3. Recensioni case per le vacanze Île-de-France

La posizione perfetta

• Data recensione: 10 marzo 2024

«Quello che ci serviva»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Luce di una camera non funzionante, funzionavano quelle sui comodini. Nella stessa stanza non funzionava la doccia, abbiamo usato l'altra. Tv non funzionante ma non ne abbiamo sentito la mancanza. Alcune prese si staccavano facilmente dal muro potrebbero essere pericolose in caso di disattenzione

Avenue Montaigne 10 minuti a piedi dalla torre Eiffel. Il self checkin comodo anche se si devono inserire un pò di codici per entrare. L'appartamento è esteticamente gradevole e silenzioso. Gli armadi seppur moderni e esternamente carini hanno il fondo staccato ma sono puliti e hanno mensole e aste per l'abbigliamento. Letti molto comodi. Biancheria pulita. Comodi i lavandini e docce all'interno di ogni camera. Il wc è in uno stanzino a parte dove l'aspirazione funziona abbastanza. Cucina pulita e attrezzata con micronde e bollitore e set per la pulizia dei piatti

• Data recensione: 26 giugno 2023

«Comodo, completo con qualche sbavatura...»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Bagno davvero scomodo e piccolo. Qualche cosa andrebbe sistemata qua e là, nullla di grave ma per il prezzo richiederebbe maggiore manutenzione.

Posizione comoda alla metro ed alla visita, meno a ristoranti e negozi alimentari. Casa silenziosa e con tutto quello che serve. Arredamenti in buone condizioni.

• Data recensione: 23 marzo 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

la pulizia dell'appartamento ed il fatto che non ci sia stato neppure una bottiglia d'acqua ed la possibilità di poterci fare una tisana di benvenuto. Non ci sono state infine fornite le istruzione per accedere alla visione della tv.

la posizione ottimale e l'organizzazione per il check in e check out. .

• Data recensione: 22 febbraio 2023

• Appartamento con 2 Camere da Letto

consiglio una maggiore cura degli arredi

Posizione ottimale

• Data recensione: 3 febbraio 2023

«posizione ottima per raggiungere gli edifici più famosi»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

cucina sala da pranzo e bagno troppo stretti. le 2 camere hanno un bagno ma non hanno il water, potevano aggiungerlo, considerato che ha per tutti un micro ripostiglio fatto a bagno con micro lavabo.

la posizione centrale dove da lì si può raggiungere anche a piedi le strutture più famose.

• Data recensione: 31 dicembre 2022

• Appartamento con 2 Camere da Letto

C'erano solo 2 mug per la colazione (appartamento da 4/6 pax), illuminazione delle stanze non comandata dagli interruttori dell'impianto elettrico.

Posizione centrale sugli Champs Elysées, comodo per accesso a metro, appartamento tranquillo e spazioso. Un plus la lava-asciuga.

• Data recensione: 28 dicembre 2022

«Avenue Montaigne 40»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

-1 solo water per un appartamento cosi grande - 1 phon e televisioni non funzionanti. Pessima comunicazione con i gestori della struttura - se si affitta a tante persone dovrebbero fornire tutto il necessario. Poche posate, 1 sola padella, 3 tegami piccoli, poca carta igienica - sotto il palazzo passa la metro. Se non vi piace il tremolio non scegliete questa struttura. Si sente parecchio

Abbiamo soggiornato in Avenue Montaigne: centralissima, vicina alla metro 1 Rousvelt e via dello shopping di lusso. Strada meravigliosa durante il periodo natalizio e vicinissima agli Champs Elysée. L'appartamento può ospitare fino a 8 persone ed essendo al 5' piano ha una bella vista sulla strada

• Data recensione: 9 dicembre 2022

«Nell'insieme bellissima esperienza, anche per i miei figli adolescenti.»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Nei dintorni dell'isolato non ci sono supermarket e negozi alimentari, il più vicino food market è a circa 400 metri. La chiave della porta d'ingresso dell'appartamento non gira per cui abbiamo chiuso accostando la porta. Ci è sembrato poco sicuro, ma non è successo nulla, evidente la zona è sicura e controllata al punto che la proprietà non ritiene necessario provvedere alla sistemazione della serratura.

