3. Recensioni hotel Sardegna

5,4

• Data recensione: 26 settembre 2023

«Carino»
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare

La fattoria a parer mio mal tenuta, si potrebbe valorizzare meglio e curare di più gli anima. Ci vorrebbe un po’ di manutenzione nel resort in generale. Peccato per il meteo di settembre ma di sicuro in piena stagione si può viverlo meglio

Bellissima esperienza, stanza grande e accogliente vista mare. Personale gentile

• Data recensione: 27 agosto 2023

«il soggiorno è stato piacevole perché la struttura è situata in un punto molto bello e con un natura rigogliosa.»
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare

bar della spiaggia molto sporco con staff indisponente. non c’erano snack o panini. frutta mai disponibile. solo toast di pessima qualità. 15€ per un drink servito malissimo

posizione

• Data recensione: 27 agosto 2023

«Si può fare di più!»
    • Camera Matrimoniale Classic

Struttura dal potenziale enorme. Pecca un po’ di manutenzione e di attenzione ai dettagli. Personale spesso molto giovane ed a volte (giustamente) inesperto.

Posizione invidiabile immersa nella natura è letteralmente sulla magnifica costa ogliastrina.

• Data recensione: 25 agosto 2023

«Location meravigliosa, però da rivedere alcuni aspetti»
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare

Personale purtroppo scarso per l'ingente quantità di ospiti nel mese di agosto. La pulizia della camera molto approssimativa.

La posizione: la struttura è meravigliosamente inserita in un contesto naturale come pochi. La disponibilità della manager Barbara (Dune): ci ha risolto qualsiasi tipo di problematica in pochi minuti.

• Data recensione: 23 agosto 2023

«Posto meraviglioso, struttura all'altezza seppur con qualche (inevitabile?) défaillance.»
    • Camera Matrimoniale Classic

La concentrazione di bambini piccoli in alcune spiaggette era al limite, questo sicuramente anche per l'incapacità dei genitori di gestirli. Ma visto il gran numero di bimbi in questo periodo dell'anno, a mio avviso la direzione potrebbe riservare alcuni splendidi punti del resort (parlo delle aeree fruibili ai clienti del Dune) solo agli adulti. Staff in molti casi giovanissimo e un po' inesperto, sempre cordiale. Cena a buffet, ok il format, ma non può essere che alle 21.15 già sparecchiano.

Posizione e location eccellenti. Colazione abbondante, stanza con piccolo patio vista mare splendida. Ombrelli posti in posizioni ottimali. Staff educato e cordiale. Barbara, la manager del nostro resort, davvero attenta ai minimi particolari, sempre disponibile e ci ha fatto sentire seguiti con un occhio di riguardo.

• Data recensione: 17 agosto 2023

«Bella vacanza ad Arbatax»

Cibo decisamente migliorabile

Location straordinaria e pieno di cose da vedere tra terra e mare

• Data recensione: 15 agosto 2023

«Posto incantenvole, potrebbe essere super se fosse più curato»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Forse poco divertimento la sera

La camera che ci hanno assegnato, dopo aver chiesto di cambiarla, camera fantastica, e la direttrice è stata carinissima

• Data recensione: 12 agosto 2023

Mare

• Data recensione: 30 luglio 2023

«mare e relax»
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare

il pagamento solo con carta e non in contanti

la vicinanza della nostra camera al mare

• Data recensione: 13 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Classic

Colazione ottima e posizione perfetta, staff molto gentile e cortese

• Data recensione: 12 luglio 2023

«Resort magnifico»
    • Camera Matrimoniale Classic

Réception, troppo articolata e lenta, check-in alle 16h00, troppo tardi, strutture simili check-in alle 14h o max alle 15h00. Bus interno, dovrebbe passare ogni 15mn e non 30 mn, troppi.

Posizione, resort magnifico, immerso in un parco naturale, affacciato su una costa strepitosa

• Data recensione: 11 luglio 2023

«Bello , pulito»
    • Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Che ristorante si chiudevano troppo presto

Lho staff , tutto gentilissimi

• Data recensione: 10 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Superior con Vista Mare

Purtroppo per quanto posizionato benissimo, le varie strutture e gli spazi in comune sono un po’ datati. Ci sarebbe bisogno di manutenzione e cura del dettaglio.

Il resort è in un contesto ambientale fantastico. Si è circondati dalla natura, dal mare e dagli odori della macchia mediterranea. Lo staff è gentilissimo e ringraziamo davvero tutti.

• Data recensione: 4 luglio 2023

«Ottimo»
    • Camera Matrimoniale Classic

Posizione molto buona , direttrice gentilissima, buona la colazione e la cena a buffet

• Data recensione: 30 giugno 2023

• Camera Matrimoniale Classic

Dovrebbero dedicare una sola piscina ai bambini e le altre destinarle agli adulti. E'un resort x famiglie e non per coppie che vogliono rilassarsi.

Colazione con poca scelta di dolce, qualita' media.

