2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Isole Canarie
  4. Recensioni hotel Agaete
Spagna Agaete Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Puerto de Las Nieves Punteggio degli ospiti: 8,4

«Struttura molto accogliente , pulita e dall’ottimo qualità prezzo»

• Casa Calma Yoga Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,2

«La struttura e nel centro di Agaete, molto comoda per raggiungere puerto de las Nieves e la piscine naturali. Emma è molto accogliente e le aree comuni sono molto pulite. Consigliato!»

• Lagarto Punteggio degli ospiti: 8,4

«Carmen è una host super disponibile e accogliente. La sua allegria è coinvolgente e prepara una squisita colazione servita fuori ad un giardinetto a contatto con la natura. La struttura e’ immersa nella valle di agete in un’atmosfera fuori dal tempo. La camera era spaziosa, e gli interni curati nei minimi particolari. I 140 scalini necessari per arrivare fino alla struttura, saranno soltanto un dettaglio davanti a cotanta bellezza!»

• Casa Álamo Agaete Punteggio degli ospiti: 8,2

«Ottimo ostello, super raccomandato sopratutto per le persone che ci lavorano, molto gentili e disponibili per ogni cosa. Un ringraziamento speciale a vittoria❤️»

• Alojamiento Agaete Pueblo Nº7 Punteggio degli ospiti: 8,7

«Struttura e arredo nuovi. Posizione. Disponibilità dello staff»

• Occidental Roca Negra - Adults Only Punteggio degli ospiti: 8,5

«Il personale é cortese, le dimensioni della camera sono buone.»

• Casa Calma Yoga Guesthouse Punteggio degli ospiti: 8,2

«Ambiente bello e accogliente.»

• Hotel Puerto de Las Nieves Punteggio degli ospiti: 8,4

«Il receptionista molto bravo e gentile ci ha permesso di cambiare stanza in quanto desideravamo una più fresca con terrazzo»

• Hotel Puerto de Las Nieves Punteggio degli ospiti: 8,4

«Hotel molto accogliente, pulito e in ottima posizione. Buona anche la colazione. Il receptionista è stato molto gentile in quanto ci ha permesso di cambiare stanza per andare in una più fresca con terrazza. Sicuramente se ci sarà l'occasione ci ritorneremo.»

• «posizione molto tranquilla ma in centro al paese. bellissimo terrazzo molto grande e riparato»

I 30 migliori hotel a Agaete