Zona centrale nella via dell'alta moda, Super! Molto silenziosa e non caotica, a due passi dalla più chiassosa Champes Elysees e dalla stazione metropolitana, pertanto con possibilità di raggiungere velocemente le altre mete turistiche. Raggiungibile con una piacevole passeggiata L'Arc de Trionphe, Place de la Concorde e la Torre Eiffel

• Data recensione: 4 dicembre 2022

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Il bagno era "spezzato"... Il lavabo e la doccia erano in una camera e il WC era in uno sgabuzzino senza finestre grande circa 1 mq.... Non il massimo anche dal punto di vista della privacy visto che eravamo 5 adulti

Posizione centralissima, possibilità di raggiungere molti punti di interesse a piedi. Alloggio molto pulito

• Data recensione: 24 ottobre 2022

«Anniversario di matrimonio»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Lavandino del bagno intasato e porte che non si chiudono......

La posizione vicina a molte attrazioni comode da raggiungere, anche spostandosi a piedi

• Data recensione: 5 ottobre 2022

la posizione, la struttura

• Data recensione: 13 settembre 2022

• Appartamento con 2 Camere da Letto

L'appartamento è situato in centro Parigi con due camere da letto, un divano letto, un bagnetto piccolo e una doccia confortevole quando siamo entrati era tutto pulito e dalla strada non si sentiva neanche una macchina. La tour effiel, gli Champs-élysées e place de la Concorde si possono raggiungere a piedi in 5 minuti. Appartamento ottimo per essere in centro

• Data recensione: 11 settembre 2022

Bagni e pulizia

Ottima posizione e spazi buoni, la pulizia nn era il massimo, appartamento spoglio, bagni intasati l acqua faceva fatica a defluire... Tra i peggiori in cui ho soggiornato.

• Data recensione: 29 agosto 2022

• Appartamento con 2 Camere da Letto

L'APPARTAMENTO NON CORRISPONDE ALLE FOTO PUBBLICATE, E' SIMILE, DELLA STESSA TIPOLOGIA , MA PIU' PICCOLO. NESSUN LAVANDIINO CHIC IN CAMERA. NOI IN 6 ERAVAMO STRETTI, SOPRATTUTTO IL SALOTTO CHE DALLE FOTO SEMBRAVA MOLTO GRANDE ERA MINUSCOLO, APRENDO IL DIVANO LETTO NON C'ERA SPAZIO VITALE.SOPRATTUTTO PER LE VALIGIE APPOGGIATE APERTE IN TERRA CHE ANDAVANO LETTERALMENTE SCAVALCATE. IL PRIMO GIORNO ABBIAMO AVUTO PROBLEMI CON LA SERRATURA DELLA PORTA DELL'APPARTEMENTO, HANNO RISOLTO SOSTITUENDOLA LA MATTINA SUCCESSIVA, ANCHE UN LMAPADARIO DELLA CAMERA CHE NON FUNZIONAVA. PURTROPPO L'ULTIMO GIORNO SI E' GUASTATO L'ASCENSORE, NONOSTANTE LA MIA SEGNALAZIONE LA SERA PRECEDENTE, NON E' STATO RIPARATO CON VELOCITA' QUINDI CI SIAMO FATTI 3 PIANI DI SCALE A PIEDI CON MOLTE VALIGIE. LA COMUNICAZIONE CON I GESTORI AVVIENE SOLO TRAMITE WHATSAPP ED E' UN PO' DIFFICILE. COMUNQUE A PARTE L'ASCENSORE HANNO RISOLTO I PROBLEMI

POSIZIONE ECCELLENTE IN UNA TRAVERSA DEGLI CHAMPS ELYSEE, FRA LE BOUTIQUE DI MODA, ZONA TRANQUILLA E SICURA. CUCINA BEN ATTREZZATA, ANCHE LAVATRICE E STENDINO DISPONIBILI

• Data recensione: 9 luglio 2022

• Appartamento con 2 Camere da Letto

La casa era da 6 posti ma il servizio piatti/bicchieri/tazze e le sedie erano 5. In una camera c'era un paraspigoli tagliente sporgente dal pavimento.

