3. Recensioni B&B e locande Sardegna

Recensioni su Bogamarì

Via Josto 1/B, 07041 Alghero, Italia

#107 su 281 B&B e locande a Alghero

• Data recensione: 1 novembre 2023

«Vacanza... come da parenti!»

Direi che forse, volendo cercare il pelo nell'uovo, il mobilio delle stanze potrebbe essere un po' rinnovato... ma noi siamo stati ugualmente benissimo, quindi nulla di così veramente necessario.

La posizione della struttura è comoda sia al centro storico, per uscire ad es la sera, sia alle spiagge. Il proprietario è stato molto accogliente e disponibile: questo ci ha fatti sentire come a casa. Molto utili le attrezzature per la spiaggia (stuoie, ombrelloni) e per fare colazione (o cenare) messi dal proprietario a disposizione degli ospiti.

• Data recensione: 7 ottobre 2023

«Breve ma intensa. sono stato 2 notti per aver visitato Alghero e Sassari»
    • Camera Singola con Vista Mare

Molto cortese il proprietario e simpatico

• Data recensione: 6 ottobre 2023

«le mie aspettative sono state soddisfatte.»

non ho punti a sfavore certamente deve piacere la soluzione della casa/stanza vacanza.

nel contesto piu o meno tutto, buona la condivisione della cucina con altri ospiti che sicuramente è l'occasione per fare conoscenza e socializzare. la camera era pulita ma un po spartana e limitata negli spazzi, buona per un paio di giorni un po meno per soggiorni piu lunghi. nel complesso buona e la riprenderei.

• Data recensione: 3 ottobre 2023

• Camera Singola con Vista Mare

La camera (n.1) ampia, con balconcino e stendibiancheria, il bagno comodo, la doccia grande, tutto ben organizzato. Ho dormito benissimo. In particolare ho apprezzato moltissimo gli asciugamani da spiaggia messi a disposizione degli ospiti e anche le stuoie, sdraiette, borse da mare e cappelli vari. Sono tutte cose che nel bagaglio a mano piccolo si evitano ...ma in spiaggia fanno la differenza! I proprietari sono disponibilissimi, anche per lasciare i bagagli dopo il check out e riprenderli in autonomia. Nella cucina comune c'è un frigo con uno spazio per ogni camera; In più, bottigliette d'acqua sempre fresche, caffè e tè con un minimo contributo. La struttura dista 10minuti a piedi dal centro storico, raggiungibile con passeggiata sul lungomare. Le prime spiagge sono a pochi minuti. C'è un bar pasticceria a pochi metri, un tabacchino, la fermata del bus da/per l'aeroporto, diversi bike/scooter/car rental. La zona è tranquilla anche per chi si muove da solo. Non manca proprio niente. Se torno ad Alghero, so dove andare👍

• Data recensione: 28 agosto 2023

«Bogamarì è una casa che aiuta a sentirsi a casa»
    • Camera Singola con Vista Mare

Dalle stanze si sente un po' di rumore se gli altri ospiti entrano/escono dalla casa

La posizione della casa è comodissima e strategica. Il luogo è accogliente e pulitissimo. Queste due qualità valgono il 50% della struttura. L'altra metà la fanno la gentilezza e la simpatia di Antonio, ospite premuroso e partecipe.

• Data recensione: 19 agosto 2023

• Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Posizione ottima. Staff molto gentile e disponibile. Camera pulita e letto molto comodo.

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Posizione strategica e grande disponibilità»

Io e mio marito abbiamo organizzato all’ultimo secondo questo viaggio e siamo partiti con zaino in spalla, quindi lo spazio era veramente limitato, ma loro ti danno tutto dal telo da mare, allo shampoo, sedie a sdraio, stuoie, creme mare ecc.. in questo modo abbiamo utilizzato lo spazio in avanzo per comprare tanti souvenir e tanto altro!! Inoltre abbiamo apprezzato molto la cordialità del papà che ci ha accolto e spiegato tutto con un gran sorriso! La posizione comodissima del luogo: sotto la struttura a pochi passi ci sono le fermate dei bus pubblici e privati quindi anche per raggiungere il b&b con un solo euro siamo andati all’aeroporto e con un paio di euro ci siamo mossi nelle zone limitrofe per escursioni e visite. Consigliatissimo anche per la pulizia e la diponibilità di tenere i bagagli anche dopo il checkout!

• Data recensione: 25 luglio 2023

Ottima posizione! A 5 minuti dai Bastioni/centro storico e a pochi metri dai lidi. Il proprietario ci ha messo a disposizione tutto il necessario per la spiaggia (teli,stuoie,borsa frigo, ombrelloni, sedie...). Coinvolgente la passione per la propria terra del padre di Antonio. I paesaggi meravigliosi hanno fatto il resto. Tutto perfetto. CONSIGLIATISSIMO

• Data recensione: 11 luglio 2023

• Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Antonio il proprietario persona cordiale e molto disponibile. Posizione ottima. Tutto perfetto per Alghero! Consigliato!

