3. Recensioni case per le vacanze Emilia-Romagna

7,4

7,3

• Data recensione: 13 aprile 2024

• Monolocale (2 Adulti)

L’atrio di ingresso agli appartamenti, il poco isolamento acustico con il corridoio e dai rumori esterni

• Data recensione: 2 aprile 2024

«Bellissima struttura in cui soggiornare, con posizione ottimale.»
    • Monolocale (1 Adulto)

Temperatura troppo alta. Cialde contante, una per ogni giorno di permanenza.

Design ben curato e Ottima posizione!

• Data recensione: 2 aprile 2024

• Monolocale (2 Adulti)

Da rivedere la possibilità di regolare il riscaldamento, letto un po’ scomodo ma nel complesso siamo stati bene

Posizione abbastanza comoda, cucina attrezzata, caffè e acqua a disposizione

• Data recensione: 1 aprile 2024

«Da tornarci»
    • Monolocale (2 Adulti)

Le stoviglie erano contate ed essenziali, abbiamo chiesto delle aggiunte e ci sono arrivate dopo pochissimo..lo stesso vale per altre richieste..sono state risolte subito e con cortesia .

La posizione vicino alla stazione e al centro cmq in una strada frequentata ma tranquilla. L'appartamento corrispondeva alle foto , con in più uno spazio esterno comune attrezzato con tavoli sedie e poltrone e un distributore di snack e bibite .. ottimo per fumatori. Letto matrimoniale comodo..bagno grande e perfetto ( con aspiratore) . Abbiamo trovato un set per pulire le stoviglie e buoni saponi da bagno e set di cortesia .

• Data recensione: 29 marzo 2024

«Dai dai che ce la fai»
    • Monolocale (3 Adulti)

In bagno mancavano gli accessori: niente porta rotolo, niente porta asciugamani. La cassettiera era occupata da coperte e trapunte

Ambiente accogliente Posizione ottima per godersi Bologna

• Data recensione: 28 marzo 2024

«Comoda sistemazione»
    • Monolocale (2 Adulti)

più stoviglie, pentole, piatti e bicchieri

comodità, spazio e posizione

• Data recensione: 26 marzo 2024

«Perfetto»

Posizione centrale

• Data recensione: 17 marzo 2024

«Pernottamento di una notte»
    • Monolocale (4 Adulti)

Appartamento in buona posizione. Pulito e accogliente. Staff della reception cordiale e disponibile.

• Data recensione: 16 marzo 2024

• Monolocale (2 Adulti)

Materasso e cuscini sottili.

Posizione centrale.

• Data recensione: 12 marzo 2024

«Partita male finita bene!»
    • Monolocale (2 Adulti)

Purtroppo nel primo alloggio a me riservato ho riscontrato diverse cose non del tutto piacevoli: l’ambiente si è mostrato poco curato, diverse cose usurate (maniglie che si sfilano ed attaccapanni che si scollano). La pulizia non soddisfacente. Ma più di tutto, ed è il motivo per cui mi è stato prontamente cambiato l’alloggio, il chiasso davvero irruente dei vicini di stanza che pareva fossero seduti a tavola con me e condividessero il mio letto, da quanto fosse tutto terribilmente udibile. Ma lo staff ha subito provveduto ad aiutarmi nell’inconveniente, offrendomi gentilmente anche la colazione, prima di cambiarmi di stanza. Unica cosa in più: probabilmente non me ne sono accorta io in fase di registrazione, ma il luogo indicato nella mappa come luogo di soggiorno è in realtà la reception. Non tutti, ma molti alloggi si trovano dislocati in altre aree della città, che seppur vicini, non sono comunque propriamente attaccati alla base.

Della struttura mi è piaciuta la disponibilità dello staff, rapida ed efficace. Ho soggiornato in tre tipologie di struttura: nella seconda, una stanza semplice ma ben arredata, ho giusto passato qualche ora. Nell’ultima, invece, una notte. È qui che ho trovato ordine, ampiezza degli spazi, pulizia, un letto comodo, silenzio e tutto l’occorrente per poter preparare un caffè e cucinare qualcosa. Molto pulita e sembrava quasi nuova.

• Data recensione: 10 marzo 2024

«Buona la posizione.. Piccole cose a cui prestare attenzione X migliorare»
    • Monolocale (2 Adulti)

Alcune piccole cose da curare di più per migliorare (porta doccia da aggiustare e lavandino forse da stappare)

Posizione e alcune accortezze in camera (acqua in bottiglie di carta e caffè inclusi)

• Data recensione: 4 marzo 2024

• Monolocale (2 Adulti)

I sanitari dell'appartamento e la cucina erano abbastanza puliti, mentre purtroppo il pavimento non molto. L'appartamento non essendo attaccato alla struttura centrale è stato necessario fare più volte avanti e indietro per il check-in e check-out, consiglio se è possibile di provare i self check-in in questi casi.

Mi sono trovata molto bene in questo appartamento. Era provvisto di cucinino con tutto il minimo indispensabile (mancavano solo i condimenti o delle bustine di tè), di macchinetta del caffè (con sole due capsule), di phone, di asciugamani e condizionatore. Molto apprezzata la comodità del letto, il kit per la pulizia dei piatti (consiglio di aggiungere un asciugamano/panno in più per asciugare i piatti) ed i campioncini per l'igiene individuale.

• Data recensione: 24 febbraio 2024

• Monolocale (2 Adulti)

L’appartamento è molto essenziale. Sicuramente sono da ritinteggiare le pareti perché quella accanto al letto presenta una macchia estesa. Mancano i comodini, in bagno non ci sono porta asciugamani. Da rivedere anche la funzionalità dei climatizzatori, perché in stanza si avvertiva freddo.

