3. Recensioni hotel Île-de-France
  4. Recensioni hotel Saint-Maur-des-Fossés
Francia Saint-Maur-des-Fossés Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• «Host molto gentili ed accoglienti, abbiamo passato un bellissimo weekend di Pasqua .»

• «La vicinanza alla rer molto comoda,, casa pulita»

• Maison d'hôtes Paris Riverside Punteggio degli ospiti: 9,2

«La casa si trova in un quartiere molto curato e tranquillo. Gli spazi sono adeguati, curati e molto confortevoli. La vicinanza alla stazione RER A di Champigny consente di essere a Parigi centro in 20 minuti. I proprietari Aurore e Olivier sono squisiti e sempre disponibili per consigli. Rapporto qualità prezzo per questo alloggio veramente ottimo. Consigliato!»

• B&B HOTEL Saint-Maur Créteil Punteggio degli ospiti: 7,9

«Ottimo rapporto qualità prezzo, colazione, arredamento»

• «La villa é situata a Creteil, a pochi km da Parigi. La casa é nuova, domotizzata e bellissima. Si percepisce che é una casa nata, progettata e costruita per far crescere una famiglia più che per essere utilizzata come struttura ricettiva e questo rende la percezione bellissima anche se un pò malinconica... Il prezzo é giustificato dalla qualità totale, dagli spazi e dalla magnifica posizione sul lungofiume. Se sei amante degli animali la casa é "gestita" da Minou (Le Chat), una splendida gatta che vive autonomamente nell'abitazione: per noi é stato un valore aggiunto ed un dolore doverla salutare a fine vacanza. La casa può ospitare comodomente 8 persone anche se a nostro giudizio 6 ospiti é il numero giusto. Oltre alla piscina (non riscaldata quindi d'inverno solo decorativa) ed al garage, offre tutti gli altri comfort: lavatrice/aciugatrice, Nespresso, lavastoviglie, barbecue e tutto il necessario per poter vivere comodamente il vostro soggiorno.»

• B&B HOTEL Saint-Maur Créteil Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione strategica, cordialità e servizi»

• «L'unica cosa che mi è piaciuta il Cane dei proprietari»

«Comodità e cordialità»

«Molto bello»

• B&B HOTEL Saint-Maur Créteil Punteggio degli ospiti: 7,9

«SVEGLIARSI E TROVARE UNA COLAZIONE COSÌ, È IL MASSIMO !!!»

I 10 migliori hotel a Saint-Maur-des-Fossés