• Data recensione: 17 giugno 2023

«vacanza stupenda, non consiglierei mai un all inclusiv, ne verrebbe meno il rapporto qualità prezzo»
    • Camera Matrimoniale Classic

Colazione dozzinale, pranzo non all'altezza di un 4 stelle con cibi per lo più preconfezionati da grande distribuzione

Posizione stupenda, mare incantevole, parco meraviglioso, cucina da due stelle

• Data recensione: 5 giugno 2023

«bellissimo»

quasi tutto

• Data recensione: 4 giugno 2023

Il letto era scomodo

Posto meraviglioso, purtroppo il brutto tempo non ci ha dato l'opportunità di sfruttare al meglio le spiagge e le piscine.

• Data recensione: 16 ottobre 2022

«ONLY THE BEST FOR YOU»
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare

alcuni punti mancavano di cura, ma è una struttura veramente sconfinata ed è comprensibile

Il personale fantastico. Io e la mia compagna ci siamo sentiti accolti, coccolati e voluti bene. Hanno sempre compreso ogni nostra esigenza e ci sono venuti in contro anche oltre le aspettative. alloggiavamo al Dune e le camere erano molto accoglienti, il personale in particolare modo la dirigente della struttura era una super donna molto attenta ad ogni esigenza. Ulteriore punto a favore Loris, il gestore di uno dei numerosi bar della struttura, veramente un signore, super simpatico che ci ha fatto godere ogni aperitivo, ogni sera eravamo lì praticamente per lui. sicuramente torneremo. ONLY THE BEST FOR YOU

• Data recensione: 11 ottobre 2022

«Staff ufficio turistico ridicolo !!!! RIDICOLO!»
    • Camera Matrimoniale Classic

Lo staff dell’ufficio turistico . Il responsabile in primis una persona poco ma poco seria . Innanzitutto non puoi annullare una cena ( dal pastore ) pagata e prenotata con giorni di anticipo, e soprattutto una volta che abbiamo chiesto il rimborso prendere in giro il cliente dicendo “ noi abbiamo sempre rimborsato tutti “. Non vi fidate , non vi fidate e non vi fidate !!!!!!!! Siamo andati via il 30 di agosto , con la promessa del rimborso . Ad oggi 11 ottobre , e ripeto 11 ottobre nessuna notizia del responsabile ( che non risponde al telefono ) e soprattutto non abbiamo visto una lira . 80 euro non cambiano la vita , ma sicuramente ci fanno capire e spero non solo a noi che siete davvero poco seri ed irrispettosi . Ps. L’unica persona davvero disponibile è stata la responsabile del Dune col suo staff , davvero l’unica che si è distinta per professionalità e disponibilità al cliente .

Immersa nel verde a picco sul mare . Spettacolare la camera . Anche il servizio ristorazione di alta qualità .

• Data recensione: 5 ottobre 2022

«speriamo di tornare il prossimo anno perchè siamo stati davvero bene»
    • Camera Matrimoniale Classic

non c'è niente che non ci sia piaciuto, se proprio dovessi dare un suggerimento direi solo che le sdraie della spiagge non sono troppo comode.

Ci sono piaciute le piccole calette.... meravigliose, la colazione servita nel ristorante con la vista sul mare è impagabile. Abbiamo trovato il tutto ordinato e pulito, soggiorno davvero super rilassante, grazie!!!

• Data recensione: 2 ottobre 2022

• Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare

Un po' di confusione al ristorante La Terrazza, pietanze buone ma non da quattro stelle.

Location meravigliosa e mare spettacolare. Camere pulite con qualche dettaglio da sistemare... ma è comprensibile alla fine di una lunga stagione. Gentilissima la direttrice delle Dune.

• Data recensione: 24 settembre 2022

«staff gentile e accogliente verso gli ospiti»
    • Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare

resort molto grande quindi a dipendenza di dove si ha la casetta ci si può impiegare diverso tempo per raggiungere il ristorante, ecc…

immersi nella natura

• Data recensione: 12 settembre 2022

• Camera Matrimoniale Classic con Vista Mare

Lo staff della ristorazione delle dune (ristorante le palme) sono poco cortesi e poco attenti alla pulizia delle postazioni colazione, non salutano a meno che non sia tu a salutare. Colazione pessima per un 4 stelle, snervante la presenza insistente delle api. Scarsissima varietà per la colazione. Distanze abissali da percorrere dopo la mezzanotte obbligatoriamente a piedi a meno che non si paga una navetta apposita, assolutamente poco piacevole, la navetta è a pochi passi dalle camere come sostiene la reception, peccato che il resort è tutto in salita e dopo una doccia per fare quei pochi passi sudi come un dannato. Rapporto qualità prezzo assolutamente alto.

La cordialità dello staff alla reception dune è top, lo stesso vale per la responsabile della stessa. Ci hanno omaggiato di un upgrade della camera poiché eravamo in viaggio di nozze, ci hanno omaggiato inoltre di una bottiglia di vino. Eccezionale la convenzione con un lido vicino alla struttura. La presenza delle spiagge all interno del resort. Diverse piscine in struttura Complimenti allo staff teatro e intrattenimento generale, sono la forza della struttura.