3. Recensioni B&B e locande Puglia

Contrada San Giovanni, 72017 Ostuni, Italia

#80 su 98 B&B e locande a Ostuni

• Data recensione: 23 novembre 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Posizione ottima, camera pulita con super terrazzo vista Ostuni. Personale gentilissimo

• Data recensione: 10 settembre 2023

«Un’oasi stupenda immersa nelle campagne.Un posto meraviglioso per rilassarsi alle porte di Ostuni.Tranquillità e profumi»

Tutto magnifico!

• Data recensione: 10 settembre 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Ospitalità,relax, pulizia, natura ,cura dei dettagli. Consigliata a chi ha voglia di staccare la spina anche solo per una notte.

• Data recensione: 27 agosto 2023

«Personale veramente gentile, colazione super, ci torneremo sicuramente!»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Unica pecca è la mancanza del box doccia, doccia praticamente di fronte al wc.

Posizione molto comoda, a pochi minuti da Ostuni. Struttura ben curata, poche camere ben strutturate con terrazze private e piscina in comune con vista.

• Data recensione: 20 agosto 2023

«Piacevole, Rilassante, Suggestivo : una chicca per soggiornare in Valle d’Itria.»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La struttura ha un design bellissimo. Uno stile minimal che si incastona perfettamente nel paesaggio delle campagne ostunesi. L’atmosfera è super rilassante, luogo di quiete e di relax. L’accoglienza è uno dei punti forti della struttura, Tiziana è gentilissima ed attenta alle esigenze dei suoi ospiti.

• Data recensione: 19 agosto 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Purtroppo la situazione del WC dove c’è la doccia

struttura bellissima compresa di piscina rilassante con vari lettini, se cercate un posto dove rilassarvi dovete assolutamente alloggiare qui. Parcheggio privato comodo per lasciare l’auto,e a pochissimi minuti con auto dal centro di Ostuni

• Data recensione: 17 agosto 2023

«Siamo tornati in questo splendido posto per la seconda volta e ci ritorneremo sicuramente.»

niente

Mi è piaciuto il fatto di potermi godere una vacanza in tutta tranquillità, in un’ ambiente molto accogliente di design e pensato per accogliere l’ ospite nel modo migliore possibile. Avere a disposizione una piscina con una vista sulla campagna di Ostuni e sul mare è un valore aggiunto. La possibilità di avere un solarium privato ti consente poi di rilassarti in totale privacy.

• Data recensione: 1 agosto 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Correggerei alcuni dettagli delle camere come l’assenza del bidet in bagno, la doccia attaccata al water e la tenda all’interno della doccia.

Della struttura in particolare modo ci ha colpito la tranquillità, la pace e il relax assoluto che ci ha regalato durante il weekend. La colazione è stata eccezionale e chi ci ha accolto è stata simpatica e super accogliente.

• Data recensione: 20 luglio 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La doccia da sul water e si chiude solamente con una tendina che separa dal resto del bagno. Doccia assolutamente inadeguata per la location.

Posto splendido, bellissima piscina a sfioro in pietra e vista sul verde e sul paese. La camera era dotata anche di solarium privato con due lettini.

• Data recensione: 7 luglio 2023

«Consigliato»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Purtroppo durante il breve soggiorno, abbiamo avuto un problema con l’erogazione dell’acqua. Tiziana ci ha risposto in piena notte e ha provveduto a trovare una soluzione alternativa. Abbiamo apprezzato il suo impegno e il modo in cui ha cercato di rimediare a un tale inconveniente.

Calcebianca ha una posizione lontana dal centro di Ostuni, raggiungibile in pochi minuti di auto. È un posto ben curato, accogliente e rilassante. Tiziana è stata sempre a nostra disposizione e ci ha accolto con un grande sorriso. Una menzione particolare va alla piscina: la sua vista sugli uliveti ci ha lasciate senza parole!

• Data recensione: 5 giugno 2023

«relax assoluto, semplicemente fantastico !»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

tutto fantastico dai profumi alla praticità delle camere e posizione, alle colazioni struttura meravigliosa integrata perfettamente nella natura piacevole e bella da vivere

• Data recensione: 8 settembre 2022

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Mi é piaciuta la tranquillità del posto, la pulizia eccellente, la colazione buona insomma é stato tutto molto bello, l'unica pecca é stata l'assenza del bidet e il wc che era praticamente nella doccia

• Data recensione: 7 settembre 2022

• Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione con prodotti di media qualità

Gentilezza e discrezione

• Data recensione: 2 agosto 2022

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La colazione potrebbe essere più legata al territorio per farti sentire al 100% in Puglia

Posizione ottima per visitare la valle d’Itria, la piscina ci è piaciuta molto e anche la possibilità di effettuare la colazione nel nostro giardino privato

• Data recensione: 20 luglio 2022

«consiglio per chi vuole soggiornare in torale relax e tranquillità a due passi dalla città e dal mare.»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

unica pecca purtroppo il bagno. la doccia e il wc sono coperti insieme da una tenda quindi se si fa la doccia rimane bagnato a terra dove c’è anche il wc.

in totale relax, stanza ampia dotata di molti i comfort. Ho soggiornato nella stanza Fico, la stanza affaccia sulla città e sul mare davvero romantico.

