3. Recensioni B&B e locande Puglia

#2 su 11 B&B e locande a Specchia

• Data recensione: 3 settembre 2023

«Tutto perfetto»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Stanza arredata con gusto e pulita, proprietari di una accoglienza e gentilezza squisita. Buona la colazione la mattina servita nell’incantevole giardino. Ben situato per visitare il paese di specchia e per raggiungere il mare. Nelle vicinanze supermarket, forno, farmacia e tutte le comodità. Da tornarci!

• Data recensione: 28 agosto 2023

«Più che ottimo rapporto prezzo qualità.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto molto bello e buono, molto bella la cittadina Specchia, ma soprattutto la struttura bellissima, accogliente e curata al meglio, ottima colazione. "Super" sono entrambi i proprietari, sempre presenti, pronti e disponibili a soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Ottimo rapporto prezzo qualità. Consigliatissimo....

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Top»

Tutto perfetto

Struttura accogliente e pulita. Dotata di aria condizionata. Annessa alla struttura vi è una lavanderia a gettoni gestita sempre dai proprietari del B&B. Ottima colazione sia dolce che salata servita in un bel giardino. I proprietari sono stupendi, Marco e Milena, attenti a ogni esigenza degli ospiti e pronti a risolvere qualsiasi situazione o problema, si prenderanno cura di voi in tutto e per tutto, renderanno il vostro soggiorno senza pensieri con consigli sul cosa fare, dove andare ed anche, se lo desiderate, prenotando per voi ottimi ristoranti. La struttura si trova a 500 MT dal centro di Specchia, in zona tranquilla e posizione comoda per raggiungere le più belle spiagge del Salento sia sul versante adriatico che ionico. Presso il B&B Pittoresco, grazie a Marco e Milena ci siamo sentiti come fossimo in casa nostra. Non posso fare altro che consigliare di soggiornare presso questa struttura. Noi torneremo sicuramente. Un abbraccio a Marco e Milena 😘

• Data recensione: 17 agosto 2023

«Eccellente»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Struttura favolosa proprietari TOP, proprietari sempre disponibili.

• Data recensione: 1 agosto 2023

«Tutto perfetto!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera è ampia,bellissima,materasso e cuscini comodissimi,è dotata di frigorifero molto più capiente di altri che ho visto nei miei soggiorni e climatizzatore,bagno spazioso e la doccia grande da poterci lavare in due! Avevo il balcone dotato di stendino, mollette, bacinella ed un piccolo salottino con tavolino e due poltrone comode. Struttura pulitissima e la colazione,si può scegliere tra dolce o salata o entrambe 😋 viene servita in giardino, ben curato e accogliente. Marco e Milena sono persone splendide,educate, ti fanno sentire a casa e sempre disponibili per realizzare al meglio la vacanza(grazie ancora per le lenzuola "fuschia "..Milena capirà 🥰). La posizione è ottima,a cinque minuti di cammino si arriva in centro storico,impossibile non innamorarsi di questo borgo antico che offre emozioni sotto ogni punto di vista e si è comodi per raggiungere i lidi. È possibile usufruire anche della lavanderia a gettoni affianco alla struttura e di un supermercato e panificio a pochi passi. B&B consigliato sotto tutti i punti di vista!

• Data recensione: 19 luglio 2023

«È stato tutto eccezionale!»

Mi è piaciuto tutto.

Tutto ottimo.

• Data recensione: 18 luglio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto,eravamo già stati in questo b&b e ci siamo tornati al volo...tranquillo di sera e a pochi km da tutto...staff meraviglioso...indispensabile la vettura...

• Data recensione: 13 luglio 2023

Nulla! Tutto perfetto!

Tutto! Marco e Milena sono stati molto disponibili ed accoglienti, dandoci utili consigli sia su posti da visitare sia su ristoranti da provare. La struttura è confortevole e pulita, a due passi dal bellissimo borgo di Specchia. La colazioni è ottima e viene servita in un bel giardino.

• Data recensione: 15 settembre 2022

«PITTORESCO COME IL BORGO!»

NULLA

LA DISPONIBILITA' E I CONSIGLI DEL TITOLARE, LA VICINANZA AL CENTRO PAESE, IL BEL GIARDINO PER LA COLAZIONE, LA POSIZIONE STRATEGICA PER VISITARE IL SALENTO.

• Data recensione: 4 settembre 2022

«Ci abbiamo lasciato un pezzetto di cuore...»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Non sempre le parole sono sufficienti a descrivere le sensazioni, il piacere e il benessere che si prova in alcune occasioni. Ecco, il nostro soggiorno qui è stato indescrivibile, dal punto di vista umano e dal punto di vista pratico. Marco con la sua empatia e Milena con la sua laboriosità, ci hanno fatto sentire veramente a casa nostra, apice delle sensazioni, quando si è fuori dai propri confini. La cura, la gentilezza, il piacere di fare due chiacchiere, sono state la costante di questa vacanza in un borgo incantevole, ottimo punto base per le nostre scorribande in tutto il Salento, da Gallipoli a Otranto, da Leuca a Lecce. Stanza spaziosa e pulitissima, dotata di ogni comfort. Ciliegina sulla torta è il giardino, dove abbiamo potuto godere di deliziose colazioni, fatte di pasticciotti caldi e friselle eccezionali. Provare per credere.

