2. Recensioni hotel Regno Unito

#1404 su 5.028 affitti per le vacanze a Londra

7,7

7,7

• Data recensione: 20 marzo 2024

«La struttura era bella e in una zona tranquilla, ma l’appartamento che ci è stato dato non corrispondeva alle aspettativ»

La camera

Il quartiere

• Data recensione: 3 marzo 2024

«Quasi perfetto»
    • Suite Executive

Se devo trovare un difetto, manca la presa in bagno e uno specchio in camera. Ma solo per essere pignoli...

Posizione perfetta, quartiere bellissimo, la suite silenziosa e pulita, staff gentilissimo, letto comodissimo, 2 cuscini. Nella suite 201 non mancava proprio nulla! Persino la carta assorbente in cucina. Bravi!

• Data recensione: 24 novembre 2023

• Monolocale Executive

Appartamento comodo e pulito, personale gentile e disponibile h24. Pulizia quotidiana dell'appartamento. Posizione meravigliosa a due minuti a piedi dalla metropolitana e 20 minuti a piedi da Harrods. Zona molto servita: Tanti locali dove fare colazione/pranzo/cena.

• Data recensione: 7 novembre 2023

«Ottimo rapporto qualità/prezzo . Consigliatissimo»
    • Suite Deluxe

Se proprio devo trovare dei difetti il lavandino del bagno era praticamente inesistente, veramente minuscolo….e la temperatura della camera troppo alta, ma comunque ottimo alloggio.

La posizione è praticamente perfetta, a 2 minuti dalla metro e dalla fermata dei bus e circondata da mille comodità come market, pub, negozi e ristoranti. L’appartamento spazioso, molto funzionale, i letti super comodi e molto pulito ( cosa non scontata in Inghilterra 😅). Lo consiglio vivamente!

• Data recensione: 7 novembre 2023

• Suite Deluxe

Posizione eccellente 2 minuti a piedi dalla metropolitana, quartiere elegante e pieno di bar pub ristoranti

• Data recensione: 26 ottobre 2023

«Ottimo soggiorno!»
    • Monolocale Executive

Le finestre davano verso altre finestre ed un muro, quindi la vista lasciava un po' a desiderare. Se fossimo stati ad un piano piu alto rispetto al primo ed orientati verso il parco di fronte, sarebbe stato fantastico! Ma questa è davvero una piccolissima cosa rispetto a tutto il resto, estremamente positivo, anche perché in realtà abbiamo sempre passato l'intera giornata fuori e siamo rientrati solo quando era buio, quindi la vista dalla finestra ci è servita a poco!

Ottima posizione, tranquilla, vicina alla metro e a tanti negozi e locali. A piedi siamo arrivati tranquillamente ad Hyde Park, Holland Park e al Natural History Museum. L'appartamento era accogliente, pulito, spazioso, ben arredato e con un bel bagno con vasca. Stare in un appartamento ed avere i servizi di un hotel, con reception sempre aperta e pulizia giornaliera della stanza, ha reso il soggiorno ancora più piacevole. Ci tornerò sicuramente! Lo consiglio!

• Data recensione: 23 ottobre 2023

«Ottimi appartamenti»

Nulla, tutto ok

• Data recensione: 22 luglio 2023

• Suite Deluxe

Il lavandino del bagno molto scomodo (dimensioni ridotte). La lavastoviglie non funzionava. Le finestre poco funzionali

Le dimensioni dell appartamento. La posizione con metropolitana ad un passo e tante attività commerciali a pochi metri. Il cambio quotidiano degli asciugamani e l ordine della stanza.

• Data recensione: 27 maggio 2023

«Perfetto per visitare Londra»
    • Monolocale Deluxe

Eravamo io e i miei 2 figli di 8 e 11 anni, appartamento perfetto con angolo cottura correttamente attrezzato. Bella la vista sui Barkston Gardens, la mattina si faceva colazione con un ottimo panorama impreziosito da un paio di (rare per Londra) giornate di sole. Alcuni amici soggiornavano invece in un appartamento con le finestre sull'interno e non sono stati altrettanto contenti. La posizione è perfetta, 2 minuti a piedi dalla metro Earl's Court e ad 1 minuto ci sono supermarket, diversi locali (con un ottimo fish&chips) e anche alcuni fast food. Non posso che consigliarlo.

• Data recensione: 26 maggio 2023

«Un piccolo sogno chiamato Kensington»
    • Monolocale Deluxe

se ci fosse la colazione sarebbe perfetto

abbiamo apprezzato la posizione incredibilmente comoda per visitare bene la città, le stanze ampie luminose e con una bella vista sul quartiere, la pulizia e la cordialità del personale.

• Data recensione: 15 marzo 2023

«Ottimo»
    • Monolocale Executive

Se devo trovare un piccolo difetto, direi che le posate e piatti sono contati. Noi eravamo in 3 e abbiamo trovato 3 piatti piani, 3 fondi, 3 tazzine, 3 cucchiai, 3 forchette ecc .

Posizione eccezionale con la metro a 2 min a piedi. Zona tranquilla e molto bella, la notte nessun rumore e fastidio. Appartamento accogliente e caldo. Pulizia perfetta. Disponibilità per il deposito bagagli sempre. Lo consiglio!

• Data recensione: 27 febbraio 2023

bagno piccolo

posizione pulizia confort silenzio

• Data recensione: 26 febbraio 2023

«Buona sistemazione, ma si può migliorare»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Letti non comodissimi, varie sbavature come i termosifoni con valvole rotte, poi sostituite o lo scarico della toilet che funzionava stentando.

