3. Recensioni B&B e locande Toscana

Recensioni su B&B Countryhouse Villa Baciolo

Località San Donato 24, 53037 San Gimignano, Italia

#10 su 38 B&B e locande a San Gimignano

• Data recensione: 30 agosto 2023

«Un soggiorno in assoluto relax»
    • Camera Matrimoniale Standard

Nonostante in vacanza sarebbe meglio usare il meno possibile i dispositivi elettronici, è difficile farne a meno, soprattutto per esigenze lavorative. A tal proposito sarebbe utile potenziare il Wi-Fi per servire meglio le stanze e l'area piscina, dato che la linea telefonica di per se è limitata vista la località immersa nel verde.

Villa Baciolo è stata una piacevole scoperta. Situata a pochi minuti da San Giminiano, in una location intima, silenziosa e circondata dal verde, offre la possibilità di trascorrere un soggiorno in assoluto relax. Il plus di questa struttura è la vista panoramica sulla città patrimonio dell’Unesco. La struttura è gestita in modo professionale e il livello di cura di ogni dettaglio è degno di nota. L’area piscina è circondata da alberi da frutto e cipressi in una cornice incantevole. Stanza pulita e dotata di aria condizionata silenziosa. Parcheggio gratuito in loco. La struttura offre inoltre anche un servizio bar durante tutta la giornata.

• Data recensione: 27 luglio 2023

«In concerto tra le cicale»
    • Camera Matrimoniale Standard

Location immersa nel verde, con vista su San Gimignano ed il concerto delle cicale. Bella piscina, cura dei particolari, attenzione della proprietà che si adopera costantemente alla soddisfazione del cliente. Tutto curato e pulito . Consigliato assolutamente

• Data recensione: 1 luglio 2023

• Camera Matrimoniale con Vista Città

Tutto perfetto, la camera nr 7 con una bellissima vista su San Gimignano. Piscina pulita, posto molto accogliente e personale gentile.

• Data recensione: 4 giugno 2023

• Camera Singola Ampia

Posto curatissimo anche nei piccoli dettagli. La titolare è il personale molto gentili. Panorama mozzafiato verso sangimignano. Ci tornerò sicuramente

• Data recensione: 25 maggio 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Vista spettacolare dalla sala colazione

• Data recensione: 10 maggio 2023

«Un piccolo gioiellino»
    • Camera Matrimoniale Standard

La nostra camera era un po’ piccola ma molto pulita e accogliente. Unica nota negativa era la mancanza di bidè ed un fastidioso odore di fogna in bagno. Può capitare quando le camere, come la nostra, sono posizionate al piano terra.

La posizione della struttura è perfetta ed è molto semplice da raggiungere in macchina, in 5 minuti si è a San Gimignano. È un magnifico casolare con una vista unica su San Gimignano. Staff di una gentilezza e solarità unica, e colazione molto semplice, senza troppe pretese, si assapora il gusto della genuinità.

• Data recensione: 24 settembre 2022

«Posizione fiabesca, con vista mozzafiato su San Gimignano.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Materasso per me troppo morbido. La nostra stanza aveva parecchi gradini, sia all'esterno sia all'interno, nel bagno e per accedere al letto. Per noi non è stato un problema, ma credo sarebbe meglio segnalarlo. Manca il bidet.

Personale super gentile e colazione ottima, con torte fatte in casa e pane fresco. Possibilità anche di mangiare qualcosa, tipo tagliere di salumi e formaggi e insalate, molto apprezzato.

• Data recensione: 27 agosto 2022

• Camera Matrimoniale Standard

Soggiorno valutato 10 e lode. Posizione strategica, location totalmente immersa nella tranquillità della campagna toscana. Punto di forza però è sicuramente la diuturna passione, gentilezza e disponibilità di tutto lo staff anche a chi come noi è stato semplicemente di passaggio per qualche giorno. Assolutamente consigliato.

• Data recensione: 27 agosto 2022

«Toscana... tutta splendida e tutta da scoprire...»

Assolutamente nulla!

Tutto perfetto. Splendida e curatissima struttura con parco e piscina; location e panorama stupendi; ottima colazione. Abbiamo anche cenato lì (taglieri di salumi/formaggi e vino rosso) nel giardino esterno con una vista strepitosa su San Gimignano. Staff cordiale, attento e disponibile. Camera spaziosa, curata e completa di tutto tranne che... della tv (che a noi non è mancata per nulla!)... una scelta ben precisa dei proprietari (che condivido), così da poter "godere" appieno del relax, della tranquillità e del silenzio di questo luogo.

• Data recensione: 11 agosto 2022

«tutto assolutamente perfetto»
    • Camera Matrimoniale con Vista Città

Tutto molto bello, posizione panoramica e tranquilla

• Data recensione: 2 giugno 2022

Bagno piccolo , senza bidet

Struttura immersa nel verde, con fantastica veduta su San Gimignano , bella pulita e tranquilla la piscina, circondata da cipressi. Personale molto gentile e disponibile Colazione buona ma migliorabile (per esenpio sostituendo le marmellate confezionate con quelle artigianali)

• Data recensione: 11 maggio 2022

• Camera Matrimoniale Standard

Posizione ottima con vista su s. Giminiano che è raggiungibile in macchina dopo 10 Min di viaggio. Camera accogliente e location SPETTACOLARE. Staff super cortese conla possibilità di cenare con taglieri di salumi e formaggi locali o insalatone miste.

