla), i prezzi piuttosto alti del taxi suggerito dall’hotel.

La cucina decisamente superiore rispetto alla media egiziana, con attenzione anche ai bambini con cibo bollito e non speziato per chi è in fase svezzamento, seggioloni disinfettanti e coperti con del cellophane per mantenere la pulizia fino al momento dell’uso, lo staff sempre molto gentile e premuroso, la spiaggia riservata e riparata dal vento, le camere pulite ed in ordine.