• Data recensione: 2 luglio 2023

«Appartamento su lungomare»

È un primo piano di un palazzo un po' datato

Posizione fantastica, cordialità del Host e servizi ottimi, compreso disponibilità di tutto il necessario per andare in spiaggia

• Data recensione: 1 luglio 2023

Rapporto qualità prezzo forse un pò alto considerando che la struttura è un pò datata e (almeno la mia camera senza aria condizionata ma cn ventilatore sul tetto)

Posizione ottima. Staff cordiale.

• Data recensione: 28 maggio 2023

«Ottima posizione e gestione attenta»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Posizione e disponibilità dei proprietari

• Data recensione: 1 ottobre 2022

«Ci siamo sentiti come a casa, grazie»
    • Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Camera accogliente, pulita e con tutto l'occorrente. Dal phon al docciaschiuma ecosostenibile. Soggiorno/cucina in comune ottimamente attrezzato e sempre perfettamente pulito. Possibilità di consumare, a pagamento, caffè acqua e bibite fresche. Possibilità di consumare i pasti nello spazioso terrazzo. Compresi nel prezzo teli mare, stuoie e seggiole mare. A due passi dal lungomare e da un bar pasticceria per delle squisite colazioni a base di torte artigianali. Ma la cosa che più ho apprezzato del Bogamarì non è una cosa ma sono le persone, tutto lo staff al completo, Antonio, il babbo, la sig.ra Ignazia...persone squisite e gentilissime che amano quello che fanno e la loro terra, pronti a soddisfare ogni richiesta. Bravi bravi bravi

• Data recensione: 1 ottobre 2022

«Vacanza da provare!»

Posizione centralissima, 10 minuti a piedi per raggiungere il lido e 15 per il centro storico. Accoglienza ottima!

• Data recensione: 22 settembre 2022

Una grande attenzione alle esigenze degli ospiti, proprietari cordiali e disponibili, posizione strategica per visitare la città e le spiagge, molto ben servita dai mezzi

• Data recensione: 14 settembre 2022

pulizia servizi e cordialità ottimo

• Data recensione: 10 settembre 2022

• Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Posizione ottima, a 10 minuti di passeggiata dal centro e vicino alle spiagge. Ambiente accogliente e curato, sala comune ben attrezzata con divano, tavoli e sedie, stoviglie, microonde, bollitore, macchinetta del caffè e infusi. Bello anche il balcone che si affaccia sul mare con tavolini. A disposizione c'è un frigorifero con birre, acqua e bevande. Stanze sempre pulite e ordinate, bagno con doccia spaziosa, saponi e phon. Non manca niente, ci sono anche Wi-Fi, sedie pieghevoli, ombrelloni e teli da mare. Prezzo più che ottimo in rapporto alla qualità del posto, molto simpatici e gentili gli albergatori che ci hanno fatto subito sentire a casa. Consigliato!

• Data recensione: 10 settembre 2022

• Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Grande accoglienza dal proprietario, che ci ha dispensato numerosi consigli per apprezzare al meglio la zona. Il B&B si trova in un'ottima posizione ed offre tutto quello che serve per sentirsi come a casa. Super consigliato!

• Data recensione: 4 settembre 2022

arredamento

pulizia, posizione, personale molto gentile e disponibile, servizi offerti dalla struttura

• Data recensione: 3 settembre 2022

• Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Rapporto qualità prezzo e posizione

• Data recensione: 26 agosto 2022

«Il lusso della praticità»

Bagno piccolo, scarico rumoroso

Disponibilità e comunicazione da parte dell'Host. Posizione ottima a due passi dal lungomare. Menzione d'onore ai servizi GRATUITI offerti dalla struttura (adattatori per la corrente, sedie e teli da spiaggia, borse frigo, borse e giochi da spiaggia, ombrelloni,ecc..)

• Data recensione: 8 agosto 2022

«relax»

non mi è piaciuto l'ingresso del bagno , metterei una porta a scomparsa per rendere il bagno meno angusto.

mi è piaciuto che la stanza fosse pulitissima ;gli asciugamani ricamati con il logo del beb; la sala da pranzo, il balconcino vista mare e la posizione.

• Data recensione: 2 agosto 2022

«Posizione ottima e personale super disponibile»

Check In. Non siamo riusciti a programmare un check in alle 10

Posizione ottima e personale cordiale

• Data recensione: 31 luglio 2022

• Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare

Camera molto piccola, il grosso difetto a mio parere è stata la porta, in legno e molto vecchia: si sentivano tutti i rumori che provenivano dagli altri ospiti soprattutto in corridoio.

Posizione perfetta, camera molto pulita. Il proprietario è gentilissimo e ci ha messo a disposizione diversi servizi tra cui: teli mare e stuoie, ombrelloni, borse frigo, un deposito dove tenere le biciclette che abbiamo noleggiato, nonché la possibilità di tenere le valigie nella struttura per l'ultimo giorno prima di andare in aeroporto. Davvero molto gentile anche nello spiegarci cosa si può visitare ad Alghero e i mezzi di trasporto più vantaggiosi. Bagno piccolo, ma comodo e ben pulito.