Zona molto bella ma poco servita per le spese quotidiane

• Data recensione: 16 maggio 2022

• Appartamento con 2 Camere da Letto

La posizione centrale rispetto alle attrazioni da visitare

• Data recensione: 23 luglio 2021

«appartamento molto bello e vicino alla torre eiffel»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

ho fatto fatica a contattare i proprietari prima della partenza per avere informazioni. l'appartamento non è quello che si vede sulle foto pertanto a noi è andata bene ma di fatto siamo arrivati senza sapere cosa ci aspettava. le chiavi vanno ritirate in una casella postale con un codice ma dall'altra parte della città, noi eravamo in macchina e quindi non ci ha creato disagi ma se uno arriva con i mezzi è impensabile.

appartamento non lontano dalla torre eiffel in una zona tranquilla. grandi spazi. dotato di tutti i confort: lavatrice e asciugatrice, ferro da stiro e stendino. lavastoviglie. c'erano anche sapone, shampoo e in cucina detersivi per lavatrice, lavastoviglie e per i piatti (tutti sigillati)

• Data recensione: 5 marzo 2024

• Appartamento con 3 Camere da Letto

Centralissima e molto accogliente

• Data recensione: 6 gennaio 2024

«Posizione eccellente ma…»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

La pulizia, gli arredi rovinati e poco puliti, i muri sporchi, la mancanza di stoviglie per poter cucinare e mangiare, doccia che non scola, wc rotto che perde. L’aspirapolvere per pulire non era nemmeno svuotato dall’utilizzo precedente.

• Data recensione: 21 aprile 2023

«Inaffidabili»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

Richiesto locale con due camere per 5 persone . Due letti matrimoniali e letto aggiuntivo. Dopo il pagamento ci è stato assegnato l'appartamento, con tanto di indicazioni per accesso e recupero chiavi. Quando siamo arrivati e senza alcuna comunicazione preventiva con una nota inserita nella cassetta per il self chekin siamo stati dirottati su un altro appartamento di categoria nettamente inferiore. Ma erano le 23 e stanchi per poter prendere contatti. Letto aggiuntivo richiesto non presente. Diverse luci non funzionanti. Tv non funzionante.

Ottima la posizione. Facilmente raggiungibile i punti principali anche per la metro 1 a pochi passi. Presente wifi.

• Data recensione: 10 dicembre 2022

Scarso
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

L'appartamento era centrale, come letto nei commenti ma brutto e mal tenuto. In una camera c'era un vetro rotto. Per riscaldamento, siccome non funzionavano le stufe, hanno messo delle stufette elettriche volanti che perdevano pezzi. Nell'altra stanza la finestra chiudeva male (c'erano 0-2 gradi negli scorsi giorni) e la stufa era piazzata sotto, con la tenda oscurante tirata era impossibile tenerla accesa. Il bagno è, come sempre in Francia, separato dal wc, questi erano entrambi orrendi, lavandino/doccia che non scaricano l'acqua, mal tenuti e non pulitissimi. La casa è vecchia ma con alcuni accorgimenti ed un pochino più di pulizia potrebbero renderla più accogliente. Se ci tornassimo lo faremmo per la zona ma non consiglio la struttura.

La posizione era ottima

• Data recensione: 3 dicembre 2022

«ottima casa. da prenotare nonostante il prezzo alto. però, siamo a Parigi, è normale. torneremo la prossima volta»
    • Appartamento con 2 Camere da Letto

La casa era ottima, unica pecca bagno piccolo. ma compensano le due docce private in ogni stanza :D

posizione ottima, vicinissima al centro e ai mezzi che collegavano tutta Parigi. vicino ai negozi di alta moda, così si poteva anche acquistare senza troppi problemi. le stanze ottime, con doccia privata. peccato solo il bagno piccolo senza finestre.

• Data recensione: 15 giugno 2022

• Appartamento con 2 Camere da Letto

Appartamento molto grande, pulito, accogliente, con tutto l'essenziale.