L’appartamento è vicino alla stazione ed a pochi passi dal centro

• Data recensione: 24 febbraio 2024

«Ottima struttura centrale e fornita di ogni confort personale professionale e disponibile per ogni bisogno!ci tengo a pr»

L’insonorizzazione delle camere!

La struttura in’ottima posizione raggiungibile a piedi dalla stazione è vicinissimo a tutti i punti centrali e da visitare!

• Data recensione: 13 febbraio 2024

• Monolocale (3 Adulti)

tende leggermente staccate, mancanza di mensole in doccia, mancanza di porta-asciugamani in bagno, scarsa illuminazione in aree comuni, infissi non insonorizzanti.

posizione centrale e strategica. macchinetta del caffè con capsule e kit di benvenuto. staff gentile disponibile e accogliente.

• Data recensione: 5 febbraio 2024

«Bene ma non benissimo»
    • Monolocale (2 Adulti)

Purtroppo ho avuto un inconveniente, al rientro in nottata non funzionava più la mia chiave elettronica della porta di accesso dell'appartamento e essendo a 10 minuti a piedi dalla reception ho dovuto attendere quasi un'ora all'esterno per poter avere nuovamente accesso. So che sono cose che possono capitare però rimanere fuori di notte dopo una lunga giornata di lavoro non è piacevole e non ho ricevuto nessuna proposta di parziale rimborso o altro.

Monolocale funzionale, pulito, e in una buona zona per accesso alla città.

• Data recensione: 5 febbraio 2024

• Monolocale (4 Adulti)

L'unica nota almeno per il primo giorno di poter fare una prima colazione in camera perché sprovvista di prodotti alimentari industriali (brioche, fette biscottate ecc.)e di una macchinetta del caffè, anche se ,all'onor del vero,c'era una vecchia moca, e un paio di bustine di caffè solubile. Ma in compenso uscendo appena fuori dalla struttura c'è un piccolo bar dove poter fare una buona colazione.

Buona posizione poco distante dalla stazione e vicina alla fermata dei trasporti pubblici

• Data recensione: 4 febbraio 2024

«Bella che non balla»
    • Monolocale (2 Adulti)

Da pulire meglio, troppi capelli in giro, macchie sul pavimento, macchinetta esterna che mangia i soldi, assenza totale di silenzio durante le ore notturne, si sente tutto dalle pareti vicine... e diciamo che mi fermo qua perché non voglio approfondire di quanto sia stata scortese e maleducata la persona che mi ha risposto al telefono quando ho chiesto la via dell'appartamento (che non mi era stata ancora comunicata) e altre informazioni a mio avviso necessarie per raggiungere la struttura... Dopo averla già pagata!

Posizione e ristrutturazione della stanza, nonché il prezzo e la possibilità di scegliere fra letti separati o matrimoniale

• Data recensione: 4 febbraio 2024

• Monolocale (2 Adulti)

Scomodo fare il checkin in albergo.

A due passi dalla stazione, letto comodo, monolocale ampio e silenzioso.

• Data recensione: 1 febbraio 2024

• Data recensione: 31 gennaio 2024

• Monolocale (2 Adulti)

La camera avrebbe bisogno comunque di qualche accortezza per renderla un po' più accogliente.

L'appartamento, è a 10 minuti a piedi dall'hotel, la camera è di generose dimensioni e nel complesso pulita. Il titolare è stato molto gentile (addirittura per permettermi di allattare in tranquillità, voleva farmi utilizzare una camera) al contrario del resto dello staff un po' freddo.

• Data recensione: 29 gennaio 2024

«Ottimo soggiorno, staff molto gentile»
    • Monolocale (3 Adulti)

Problemi con la rete wifi infatti nessuno è riuscito a connettersi. Piccolissimi dettagli che fanno la differenza: eravamo tre ospiti in appartamento e c'erano solo due cialde per il caffè. Abbiamo tirato a sorte per chi doveva sacrificarsi :-) Non c'è nessuna coperta/cuscino in più in armadio in caso di bisogno.

Staff molto gentile, la posizione dell'appartamento molto comoda per girare la cittò, a metà strada tra stazione e centro storico. L'appartamento/stanza è discreto e possiede i basici confort per starci bene

• Data recensione: 26 gennaio 2024

«Zona centrale , piacevole sorpresa»
    • Monolocale (2 Adulti)

Il letto non era comodo. Erano due letti singoli , abbastanza stretti , messi insieme per fare un letto matrimoniale. Di notte in caso di temperature basse, hai accesso ad una seconda coperta. Non penso tuttavia ci sia la possibilità di abbassare od alzare le temperature ( potrei sbagliarmi su questo). Le mura erano non molto spesse , si riusciva a sentire molto bene chi passa dal corridoio e i rumori delle stanze accanto. Per fortuna durante il mio periodo di permanenza c'era poco movimento.

Una piacevole sorpresa. Per fare il check in si deve andare in Hotel astoria, ma i loro appartamenti sono ubicati in diverse zone di Bologna. Per fortuna la mia camera-appartamento era in pieno centro. Per accedere al monolocale ho dovuto prendere la carta , che al momento del check out posso lasciare in camera senza rientrare nel hotel. Il bagno e il locale era pulito. La struttura era in un ottima zona , molto centrale.

• Data recensione: 21 gennaio 2024

«Bene»
    • Monolocale (1 Adulto)

Più che un monolocale si tratta di una piccola camera con una cucina in un angolo della stanza...caldo esagerato, mentre fuori 0 gradi ..gli infissi erano un pò malandati ma funzionanti. Sapere l'indirizzo del "monolocale" solo al momento del check in non é molto gradevole, la sera prima ancora non sapevano darmi informazioni. Come posizione centrale é inteso semplicemente che si trova all'interno delle mura

Letto comodo bagno e stanza pulita