3. Recensioni hotel Veneto

6,5

6,7

• Data recensione: 23 aprile 2024

• Camera Matrimoniale Basic

camera molto piccola e un po' datata. La pulizia si può migliorare

Posizione comoda per visitare la città e gentilezza dello staff

• Data recensione: 7 marzo 2024

• Camera Matrimoniale Basic

Niente ascensore e colazione pessima

Posizione ottima, bagno finestrato e ottima pulizia

• Data recensione: 4 marzo 2024

mancava ascensore

la posizione e la gentilezza dello staff

• Data recensione: 25 febbraio 2024

Camera troppo stretta

Posizione ottima

• Data recensione: 16 febbraio 2024

«Magico Carnevale»
    • Con un animale da compagnia
    • Appartamento - Edificio Separato

Il bagno avrebbe bisogno di un pò di manutenzione e la stanza non è dotata di armadio ma presenta un piano d'appoggio aperto e una barra per appendere vestiti e cappotti posta sopra (troppo in alto se non sei alto almeno 175 cm!) il mobile che contiene il letto a scomparsa. Se si soggiorna per più giorni risulta un pò scomodo disfare le valigie.

Prima di leggere questa recensione bisogna porsi 2 domande: 1) E' possibile trovare un alloggio economico a Venezia? ed ancora: 2) E' possibile trovare un alloggio economico a Venezia a Carnevale?. Probabilmente alla prima domandi si riesce anche a rispondere di sì ma purtroppo alla seconda domanda la risposta è assolutamente no! Detto questo l'Hotel Graspo de Ua si distingue per l'estrema gentilezza e disponibilità del personale all'accoglienza e per una posizione strepitosa e strategica sul Ponte di Rialto proprio adiacente alla fermata dei traghetti e dei taxi in modo da poter raggiungere facilmente qualsiasi località in Laguna. A piedi in 10 min. si arriva a San Marco e attraversando il ponte si giunge al mercato di Rialto, location della movida veneziana assolutamente da non perdere con i più famosi (e buonissimi) locali per degli strepitosi "cicchetti". La struttura risulta assolutamente friendly per chi come noi viaggia con un piccolo cane. Noi abbiamo prenotato quello che era pubblicizzato come un appartamento in edificio separato ma che poi si è rivelato una semplice (anche se comoda) camera tripla con bagno privato e ingresso indipendente rispetto all'albergo. Il tutto a 300 euro a notte ma questo è la diretta conseguenza della risposta alla domanda n. 2.

• Data recensione: 5 febbraio 2024

«NON MALE POTENDO SCEGLIERE EVITERÒ»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un hotel con tanto potenziale ma nelle mani sbagliate. È ancora un cantiere in alcuni punti e anche nel bagno mancano alcuni dettagli non trascurabili ( mini doccia con tenda che si attacca addosso ed esce completamente l acqua) Nella stanza standard piccole dimensioni (anche la TV) ma accettabile e graziosa, bagno un po' troppo micro e senza alcun appoggio dentro doccia ne mensoline Attenzione perché Google Maps non vi porta davanti all hotel ( ma guardando il Rialto è la prima stradina a destra (trovate la scritta per terra, non un cartello verticale) che indica la direzione dell' hotel. Come in tutte le più prestigiose città, non si trova l impegno adeguato a ricevere gli ospiti se non dalle 4 stelle in su. Infatti anche qui lo sforzo è minimo. Personale tutto straniero che NON PARLA NÉ L ITALIANO NÉ L INGLESE, a parte che ci ha ricevuto in accoglienza gentile e un po' ci capiva..ma tutti vestiti come se fossero a casa loro. No ascensore, ma lo sapevo. Un terzo piano va considerato ovviamente per i piani alti, con scale strette. Nei corridoi disordine da cantiere e incuria, e nel deposito bagagli una discarica con vetri rotti, scarti, mobili etc. Ma fa comodo cmq per i fuori orari di check in e out.. Colazione non invitante ma varia. Assolutamente ho rifiutato la mezza pensione dopo aver visto il tutto. Occhio non vede...

Un hotel con tanto potenziale ma nelle mani sbagliate. Nella stanza standard piccole dimensioni (anche la TV) ma accettabile e graziosa. Ottima posizione accanto al ponte di Rialto e ben collegato a tutto. Prezzo forse in linea col carnevale..

• Data recensione: 5 gennaio 2024

«Ottimo rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Tripla Superior

Alcune piccole cose da rivedere, disordine nel corridoio che porta alle stanze, stanza attaccata al bagno comune, la finestra del bagno che si apre di 10 cm perché sbatte contro il lavandino.

Posizione ottima, personale gentile e disponibile. Tutto pulito

• Data recensione: 5 gennaio 2024

«Posto carino, massima disponibilità e ottima la posizione.»
    • Camera Matrimoniale Basic

Ottima la posizione a due passi dal ponte di Rialto e a meno di 10 minuti (a piedi)da piazza San Marco. Struttura carina arredata in stile classico veneziano. Ottima l'accoglienza del proprietario e la sua disponibilità.

• Data recensione: 20 novembre 2023

Togliere la moquette

Buona

• Data recensione: 7 agosto 2023

«Non colpisce, ma è funzionale»
    • Camera Quadrupla Superior

La camera non come da foto e la struttura se un tempo era un buon alloggio ora si vede che ha una gestione un po' sufficiente

La posizione è ottima e il personale cordiale è disponibile.