• Data recensione: 21 aprile 2022

«Un dipinto su San Gimignano»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

Immersa nel verde e nella tranquillità, con un panorama invidiabile su San Gimignano; la luce regala ogni giorno colori diversi. La struttura rurale pulitissima, nella sala per la colazione si può godere del favoloso panorama, le torte fatte in casa molto buone, e le proprietarie sono state molto disponibili. c’è la possibilità di fare un aperitivo e di godere del tramonto. Tornerei qui senza ombra di dubbio.

• Data recensione: 5 novembre 2021

«Che bel posto!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Città

Unica pecca: letto non troppo comodo e vicini di camera decisamente troppo rumorosi.

La struttura è molto bella e si trova in una posizione strategica per visitare quella zona della Toscana. Vista di San Giminiano stupenda!

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 1 ottobre 2021

«Meraviglioso soggiorno ❤️»
    • Camera Matrimoniale Standard

Abbiamo soggiornato io e il mio compagno in questo bellissimo b&b, posto magnifico, vista mozzafiato su San Giminignano, cortesia e gentilezza del personale, camera accogliente e pulita. La sensazione che ho provato era di casa. Ci tornerò sicuramente! Grazie Sara&Michele

• Data recensione: 11 agosto 2021

«Soggiorno ottimo, struttura comoda, posto tranquillo, staff superlativo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Bagno cieco e senza bidet...d'altronde è un antico casale per quanto ristrutturato in modo eccellente, gli spazi quelli sono.

Vista dalla camera (al primo piano) spettacolare affacciata su San Gimignano, da cartolina. Posizione ottima a pochi chilometri da San Gimignano, immersa nel verde, lontano dalla strada (comunque poco trafficata). Piscina nel verde, molto apprezzata e molto pulita, super. Colazione migliorabile, ma dovendo rinunciare al buffet, causa norme CoVid, tutto sommato soddisfacente. Staff gentilissimo! Brave!

• Data recensione: 8 agosto 2021

«Relax vicino a San Gimignano»
    • Camera Matrimoniale con Vista Città

Il posto è stupendo, ha una vista fantastica su San Gimignano ed è immerso nel verde. Lo staff è molto disponibile e premuroso. La camera era accogliente e molto pulita, ottima colazione. Struttura consigliata per chi cerca un po' di relax lontano dalla città e anche per chi vuole visitare le bellezze della Toscana!

• Data recensione: 4 agosto 2021

«Favoloso»

Nulla.

Io e mio marito abbiamo passato una settimana fantastica a Villa Baciolo, è un posto rilassante immerso nella natura dove si può godere di una vista mozzafiato su San Gimignano ( raggiungibile in 5 minuti di macchina). Stupenda anche la piscina dove si sentivano solo cantare le cicale. Ma la cosa più bella è stata l’accoglienza delle padrone di casa , simpaticissime, non ci hanno fatto mancare nulla, sopratutto i buonissimi spuntini che ci preparavano ogni giorno :-) . È un posto in cui non vedrò L ora di tornare sicuramente.

• Data recensione: 29 luglio 2021

«Ci siamo trovate molto bene grazie alla presenza della piscina e alla posizione strategica!»
    • Camera Matrimoniale Standard

In bagno non era presente il bidet per questioni di spazio.

Bellissima posizione, vista panoramica, ambiente tranquillo.

• Data recensione: 16 luglio 2021

«Meraviglioso weekend!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Se proprio devo trovare qualcosa che non ho apprezzato è stata la mancanza del bidet in camera da letto e l’impossibilità di avere buio totale la notte per la mancanza di scuri.

Struttura accogliente con una piscina circondata da un bel giardino. È stato davvero unico e rilassante poter fare un aperitivo, appena arrivati e stanchi, nel giardino con vista San Gimignano. Altro punto a favore è sicuramente il servizio bar che arriva direttamente in piscina. Le proprietarie sono presenti, gentili e sempre disponibili a rispondere a qualunque richiesta. Sicuramente abbiamo trovato la pace e la bellezza che cercavamo.

• Data recensione: 15 luglio 2021

«Un posto favoloso»
    • Camera Matrimoniale Standard

Doccia piccola e mancanza del minibar in camera dove poter tenere acqua fresca.

Struttura immersa nel verde con vista panoramica su San Gimignano, raggiungibile in 5 minuti in macchina. Camere pulite e spaziose con ingresso indipendente, piscina e diversi posti dove rilassarsi. Bar a disposizione durante il giorno e ottima colazione in giardino!

• Data recensione: 8 luglio 2021

«Posizione strategica e molto bella»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il b&b si trova in punto strategico e panoramico su San Gimignano. Molto bella la possibilità di fare aperitivo si tavolini con vista proprio su San Gimignano. La piscina è bella e lo spazio solarium molto comodo. Colazione molto buona e abbondante.

• Data recensione: 8 luglio 2021

• Camera Matrimoniale Standard

Molto bella e curata la struttura in generale, immersa nel verde, accogliente, pulita, con un panorama stupendo su San Gimignano Le donne che la gestiscono sono cordiali e molto disponibili. Un week end piacevole all'insegna del relax. Esperienza da ripetere.

• Data recensione: 3 luglio 2021

«Torneremmo volentieri»