2. Recensioni hotel Ungheria

6,5

7,4

• Data recensione: 7 dicembre 2023

• Camera Singola

Arredamento scarso, non ci sono prese per poterti Carcare telefono, computer o altro.

• Data recensione: 30 ottobre 2023

«Senza infamia e senza lode»

Posizione non centrale ma comoda a tanti servizi e metro. Struttura nel complesso buona solo per dormire ma anche bagni puliti. Bisogna dire però che la mia camera aveva il soffitto pieno di infiltrazioni e scendevano pezzetti di cartongesso. Altra cosa è che avevo chiesto un paio di bottigliette d'acqua e non ne avevano, credo che un hotel senza una bottiglietta d'acqua non abbia neanche tanto senso. Nel complesso rapporto qualità prezzo giusta.

• Data recensione: 30 agosto 2023

Pulizia discreta privo di ascensore non funzionante e privo di parcheggio poca professionalità alla reception.

L'hotel era al centro di Budapest ception alla

• Data recensione: 27 giugno 2023

«è ok, senza pretendere troppo.»
    • Camera Singola

Lenzuola pulite MA il piumino e il cuscino dentro macchiati di giallo, (abbastanza comune). Camera ABBASTANZA pulita: sulle mensole dell'armadio c'era polvere, qualche capello in giro (abbastanza comune). Diciamo che chi fa le pulizie si concentra principalmente sul bagno e sul cambio delle lenzuola. Cuscini scomodi: sono enormi Il prezzo dovrebbe essere + basso.

Buona posizione. Silenziosa. La mia camera (con 2 letti singoli) era spaziosa, in + c'era un tavolo con 3 sedie, comodo x fare una colazione fai da te.

• Data recensione: 1 giugno 2023

«Piacevole»

La possibilità di non fare il check in prima delle 15 nonostante la receptionist fosse libera e l'hotel vuoto

Stanza accogliente pulita e silenziosa bagno spazioso

• Data recensione: 12 maggio 2023

La colazione pessima, il cambio asciugamani abbiamo dovuto richiederlo

La stanza grande ma l'hotel è troppo distante dal centro

• Data recensione: 28 aprile 2023

la ventola in bagno non funzionava, forniscono solo un asciugamano grande per la doccia e nessun asciugamano piccolo per il viso. personale poco amichevole.

pulizia nella media

• Data recensione: 26 aprile 2023

siamo arrivati verso le 2 di notte alla struttura per via del volo, il signore che era all’ingresso non parlava una parola di inglese e non riuscivamo a fare il check in , fortunatamente ha chiamato una sua collega che ci ha spiegato che dato un errore di sistema ci avevano spostato su un altro loro hotel partner. sono stati gentili ci hanno pagato il taxi x spostarci e abbiamo alloggiato nel Golden Hotel Park. La stanza era dotata di tutto , non era pulitissima e noi abbiamo messo le nostre lenzuola e federe sul letto togliendo quelle che c’erano già. Avendo la mpquette c’era molta ma molta polvere, sconsiglio agli allergici agli acari! la stanza non è stata mai rifatta ma abbiamo soggiornato solo 3 notti. la posizione era ottima , centrale e con la fermata della metto appena l’uscita dell’hotel. nel complesso se non avete grandi pretese e sapete adattarvi, tre giorni si possono fare tranquillamente. ci hanno anche riservato un taxi per andare all areoporto al ritorno ! 😊

• Data recensione: 22 aprile 2023

«Conclusione il prezzo e la qualità è super, ma ci possono essere problemi con il fatto che se cambiano i piani sarete tr»

C'è stato un momento in cui ho prenotato una camera per due persone con un amico, gli altri due amici sono arrivati più tardi e hanno prenotato un'altra camera doppia, ma all'arrivo a Budapest è arrivata una lettera dall'hotel in cui si diceva che vi avremmo trasferito in un altro hotel dall'altra parte della città, e alla fine siamo stati separati e i nostri piani sono stati rovinati, Ci siamo sentiti a disagio, anche se l'hotel ha cercato di venirci incontro, ma il motivo era che stava arrivando un autobus di turisti per una notte e hanno cancellato la prenotazione dei nostri amici per loro, ma il problema era che avevamo prenotato questo hotel e l'avevamo pianificato per un mese, e poi i nostri piani sono stati rovinati il primo giorno.

Mi piace il prezzo e il personale, anche il rapporto qualità-prezzo è buono

• Data recensione: 14 aprile 2023

Il servizio biancheria

La gentilezza e disponibilità del personale L'ampiezza delle camere

• Data recensione: 28 febbraio 2023

pulizia pessima e stanze fredde. c’erano dei capelli nella doccia e sulla cipolla. avevo richiesto un letto matrimoniale e mi sono stati dati 2 letti singoli.

vicino alle stazioni metro.

