Italia San Vito Lo Capo Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• «Il nostro soggiorno a San Vito lo Capo è stato un po' sfortunato per via del freddo e per un piccolo incidente che ci ha costretti ad andare a Trapani al pronto soccorso: la permanenza non è stata entusiasmante ma non è certo colpa della locataria o dell'appartamento. Se la giornata fosse stata mite e se non avessimo dovuto fare una corsa notturna all'ospedale di Trapani, anche questa sarebbe stata certamente una splendida tappa del nostro tour della Sicilia: la zona è magnifica, con paesaggi molto suggestivi.»

• «Ottima accoglienza Buona.posizione alla spiaggia e ai servizi»

• «Vista mare»

• «Sicuramente la location è top e anche la struttura ha un ottimo rapporto qualità prezzo. La gentilezza e disponibilità dei proprietari tra le note positive. Buona anche la qualità dei materassi.»

• «Giovanni, il proprietario, ci ha fatto trovare i cantucci, una bottiglia di vino, il caffè e un ottimo olio prodotto dalla sua famiglia, oltre alla guida di arrampicata (l'avevamo informato sullo scopo del nostro viaggio). L'appartamento era pulitissimo, accogliente e luminoso, completo di lenzuola, salviette, essenziali. Quando torneremo a San Vito non avremo dubbi. D'estate l'ampia terrazza sarà favolosa! :)»

• «Appartamento carino e pulito,il ragazzo che ci ha accolto è stato gentilissimo.»

I 30 migliori affitti per le vacanze a San Vito Lo Capo

in base a 4.278 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com