3. Recensioni B&B e locande Provenza-Alpi-Costa Azzurra

Recensioni su Residence Share Inn

21 Rue Massena, 06000 Nizza, Francia

#16 su 57 B&B e locande a Nizza

• Data recensione: 18 aprile 2024

«posizione ottima, prezzo consono, migliorerei pulizia e struttura»

non molto igenica e abbiamo trovato il comodino rotto

posizione ottima

• Data recensione: 15 aprile 2024

NullA

• Data recensione: 15 aprile 2024

«Ci tornerò sicuramente»
    • Camera Economy Doppia con Letti Singoli

La moquette

Posizione ottima Molto silenzioso Camera essenziale ma con tutto il necessario Orari check in e check out

• Data recensione: 2 aprile 2024

Consiglio la struttura per l'ottima posizione, l'accoglienza e i servizi offerti. Camera e bagno puliti. Il soggiorno confortevole e il check-in è stato di facile accesso! Posizione strategica per visitare i d'intorni.

• Data recensione: 2 aprile 2024

Unica pecca, come segnalato da altri, è la moquette a terra.

La posizione della struttura è ottima, in pieno centro ed in zona pedonale. Noi non abbiamo usufruito della cucina in comune, ma è comunque un ottimo servizio per gli ospiti.

• Data recensione: 14 marzo 2024

• Camera Singola Piccola

Personale gentilissimo, garbato, attento alle esigenze del cliente. Molto bravi !... Sostanzialmente, come stare a casa propria... Struttura adeguata e soddisfacente. Sono loro cliente da diverso tempo e mi sono trovato sempre molto bene, ed ovviamente, ritornerò!...

• Data recensione: 6 marzo 2024

• Camera Matrimoniale Superior

L'unica cosa che si potrebbe migliorare è la moquette, presente ovunque nei corridoi.

Hotel perfetto: in posizione centrale e nella zona pedonale. Letti comodi e possibilità di cucinare nella cucina comune.

• Data recensione: 29 febbraio 2024

«Carnevale a Nizza»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

L'unica cosa che non mi è piaciuta è la moquette. Lungo il corridoio dove passavo per arrivare in camera ci sono delle macchie che danno l'impressione di una moquette non pulita. Però questo non impedisce di consigliare Share In se si vuole visitare Nizza e dintorni con facilità e anche con un buon rapporto qualità/prezzo.

Ho scelto questo residence soprattutto per la posizione e non sono rimasta delusa. In effetti è vicino a tutto: la città vecchia, il lungomare, i luoghi dove si svolge il carnevale, la stazione ferroviaria e le fermate dei mezzi pubblici e soprattutto tanti ristoranti! Il tutto raggiungibile a piedi. Pur avendo il check in digitale, c'è sempre qualcuno pronto a risolvere i tuoi problemi o a dare consigli. A disposizione dei clienti c'è una cucina condivisa fornita di tutto e pulita, e tavoli dove poter mangiare. La camera è comoda e pulita. Il bagno, seppur piccolo è comodo e con una doccia che funzionava benissimo (non mi è capitato spesso). L'unica pecca è la moquette presente. Le pulizie nelle camere e il cambio biancheria viene fatto in base ai giorni di permanenza. Ma si può richiedere il cambio in base alle proprie esigenze a pagamento. Ma tutto questo è specificato su Booking.com Si ha la possibilità di lasciare i bagagli al di fuori degli orari di check-in e check-..out

• Data recensione: 23 febbraio 2024

«Meraviglioso, come sempre!»

Forse le signore delle pulizie dovrebbero tenere più pulito l’ingresso e lo spazio cucina condiviso

La posizione, giri l’angolo e vedi la Promenade sullo sfondo😊, la libertà di movimento all’interno della struttura nonché dello spazio colazione, relax condiviso e ben organizzato, persino con i cassetti frigo.

• Data recensione: 18 febbraio 2024

Accoglienza e staff magnifici

• Data recensione: 15 febbraio 2024

«super come sempre»

è la terza volta che prenotiamo qui e ci siamo sempre trovati bene; camere non grandi ma confortevoli e comode, personale gentile e simpatico, posizione ideale; e per chi non desideri spendere nei ristoranti, il comodissimo refettorio provvisto di celle frigo, raccomandato !!