La posizione: vicino alla metro ed a varie attrazioni. Lo staff: molto presente e disponibile.

• Data recensione: 30 gennaio 2023

«Posizione strategica in palazzo caratteristico e accogliente. Buona esperienza.»
    • Suite Executive

Un po' di problemi con gli elettrodomestici. Il frigo che ci è stato per fortuna sostituito tempestivamente. La lavastoviglie, provata ad utilizzare l'ultimo giorno, scoperto che lo snap per chiudere lo sportellino del detersivo era rotto. La lavatrice, anch'essa utilizzata l'ultimo giorno, non scaricava bene e i vestiti rimanevano zuppi e andavano strizzati a mano. Inoltre non si capisce perché, se si mettono a disposizione le pastiglie per la lavastoviglie, non si mettano anche a disposizione dei pod per la lavatrice. Lo scarico del wc che rimaneva aperto e faceva scorrere l'acqua finché non lo si sbloccava premendo con colpetti secchi il pulsante. Ovviamente, questi ultimi problemi non siamo stati a segnalarli altrimenti avremmo avuto la manutenzione spesso in camera e per tre notti, tutto sommato, ci siamo arrangiati. Tuttavia è un peccato perché con un po' di attenzione in più sarebbero cose abbastanza semplici da sistemare prima di dare la stanza al cliente.

La posione: molto centrale, a pochissimi passi dalla metro (servita da ascensori e a poche fermate dai punti di interesse) e da ogni genere di servizio in zona tranquilla e caratteristica. La pulizia della camera e lo stile della struttura. La gentilezza e cordialità dello staff.

• Data recensione: 9 gennaio 2023

• Suite Presidenziale con Balcone

Il divano letto non erano due come precisato nella loro mail ma solo uno doppio stretto in cui non entrano adolescenti grandi. Quindi mancava un posto.

Location

• Data recensione: 24 agosto 2022

• Monolocale Executive

il bagno era minuscolo, soprattutto il lavandino i cuscini erano tutti diversi tra loro e piuttosto vecchi il terzo letto era proprio scomodo la camera non era raggiungibile senza dover fare delle scale, per cui con un passeggino era complicato

la pulizia della camera è stata apprezzata la dimensione della camera ha soddisfatto le aspettative la posizione è buona, molto vicino ad una fermata della metropolitana, a pub e supermercati

• Data recensione: 27 maggio 2022

«Per un soggiorno in una casa inglese»
    • Monolocale Executive

Edificio storico, quartiere elegante, camere pulite, cucina attrezzata. Mezzi di trasporto e negozi nei pressi della struttura. Gentilissimo il ragazzo biondo alla reception che sa andare incontro alle esigenze dei clienti.

• Data recensione: 7 marzo 2022

• Monolocale Standard

la pulizia della stanza

la stanza era moderna

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 14 marzo 2024

«Carino e tranquillo»
    • Monolocale Deluxe

Il quartiere mi è sembrato tranquillo, l'appartamento si trova in una ottima posizione in zona 1 tale che permette di raggiungere in metro il centro della città e le altre zone di interesse in 15-30 minuti, con la stazione della metro che si trova a pochi minuti a piedi dall'appartamento. Nella stessa strada della stazione si trovano fast food, ristoranti, un supermercato e bar. Appartamento carino e pulito e con tutte le cose necessarie per la cucina. Anche il personale molto gentile, è sempre presente una persona alla reception ed un portiere.

• Data recensione: 23 febbraio 2024

• Monolocale Standard

Ogni volta che vado a Londra questo è il mio posto sicuro dove alloggiare. La struttura è bellissima, le camere o monolocali sono impeccabili forniti ogni cosa necessaria. Intorno trovi qualsiasi cosa, dal supermercato al pub, dal ristorante al bar. E la posizione è perfetta, in 1 minuto a piedi sei alla fermata della metro Earls Court. È veramente una garanzia ed ogni volta mi sento a casa.

• Data recensione: 19 gennaio 2024

«Ottima scelta per visitare Londra comodamente»
    • Monolocale Deluxe

Era un po' datata, ma tutto funzionante

La struttura è in un quartiere molto ben servito sia per locali, supermercati e trasporti. La metropolitana che passa a 200 metri ê direttamente collegata ad aeroporti e treni. Lo staff molto gentile e disponibile, la camera pulita e con tutto il necessario anche per cucinare.

• Data recensione: 28 dicembre 2023

«Meraviglioso»
    • Monolocale Deluxe

Niente. Se proprio devo dire qualcosa, manca una presa elettrica vicino al bagno ed all’unico specchio in camera. Per il resto impeccabile

Tutto. Personale cordiale ed accogliente. Molto pulito. Centralissimo. Vicino fermata metro Earl’s Court

• Data recensione: 23 ottobre 2023

«Londra meravigliosa»
    • Monolocale Executive

Non ci sono cose che non mi siano piaciute

La struttura è in una posizione ottima, vicino alla metropolitana e a diversi negozi e supermercati; diversi locali dove poter fare colazione e pranzare o cenare.

• Data recensione: 16 ottobre 2023

ci è piaciuto tutto.

La zona e la posizione dell'albergo molto comode per spostarsi. Quartiere molto carino. L'appartamento, pulito, era dotato di tutti i confort e silenzioso. La consiglierei sicuramente come struttura.