• Data recensione: 29 gennaio 2023

In camera e in bagno non funzionava il riscaldamento, ho dovuto dormire vestita, l'acqua del bagno usciva ghiacciata non ho potuto fare la doccia. Il parcheggio a pagamento a 15 € , sia che parcheggi un giorno o un'ora. Non ho usufruito della colazione perciò non posso dare una valutazione

Stanza pulita, parcheggio interrato in loco, struttura vicino ai mezzi pubblici.

• Data recensione: 10 gennaio 2023

Il parcheggio è a pagamento purtroppo

• Data recensione: 2 dicembre 2022

«4 giorni a Budapest in tranquillità»

La mancanza di una bevanda calda a disposizione a qualsiasi ora al rientro in hotel dato il freddo fuori. La poca attenzione nelle pulizie della stanza. Biancheria letto sporca.

La posizione e la semplicità del posto. C'era tutto il necessario per un soggiorno di pochi giorni. Zona molto tranquilla residenziale con negozietti e caffè per una colazione tipica. Tutti molto cordiali. Persone del posto no stranieri.

• Data recensione: 19 settembre 2022

Posizione centrale

• Data recensione: 12 settembre 2022

«Una soluzione comoda ed economica non troppo lontano dal centro!»

La camera non era delle migliori: niente condizionatore solo un misero ventilatore e c'era davvero molto caldo, zero asciugacapelli in bagno (anche se quando ho chiesto in reception mi hanno dato un mini phon) e quando ho chiesto un cuscino extra mi è stato negato. La stanza non veniva rifatta, solo un giorno (il penultimo) hanno aggiunto un asciugamano in bagno e vuotato il cestino ma non era questo l'importante.

Il punto di forza nel mio caso è stato il prezzo: molto molto competitivo! Anche la posizione era ottima, zona tranquilla e non lontana dai mezzi pubblici! Nella via vicina (Raday Utca) c'erano diversi locali e un cambiavaluta molto conveniente! Alla reception sono stati molto gentili, il nostro volo era mostruosamente in ritardo e ci hanno accolto senza problemi. La stanza era spartana ma accettabile, abbastanza silenziosa se non fosse per un giorno che avevamo dei vicini un po' molesti! :)

• Data recensione: 1 settembre 2022

«Ottimo rapporto qualità prezzo, camera spaziosa»

Consigliamo di prevedere phon e telo doccia (era fornito solo un asciugamano viso)

Camera molto grande e pulita, posizione buona, ottimo rapporto qualità prezzo

• Data recensione: 23 giugno 2022

Letti separati, quando avevo chiesto un matrimoniale! Ventilatore

Posizione abbastanza vicino alla metro, stanza spaziosa e anche il bagno

• Data recensione: 31 maggio 2022

«3 notti al Thomas Hotel Budapest»

Personalmente mi è dispiaciuto non trovare il phon e qualche asciugamano in più. La doccia perde acqua e praticamente abbiamo utilizzato un asciugamano per asciugare ogni volta a terra , per fortuna avevo degli asciugamani dietro con noi. La scritta sul palazzo la rifarei non vedere il nome sulla facciata del Hotel non è bellissimo, sa di maltenuto.

Stanze molto carine accoglienti, bagni nuovi ben tenuti, con un piacevole vista di alberi e verde al di fuori.

• Data recensione: 29 novembre 2021

La mancanza di doppi asciugamani per viso e telo per la doccia .

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 15 aprile 2024

«Questo Hotel ha bisogno di un'ispezione !!!»

Niente di niente!sporcizia esagerata ovunque,biancheria sporca e rotta...e non con buchini,muffa nel bagno tra I mattoni Finestre rotte impossibili da aprire ...nemmeno uno scendi doccia in bagno in nessuna delle nostre stanze,e ne abbiamo prese 9

Niente dell'hotel !Solo le colazioni ma perché hanno una gestione diversa dall'hotel

• Data recensione: 18 gennaio 2024

«Mi aspettavo di piu»

Pulizia....servizi....poca accoglienza....ecc Piumini macchiati...polvere....senza carta igienica....senza phone.....e altro

Posizione vicino al centro....che garantiva tanti comfort.

• Data recensione: 7 dicembre 2023

«pessimo»

pulizia zero, la.stanza era piena di polvere e sporcizia, bottigliette di plastica vuote dietro al letto, cibo lasciato ad avariare appoggiato sulle finestre, mancanza di asciugamani e detergente per il bagno, lettiscomodissimi e divisi n9nostante avessimo prenotato una matrimoniale

la posizione molto centrale

• Data recensione: 9 novembre 2023

Deludente

Che all'accoglienza c'era una persona che non parlava in inglese e ho fatto fatica a comunicare

Il fatto che era vicino al centro