5. Recensioni di Apartment Como

5,7

6,1

6,8

• Data recensione: 28 settembre 2021

«Appartamento sporco e fatiscente proprietari disonesti STATE LONTANI!!»
    • Appartamento - 1° Piano

Il pavimento era tutto macchiato, le tende sporche e piene di polvere, il divano letto dove per fortuna non abbiamo dormito odorava di urina. La doccia poi aveva un tappeto di plastica antiscivolo pieno di capelli neri attaccati. Io sono bionda e mio marito è rasato. Inorridita di un tale schifo, scrivo a booking allegando le foto e la conversazione intercorsa via WhatsApp con la signora chiedendo il check out anticipato. Ovviamente è stato negato. Non solo, ma ho scoperto che la signora è stata disonesta in quanto booking mi ha detto che non dovevo lasciare le 24 euro di tassa di soggiorno perché erano annegate nel costo del soggiorno, invece lei ha scritto in privato per farmi presente il pagamento a parte ed erano presenti cartelli in casa che lo ricordavano Mi ha detto che avrebbe provveduto a chiedere un rimborso da parte mia ai proprietari ma visto il tenore della conversazione intercorsa con loro, non avrei mai visto un centesimo. Mi dispiace non poter allegare per motivi di privacy la conversazione, per far capire il livello di cafonaggine e maleducazione dei proprietari. In tempi normali tutto ciò è inaccettabile. In tempi di Covid sarebbe da denuncia, solo per lo sporco che abbiamo trovato. Avrei molto altro da scrivere e foto da pubblicare, ma il sito ha spazio limitato. Unico consiglio: STATE LONTANI!!!

L'appartamento era sporco, non vi era traccia di disinfettante. vi erano dei campioni di saponette presi in chissà quale albergo. La colazione consisteva in un pacco di fatte biscottate. Abbiamo provveduto noi all'acquisto delle cialde del caffè e del resto. C'era un pacco di caffè macinato aperto da chissà da quanto in barba a qualsiasi prevenzione Covid. La peggior esperienza in 10 anni con booking. Appena arrivati comunico alla Signora che, dopo aver fatto vari tentativi il microonde si accendeva ma non scaldava. Mi ha detto che domenica era tutto chiuso (in una città come Como con vari centri commerciali) e che ci saremmo sentite lunedì. Ovviamente è sparita. Le ho chiesto la password per il wifi e dove potevo buttare la differenziata visto le normative a Como, e mi ha risposto: Signora si guardi intorno e faccia come gli altri. Ovviamente il modem nelle foto non era presente in appartamento, e questo ci ha creato notevoli problemi visto che mio marito, per motivi lavorativi deve avere sempre a disposizione la linea ed era uno dei motivi per cui avevamo scelto l'appartamento. Visto che il microonde era rotto prendiamo le uniche due padelle. Come da foto allegate erano talmente vecchie graffiate e incrostate che neanche la Caritas ne avrebbe fatto uso. Morale: pranzo e cena fuori nonostante avessimo pagato per una cucina che doveva essere attrezzata, ma soprattutto pulita visto che vi erano ditate grigie e marroni ovunque nel mettermi a letto ho notato che le lenzuola erano macchiate. Schifo totale. La sera faceva fresco, apro l'armadio e provo a prendere un piumone. Ne erano presenti 3,macchiati di giallo, bucati dalle sigarette e sporchi di marrone (come da foto allegate) sono state l'ennesima riprova dello sporco e della trasandatezza dell'appartamento. La mattina mi cade un tappo di una crema sotto il letto: ho dovuto lasciarlo lì, tra due dita di polvere, fazzoletti sporchi e carte di merendine di chissà chi. (segue sotto)

• Data recensione: 13 maggio 2021

«Casa accogliente»
    • Appartamento - 1° Piano

La casa e molto spaziosa, ben disposta , pulita e ha tutto per un soggiorno bellissimo .sembra di stare a casa tua .sicuramente ritornerò ! La host e molto educato e gentile ,sempre pronto a rispondere ad ogni richiesta.grazie .a presto !

Ha soggiornato nel mese di aprile 2021

• Data recensione: 3 agosto 2021