• Data recensione: 28 agosto 2022

«Ottimo!!!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Marco e Milena ci hanno accolto con un approccio dolce e familiare.....ci hanno dato suggerimenti giornalieri sui luoghi e fatto fare tante risate.....è stato curato in ogni piccolo dettaglio.....nulla è stato lasciato al caso.....quando i servizi vengono offerti con passione ed empatia i risultati sono sempre ottimi....fare colazione in giardino con pasticciotti e croissant caldi non ha prezzo.....e che dire della squisita frisa preparata con pomodori e olio del posto.....punto strategico per visitare tutto il salento sia di giorno che di sera con le molteplici sagre che il salento offre...un pezzo del nostro cuore è rimasto al b&b pittoresco e nel salento 🥰

• Data recensione: 27 agosto 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

B&B molto accogliente, le stanze sono grandi e colorate, sono dotate di tutte i confort, a due passi dal centro storico di Specchia. La colazione, sia dolce B&B molto accogliente, le stanze sono grandi e colorate, sono dotate di tutte i comfort, a due passi dal centro storico di Specchia. La colazione, sia dolce che salata, è servita al tavolo con molta eleganza. Marco e Milena, padroni di casa gentili e simpatici, in particolare Marco ci ha consigliato di visitare dei posti davvero suggestivi, come per esempio il lago rosso. Consigliatissimo.

• Data recensione: 28 giugno 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato al B&B Pittoresco per 5 notti. Siamo stati fortunati, perché oltre al periodo estivo favorevole e con poco affollamento, abbiamo ricevuto le attenzioni più minuziose di Marco, proprietario di cuore e uomo genuino, che ci ha fatto sentire a casa nostra e ci ha preparato ogni mattina una deliziosa colazione a base di pasticceria artigianale, fra cui il pasticciotto leccese. Oltre a ciò abbiamo avuto consigli sui tour da fare in salento, e sul buon cibo che ha sempre rallegrato questi giorni indimenticabili. Camera pulitissima, dotata di ogni comfort tra cui frigo, frizer, e stendi panni sul terrazzo, molto comodo per il post mare. Fortemente consigliato se volete visitare il Salento sotto ogni suo aspetto e vorrete sentirvi a casa: la disponibilità e la gentilezza di Marco e sua moglie Milena sono al primo posto. Silvia e Luca

• Data recensione: 15 settembre 2021

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Tutto...servizio,posizione,pulizia,proprietari perfetti...so che può sembrare finto ma è veramente la mia esperienza... Se si vuole un posto comodo x spostarsi verso tutto è l'ideale...

• Data recensione: 9 settembre 2021

«Spettacolare»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La cordialità di Marco (proprietario) è smisurata, ci ha accolto, ci ha dato consigli su cosa visitare e su cosa evitare nei giorni di massima affluenza turistica e laddove ci è stato difficile trovare un posto per cena visito il periodo (ferragosto) ci ha dato una mano! Se mai dovessi tornare in Puglia, tornerò sicuramente!

• Data recensione: 9 settembre 2021

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Era perfetta molto variegata e con prodotti locali

• Data recensione: 26 agosto 2021

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura si mostra curata nel dettaglio e molto pulita. Presenta diversi spazi all'aperto dove poter fare colazione o semplicemente rilassarsi. La posizione strategica permette di raggiungere le spiagge più belle in pochissimo tempo. Marco e Milena, proprietari del Pittoresco, sono stati cortesi, gentilissimi ed estremamente disponibili.

• Data recensione: 30 luglio 2021

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La colazione offriva una vasta gamma di prodotti, tra i quali anche alcuni tipici del Salento sia dolci che salati preparati al momento. Marco e Milena sono super gentili e disponibili e ricreano un'atmosfera di casa mantenendo lo spirito salentino. Marco è in grado di capire i desideri degli ospiti e di anticiparli, inoltre è un ottima fonte di informazioni per viversi al meglio il Salento e visitarlo al meglio.

• Data recensione: 21 luglio 2021

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima accoglienza, colazione varia e completa

• Data recensione: 3 settembre 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Migliorerei i letti mettendo un letto matrimoniale intero, uno specchio grande e la luce sullo specchio in bagno. Oltre a fornire piastrine x le zanzare

Originale e moderno. Ottima la colazione. Buona posizione

• Data recensione: 23 agosto 2021

«Splendida scoperta»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Siamo stati in questa struttura per 4 giorni e ci siamo trovati benissimo. Location pittoresca, nomen omen, e speciali entrambi i proprietari sempre attenti ad ogni esigenza dell’ospite. Consigliatissimo!

• Data recensione: 18 agosto 2023

• Data recensione: 28 agosto 2022