5. Recensioni di Bed And Breakfast Li Scianuli

Recensioni su Bed And Breakfast Li Scianuli

Via Cristoforo Colombo 78 - Località Torre Squillace, 73048 Porto Cesareo, Italia

• Data recensione: 12 dicembre 2023

«Soggiorno fantastico a Porto Cesareo!»

La Camera è buia. Ha una sola finestra che affaccia internamente. Per colazione c'è solo cibo confezionato. Solo la frutta è fresca. Bagno molto scomodo. Doccia con tendina che portava a bagnare tutto il pavimento del bagno. Camere molto poco insonorizzate.

La struttura è vicinissima ad una spiaggia meravigliosa con acqua cristallina. Lo staff è molto gentile, cortese e disponibile. Avevamo bisogno dello shampo e ce lo hanno subito offerto gratuitamente. In particolare Josephine è stata superlativa. Parcheggio auto gratuito e vicino. Colazione nel terrazzo panormaico con vista mare e della Torre Squillace. Possibilità di usufruire degli ombrelloni in modo gratuito. Stendino e doccia esterna disponibili. Ci hanno anche offerto due bottigliette d'acqua fredda all'arrivo.

• Data recensione: 3 ottobre 2023

«Posizione incantevole e tranquillissima. Ideale per chi ama pace e ambienti non troppo turistici»

Un po' troppo spartana la camera

La posizione è ottima. La colazione buona

• Data recensione: 4 settembre 2023

«Piacevole soggiorno al Bed And Breakfast Li Scianuli»

L'accoglienza e la disponibilità di Josephine sono state eccellenti. La pulizia impeccabile. La struttura mette anche a disposizione degli ospiti degli ombrelloni. La spiaggia è davvero a due passi.. siamo stati molto bene!

• Data recensione: 3 settembre 2023

Ottima posizione fronte mare, camera pulita e personale accogliente e disponibile. Vacanza perfetta! Ci torneremo sicuramente

• Data recensione: 3 settembre 2023

Non c’è privacy in bagno a causa della porta a soffietto. Nella doccia non ci sono mensole per poggiare ad esempio shampoo/bagnoschiuma. Su questi ultimi due punti forse la colpa è stata mia perchè non ho chiesto ma: 1)Era presente una finestra basculante in alto che però non si apriva e 2)non c’era il set cortesia.

Ho preso ombrellone e sdraio per andare sulla spiaggia senza alcun costo aggiuntivo. Il parcheggio è gratuito ed esattamente davanti la struttura. Non ho utilizzato la cucina ma era disponibile a tutti e si poteva mangiare anche all’aperto con vista mare.

• Data recensione: 27 agosto 2023

«Pro e Contro»

1)colazione scarna, merendine confezionate, in nessun giorno ci è stato dato qualcosa fatto in casa 2)materasso del letto scomodissimo 3)doccia che non si chiude quindi acqua ovunque in bagno 4)non ci sono piani d’appoggio, in bagno non c’è una mensola e neanche per appendere gli asciugamani

1) sicuramente la posizione, fronte mare così che anche quando non si vuole prendere la macchina c’è la possibilità di andare al mare a piedi. A 10 min da porto cesareo 2)è un ambiente molto familiare, quindi ti senti come a casa 3) condizionatore e frigo in stanza con armadi grandi 4) ci sono sedie da spiaggia e ombrelloni a disposizione degli ospiti della struttura

• Data recensione: 19 agosto 2023

«Appartamento fronte spiaggia»

Le stanze andrebbero rinnovate nell’arredamento, e insonorizzate

Posizione molto suggestiva, possibilità di prendere in prestito gli ombrelloni, piacevole colazione sulla veranda

• Data recensione: 19 agosto 2023

«30 passi dal mare.»

Stanza con finestra piccola .

Posizione della struttura a ridosso della spiaggia.

• Data recensione: 30 luglio 2023

«Soggiorno tranquillo»

Il b&b si trova in ottima posizione fronte mare, a disposizione ombrellone e sdraio per chi ne ha necessità. Colazione abbondante ma molto "casereccia". Bravissima la ragazza Josephine che ci ha accolto e che si occupa della gestione della struttura. Parcheggio adiacente al b&b.

• Data recensione: 27 giugno 2023

«Ottim»

La stanza in cui soggiornavo aveva un finestrone posto in alto alla parete, quindi poco arieggiata e non permetteva di vedere al di fuori. Grazie però al condizionatore si stava bene.

Tutto ottimo, struttura posta difronte al mare , bellissimo e pulitissimo, zona tranquilla, colazione abbondante con torte fatte in casa , pulizia al top. Inoltre vi era una cucina, con i relativi utensili,i posta all'entrata della struttura a disposizione degli ospiti in cui si poteva preparare personalmente il pranzo o la cena

• Data recensione: 18 settembre 2022

la struttura potrebbe migliorare con qualche accortezza in più… potrebbe essere un po’ rimodernizzata

posizione eccellente!

• Data recensione: 12 settembre 2022

«Comunque bene posto molto particolare.... Andando a passeggio verso Porto cesareo bello ma trop.»

Beh ripetitiva porte rumorose e camere almeno la mia molto alta non vedevi fuori si apriva elettronicamente ... Non era una finestra ma un vasitas.....