• Data recensione: 29 giugno 2022

Tutto ottimo super consigliato

• Data recensione: 17 ottobre 2021

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

La contemporanea vista su Ostuni e il mare. Un incanto! La struttura e l'arredamento ne fanno di un B&B da consigliare caldamente.

• Data recensione: 9 ottobre 2021

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Tutto davvero eccezionale, proprietario disponibilissimo, vista eccezionale, camera accogliente e pulita, consigliatissimo ❤️

• Data recensione: 1 agosto 2021

«Weekend rilassante»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Posto meraviglioso. Struttura moderna e super pulita, perfetta per passare giorni di pieno relax circondato dalla natura con un panorama stupendo sulla valle d’itria. Il proprietario Cosimo è stato davvero gentile è super disponibile con noi. Da tornarci quanto prima! Super consigliato.

• Data recensione: 28 luglio 2021

«Blu pace»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Un piacere per gli occhi. Linee minimal e colore blu, una pace estrema. Cosimo il proprietario gentilissimo e disponibile. Non vedo l’ora di tornarci

• Data recensione: 20 settembre 2022

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Il servizio non è ottimale, la mattina stessa lo staff che è entrato a servire la colazione non ha praticamente bussato alla porta di ingresso del giardino privato. L'atmosfera, nonostante il design sia molto bello è fredda e poco accogliente. Gli interni molto moderni ma allo stesso tempo poco funzionali; all'interno delle camere la temperatura era piuttosto bassa nonostante fosse alta stagione; quantità di zanzare elevatissima che considerata la non presenza delle zanzariere ha reso il soggiorno non del tutto piacevole.

Struttura dal design accattivante e innovativo, dove si evince una ricerca progettuale non banale, sia a livello di dialogo con il paesaggio che a livello di interior design. Giardino privato esterno spazioso e piscina interessante. Design interno della camera ricercato e minimal. La colazione abbondante e ben servita. Consiglio la struttura agli appassionati di Design e di Architettura, in quanto la location è ricca di dettagli e scorci da fotografare!

• Data recensione: 28 agosto 2022

«la piacina e’ nell’altra struttura e la camera piccolissima!! non vale i soldi che chiedono»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

siamo rimasti delusi della stanza Non c’è uno specchio, non ci sono sppendini per gli asciugamani, non ci sono prese per la corrente accessibili per usare il bollitore devo staccare la spina del frigorifero, per caricare il telefono bisogna staccare la lampada Le valigie sono per terra perché non c’è spazio dove metterle …ioiodella stanza non è’ assolutamente in linea con il serviziola

• Data recensione: 13 ottobre 2021

«Da rivedere..»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato

Assenza del bidet, piscina esterna impraticabile, non piastrellata, assi di legno del bagno inadatte, separate l’una dall’altra di mezzo cm, non si osa immaginare cosa ci possa essere li sotto dopo il via vai di persone.

Struttura con ampio margine di miglioramento e grande potenziale! Letto comodo, lenzuola pulite, finestre ampie con serrature nuove

• Data recensione: 28 agosto 2021

Pessimo
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Quasi tutto… Zero rispetto e servizi e struttura fatiscente alla modica cifra di 220 euro a notte. Le foto non corrispondono alla realtà o meglio sono un rendering in 3D di quello che forse era all’inizio la struttura.Ora è decadente ed avrebbe bisogno di una bella manutenzione. Tutte le finiture sono fatiscenti, la luce esterna è stata accesa 2 giorni su 6 di soggiorno, il bagno ha una pavimentazione in legno a listerelle per lo scolo dell’acqua della doccia che una volta azionata anche quel poco di acqua che scende bagna ogni cosa.La piscina non è rifinita in modo consono è piuttosto una piscina ad uso totalmente privato che avere le caratteristiche per essere adatta ad ospitare degli utenti ( no pavimentazione anti scivolo e riciclo dell’acqua). Le aree verdi sono totalmente lasciate a se stesse. Anche gli ospiti sono lasciati a se stessi. Siamo arrivati presso la struttura e non c’era nessuno ad attenderci nella fascia oraria indicata per il check-in. Abbiamo dovuto attendere 50 min che qualcuno si presentasse. Per non iniziare male, il Proprietário ci omaggia una bottiglia di vino. Chiediamo informazioni e consigli in merito a dove andare a cena e la risposta è che Ostuni e’ troppo affollata e bisognava prenotare prima. ci consiglia di andare in altre località senza indicarci altro. Per fortuna viaggiamo parecchio e attraverso le varie piattaforme abbiamo sempre trovato posto dove volevamo andare e siamo stati sempre bene. Ovunque erano ospitali e gentili tranne qui…per gradire alla quarta notte il Proprietário da una festa, ci avvisa, ma fatalmente i suoi ospiti bloccano con la macchina il passaggio delle auto in uscita e dobbiamo attendere che spostino la vettura per poter uscire a cena. Ritorniamo dopo 3 ore e dobbiamo attendere 20 min dopo 2 chiamate che qualcuno venga a spostare nuovamente la macchina. Non parliamo della colazione, che per rispetto definirei minimale.