• Data recensione: 31 gennaio 2024

- Posizione a due passi da Place Masséna e il lungomare - Cucina condivisa pulita, organizzata e accogliente - Comodità per accedere e uscire

• Data recensione: 7 gennaio 2024

«La soluzione top ad un prezzo super accessibile.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Nulla. Soluzione top per il prezzo “ridicolo” richiesto.L’albergo è un po’ datato, ma dotato di ogni comfort: tv, asciugacapelli, bevande calde gratuite.

Posizione centralissima, a 5 minuti dalla metro dall’aeroporto (circa 30 min di viaggio) e a 300 metri da place Massena, accesso semplicissimo grazie alle informazioni inviate in anticipo, presenza di personale super disponibile nonostante sia previsto il self check-in , prezzo eccellente. Cucina condivisa e possibilità di usufruire del proprio frigo.

«Ottima»

• Data recensione: 7 gennaio 2024

«Comunque il mio soggiorno all’hotel Share Inn è sempre piacevole e confortevole»
    • Camera Singola Piccola

Lo spazio comune a volte veniva pulito in ritardo e il fatto che in 3 giorni la stanza non è mai stata pulita e la biancheria del bagno non è stata cambiata.

La posizione e la possibilità di usufruire di uno spazio comune per la colazione, la pausa pranzo e il relax.

• Data recensione: 6 gennaio 2024

La pulizia la posizione e le comodità

• Data recensione: 5 gennaio 2024

La grande cucina con tanti tavoli con la possibilità di prepararsi dalla colazione alla cena, ognuno ha il proprio frigo con la chiave, condimenti e macchina del caffè, cioccolata, acqua calda.. gratis

• Data recensione: 3 gennaio 2024

«Ve lo consiglio assolutamente!»

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato qui per 3 notti e stiamo stati molto bene! Camera pulita, niente rumori nonostante l’hotel fosse nel bel centro di nizza (location perfetta per raggiungere ogni attrazione turistica) e staff sempre disponibile! Noi non abbiamo usato la cucina (tra l’altro grande e con gli utensili necessari) ma ogni tanto ci passavamo per andarci a prendere un caffè nel distributore gratuito. In poche parole ve lo consigliamo assolutamente e noi non vediamo l’ora di ritornarci d’estate!

• Data recensione: 2 gennaio 2024

«Se ami libertà, comfort,qualità Quì trovi tutto.»
    • Camera Matrimoniale Superior

Non amo la moquette

La formula coliving con uso Cucina attuata da SHARE INN è una soluzione fantastica e ottimamente gestita....vivamente consigliata !!!! BRAVI!

• Data recensione: 2 gennaio 2024

«Ottimo rapporto qualità/prezzo! Da consigliare»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

La moquette non regala belle sensazioni ma, con qualche accortezza in più, alla fine non è un grande problema! 😊

Posizione perfetta Camera carina e ben riscaldata (da non sottovalutare in questa tipologia di struttura). Belli e funzionali gli spazi comuni

• Data recensione: 31 dicembre 2023

«Soggiorno ottimo»

Prima volta in questa struttura. Consiglio vivamente perché è situato in centro a Nizza vicino alle spiaggie e alle vie dello shopping. Numerosissimi ristoranti nelle vicinanze. Ottima pulizia sia in camera che nelle parti comuni.

• Data recensione: 27 dicembre 2023

«Vacanza bellissima»

Nullla.

La posizione super centrale e la possibilita'di lasciare la macchina custodita al Parking "Grimaldi"vicinissimo all'hotel.

• Data recensione: 15 dicembre 2023

«Hotel Meraviglioso»
    • Suite

Veramente un ottimo hotel. La stanza era stupenda, pulita e con tutte le comodita' per i piccoli. Il bagno funzionale e con tutti i prodotti. Funzionava tutto. C'e' la cucina condivisa per chi vuole pranzare o cenare li' e c'e' il dispenser per le bevande calda sempre attivo e gratuito. Personale presente gentilissimo e cordiale. Ci hanno dato anche tante info. Consigliatissimo al 100% anche per la vicinanza a tutto.

• Data recensione: 12 dicembre 2023

«Weekend a Nizza, ottima posizione, camere pulite, staff disponibile»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli

Moquette