La struttura esterna ottima.. Le camere beh porte rumorose si può rimediare la camera con una vasitas finestra molto alto... Non tanta luce.. Io amo le finestre e balconi il bagno bene peccato che non ci sono mensole x appoggiare asciugamani o altro... La signata colto gentile e accogliente.... Colazione 🥞 bene..

• Data recensione: 1 settembre 2022

«Soggiorno breve ma bello»

La struttura è quasi sul mare

• Data recensione: 10 agosto 2022

«Il soggiorno è stato piacevole, la posizione del B&B è spettacolare, a un passo dal mare.»

I letti erano scomodi

La posizione e l’ospitalità e la gentilezza dello staff

• Data recensione: 4 agosto 2022

«Da ritornarci»

Per chi ama la colazione salata rimarrà un po’ deluso. le camere non sono insonorizzate, si sentono facilmente i vicini di stanza, ma per noi non è stato un problema in realtà.

camera semplice ma spaziosa con tanto di frigo. Colazione con dolci fatti in casa, frutta, yogurt, confettura artigianale e anche una piccola scelta salata! Possibilità di usufruire di un bagno nel caso si volesse fare un tuffo prima della partenza. Spiaggetta molto coccola a 20 metri dal B&B, si arriva a porto Cesareo in meno di 10 minuti di macchina. Gina super, sempre disponibile❤️

• Data recensione: 1 agosto 2022

fare colazione al mattino con il mare davanti

• Data recensione: 31 luglio 2022

«Settimana fortuna in quanto abbiamo soggiornato con degli ospiti cordiali»

Il fatto di non esserci un appoggio in camera (tavolinetto) e in bagno

Posizione eccellente Colazione ottima mai uguale sempre diversa La cordialità

• Data recensione: 31 luglio 2022

«per una notte consigliato, buona qualità prezzo»

pecca un po’ per la pulizia delle camere e dell’arredamento un po’ antiquato e per la tenda in doccia

la vista mare e il personale

• Data recensione: 27 luglio 2022

«FRONTE SPIAGGIA»

Camera sufficiente, bagno piccolo e scomodo

La posizione di fronte spiaggia, pulizia

• Data recensione: 19 luglio 2022

«Bello e panoramico»

Posizione straordinaria e la signora Gina assieme allo staff sono state molto accoglienti. Consiglio vivamente

• Data recensione: 13 luglio 2022

«Mare stupendo!»

Pochi punti di appoggio bagagli, in camera.

Buona e varia la colazione. Ottima la posizione di fronte al mare. Personale gentile e disponibile.

• Data recensione: 12 luglio 2022

Come qualcuno ha già segnalato, le porte sono molto sottili e le stanze, che si affacciano su uno stesso corridoio, non sono insonorizzate e risultano rumorose. La pulizia del bagno lasciava un poco a desiderare.

Il b&b è piuttosto semplice e spartano ma molto ben attrezzato e la posizione è favolosa, di fronte ad una spiaggia carinissima e lontano dal caos del centro di Porto Cesareo. Ottima base per esplorare le spiagge nei dintorni, ma anche per rilassarsi qualche giorno. La camera era spaziosa, con aria condizionata, phon e frigorifero. Impagabile la colazione nel patio con vista mare, con i dolci fatti in casa, frutta fresca e anche qualcosa di salato. La signora Gina sempre gentile e disponibile a soddisfare le nostre richieste. C'è anche una cucina comune a disposizione degli ospiti e il noleggio di lettini/ombrelloni.

• Data recensione: 9 settembre 2021

«Vacanze fantastiche!»

La signora Gina una persona molto cordiale ci ha subito fatto sentire a casa. Il b&b è difronte al mare e non ha prezzo fare colazione con il rumore del mare di sottofondo è davvero piacevole. Comodo anche per gli spostamenti. Lo consiglio anche per l ottimo rapporto qualità prezzo.

• Data recensione: 8 settembre 2021

La camera era spaziosa ma un po' triste perché prendeva luce solamente da una finestrella posta in alto.

Ottima la colazione preparata dalla Sig.ra Gina sempre molto gentile e disponibile.

• Data recensione: 7 settembre 2021

La struttura è molto semplice ma non manca nulla , è una casa mare con stanze adibite a B&B. L’unica nota negativa è che le stanze sono separate da porte normali (da interni) e quindi si sente tutto… poca privacy se vuoi passare del tempo in camera . La nostra camera non aveva sbocco esterno quindi molto limitante (abbiamo sfruttato spazio esterno comune).

La posizione del B&B è fantastica, davanti una spiaggia piccola (riserva naturale dove abbiamo fatto snorkeling, zona dove Battisti fu ispirato quando scrisse acqua chiara)a settembre più frequentata da locali, il B&B mette a disposizione degli ospiti una buona colazione con torte fatte in casa dalla proprietaria, frutta e qualche cosa confezionata, per tutti ospiti ombrellone e spiaggine da poter usare gratuitamente, pulizia impeccabile (la ragazza bravissima) tutto quello che serve per una vacanza semplice e tranquilla. Stanza grande . Ottima zona comune con cucina e zona esterna . Se si vuole a due passi si trova bottega, bar e ristorante .