• Data recensione: 22 luglio 2023

Aria condizionata insufficiente

• Data recensione: 3 luglio 2023

«bell'hotel vecchio stile a due passi da rialto»
    • Camera Matrimoniale Basic

qualcosina da ritoccar qua e là, qualche segno del tempo e dell'usura.

sito in posizione strepitosa, è un buon albergo vecchio stile. non so se ci sia l'ascensore, scale ripidine, camere arredate, per l'appunto, in vecchio stile, ossia con moquette, broccati ecc, un po' pesantuccio, forse, ma, considerato che si è a venezia, ci sta. molto pulito, bagno rifatto da poco, aria condizionata efficiente e silenziosa, staff molto cortese, prezzo onesto x stagione e posizione.

• Data recensione: 15 giugno 2023

«sicuramente torno nella magica Venezia !e soggiornerò qui!!»

tutto!

molto molto carina …posizione ottima!

• Data recensione: 23 maggio 2023

«posizione e gentilezza uniche!»
    • Camera Tripla Superior

la struttura è abbastanza obsoleta, e stanno rifacendo le camere. sarà meglio in futuro. pochi servizi

la posizione è strategica, il personale cordiale preparato e gentile

• Data recensione: 11 aprile 2023

«Con l offerta ,tutto ok»
    • Camera Quadrupla Superior

Posizione perfetta per tutto. in mezzo alle case,ma pace ! Noi l abbiamo usato solo per dormire e guardare un po' la TV la sera.darei una sistemata al soffitto, i travi di legno avrebbero bisogno di essere pitturati. Abbiamo trovato un offerta su booking e quindi a noi è andata benissimo ! Anche con i miei bimbi tutti gentili.

• Data recensione: 7 aprile 2023

«Accogliente e rilassante.»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura andrebbe un po rinnovata, un po’ vintage per essere uno degli alberghi nel cuore di Venezia.

Albergo situato nel centro di Venezia, ottima posizione.

• Data recensione: 5 febbraio 2023

• Camera Matrimoniale Basic

finiture piastrelle incomplete, doccia senza box nè tenda che comporta fuoriuscita di acqua sul pavimento, mancanza di alcuni accessori (es phon). sono piccole cose ma in particolare nelle camere nuove aggiungerebbero valore

posizione strategica, letto molto comodo. Sono in corso dei lavori di ristrutturazione, che forse in passato hanno penalizzato un po’ nella valutazione i degli utenti. Alla reception ci è stato offerto un upgrade della camera, assegnandocene una appena rinnovata. Le nuove stanze sono certamente accoglienti e arredate con gusto moderno. menzione per il letto, particolarmente comodo

• Data recensione: 3 gennaio 2023

• Camera Quadrupla Superior

la ns camera da 4 persone era perfetta per 2 o per 3 persone, per 4 però era in effetti un po' piccolina (solo per questo direi 4 stelle invece di 5), peccato per i lavori in corso in albergo, ma non davano fastidio, però la moquette proprio all'inizio alle scale magari sarebbe da rinnovare (e anche il filo elettrico a penzoloni in corridoio vicino alle camere 7 e 8): comunque nel complesso tutto ok, voto: 4/5.

posizione meravigliosa dell'Hotel, bagno e camera molto puliti, personale gentilissimo, camera come da foto, buon rapporto qualità/prezzo.

• Data recensione: 12 dicembre 2022

«ok»
    • Camera Matrimoniale Basic

L' ubicazione e la prima colazione.

• Data recensione: 21 agosto 2022

• Camera Tripla Superior

Mi asspetavo una camera con letti comodi

Per il prezo che abbiamo pagato per l'altro hotel mi aspettavo una camera più grande e i letti più comodi no un divano letto per fare dormire mio figlio

• Data recensione: 16 agosto 2022

«soggiorno comodo per centralità della struttura»
    • Camera Classic Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

non abbiamo consumato colazione visto il prezzo alquanto alto. presenza moquette datata

ottima posizione. personale molto gentile e disponibile. stanza nel complesso carina

• Data recensione: 1 luglio 2022

«hotel pratico vicinissimo a rialto»
    • Camera Matrimoniale Basic

le dimensioni del bagno e la mancanza di vista dalla finestra

la posizione è la comodità per visitare Venezia

• Data recensione: 3 giugno 2022

Un po' datato

• Data recensione: 25 maggio 2022

«Nel complesso bene, l'albergo era comunque comodo da raggiungere e tutto sommato andava bene.»
    • Camera Matrimoniale Superior

manca l'ascensore! La nostra camera era al quinto piano e quindi un pò faticosa da raggiungere, anche se è vero che il bagaglio lo hanno portato su i ragazzi dello staff. Però questo particolare (la mancanza di ascensore) lo abbiamo appreso solo all'arrivo. Per fortuna noi stiamo fisicamente bene, ma altri potrebbero avere seri problemi a fare cinque piani di scale. le tapparelle esterne non funzionano (sono da mettere a posto) e le tende non hanno binari per coprire tutti i vetri delle finestre, quimdi al mattino piove dentro luce che ci obbliga a svegliarci presto. Ci hanno dato delle pinze da bucato per posizionare meglio le tende.

Posizione, facilità di accesso tramite traghetto abbastanza tranquillo (poco rumore) staff gentile e cordiale