3. Recensioni hotel Emilia-Romagna
  4. Recensioni hotel Lido Adriano
Italia Lido Adriano Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• 80, Trilocale al Barbara Punteggio degli ospiti: 8,9

«La casa è accogliente, moderno l’arredamento, dispone di tutti i comfort. Lo staff gentile e disponibile. Parcheggio in loco gratuito.»

• Villetta a schiera - di pregio Punteggio degli ospiti: 10

«Ancor prima dell'arrivo il proprietario, Stefano, si è reso disponibile per tutte le nostre richieste. Inoltre, una volta arrivati, abbiamo trovato una casa accogliente con tutti i comfort, una casa moderna con un prezzo inferiore per quello che vale. Oltre tutto questo, non essendo del posto, il proprietario ci ha aiutato nella scelta dei ristoranti, prenotandoci lui stesso i posti. Consiglio vivamente questo posto, vi sentirete a casa.»

• Hotel Residence Le Dune breakfast included Punteggio degli ospiti: 8,4

«Mi sono trovato bene, chiaramente fuori stagione non c'erano opportunità per cenare senza l'uso della macchina. Il parcheggio è comodo, camere grandi e massima tranquillità.»

• «La piscina bellissima, spiaggia privata e posizione ottima.»

• cosmo house Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione tranquilla e silenziosa, almeno per il periodo di febbraio. Ottima posizione sia per effettuare passeggiate lungo mare, proprio a due passi, sia per visitare Ravenna o Comacchio. Vicinissimo anche a negozi, supermercati, caffè, giornali ed anche ottime piadinerie lungo mare.»

• «Appartamento accogliente e dotato di tutto il necessario per trascorrere un piacevole soggiorno, ha uno spazio esterno, parcheggio e il mare dista pochi passi. Marco e il suo staff sono stati molto disponibili e cordiali. Non vedo l’ora di tornare a Lido Adriano!»

• cosmo house Punteggio degli ospiti: 9,2

«Casa ampia»

• Hotel Residence Le Dune breakfast included Punteggio degli ospiti: 8,4

«Hotel adiacente al mare. Abbiamo avuto una camera tripla grande ad uso matrimoniale. Bagno molto spazioso e ambiente confortevole. Il periodo invernale è molto tranquillo per cui nessun problema di rumori e traffico praticamente inesistente. Parcheggio privato davanti all'hotel. Colazione abbondante dolce e salata, in parte disponibile anche durante la notte liberamente. Personale cordiale.»

• Hotel Residence Le Dune breakfast included Punteggio degli ospiti: 8,4

«Struttura accogliente, alloggio confortevole e accomodante. Staff cordiale. Colazione varia ed abbondante 🥐»

• Cute apartment 100 mt from the beach! Punteggio degli ospiti: 10

«La sig.ra Maria Pia è stata molto gentile e ci ha seguiti con molta professionalità sia prima del nostro arrivo che al momento della partenza. L'appartamento era molto accogliente e ci siamo trovati benissimo. Ci torneremo sicuramente!»

I 10 migliori hotel a Lido Adriano