3. Recensioni hotel Veneto
  4. Recensioni hotel Bardolino
Italia Bardolino Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Sisan Family Resort Punteggio degli ospiti: 8,6

«Struttura molto bella, appartamenti spaziosi e in posizione perfetta per poter fare una passeggiata lungo lago. Personale cordiale e disponibile. Anche se era freddo e non ne abbiamo usufruito la piscina era bellissima e veramente molto grande.»

• Hotel Paradiso Punteggio degli ospiti: 8,7

«Personale gentile, avevamo prenotato una camera matrimoniale e all’arrivo ci hanno dato una junior suite con vista sul lago. Camera pulita e accogliente. Attenzione del personale tutto, signore delle pulizie comprese che dopo aver visto la coperta sotto al cuscino che avevo messo per renderlo più altro mi hanno fatto gentilmente trovare un secondo cuscino, senza nessuna richiesta. Posizione ideale per raggiungere e a piedi il centro. Colazione buona. Ci torneremo sicuro»

• B City Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Colazione ottima e ricca, design bellissimo in tutta la struttura, personale cordiale. Ritornerò senz’altro!»

• Aqualux Hotel Spa Suite & Terme Punteggio degli ospiti: 8,6

«Colazione e spa.»

• Kriss Internazionale Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Posizione personale disponibile gentile Ottima colazione»

• Hotel Paradiso Punteggio degli ospiti: 8,7

«Hotel ristrutturato, pulito, personale molto gentile. Dimensione della camera buona. Molto comodo il parcheggio gratuito.»

• Aqualux Hotel Spa Suite & Terme Punteggio degli ospiti: 8,6

«La colazione era ottima, c era molta scelta per soddisfare chiunque.»

• Parc Hotel Gritti Punteggio degli ospiti: 7,5

«Camera molto bella (base) completa di tutto, posto auto coperto, anche oltre asciugamani l'accappatoio per andare nel centro benessere, centro molto carino e rilassante dopo aver passato la giornata a camminare per la bellissima città, colazione al top, internazionale e completa di tutto, siamo stati benissimo questo è un 4stelle che merita venirci!!!»

I 25 migliori hotel a Bardolino