5. Recensioni di Hotel Giglio

Recensioni su Hotel Giglio 3 stelle

Viale Cavour 4, 43039 Salsomaggiore Terme, Italia

• Data recensione: 26 febbraio 2024

«Rilassante, accogliente e coccolato.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

E' stato tutto ottimo, l'accoglienza è d'altri tempi, la signora è di una gentilezza squisita la camera spaziosa, luminosa, fornita di tutto, la colazione è completa e molto buona sia salata che dolce, la posizione dell'albergo è comodissima e ti puoi muovere a piedi.

• Data recensione: 26 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Centralità dell'hotel, cortesia e attenzione per il cliente. Struttura datata ma confortevole. Pulizia ok.

• Data recensione: 4 settembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Grazioso albergo in posizione tranquilla nonostante sia a due passi dal centro , pulizia della struttura molto curata , camera con letti comodissimi e completa di tutti comfort . Ciò che più ci ha colpiti è stata la gentilezza e la disponibilità della signora Roberta , la proprietaria , che ci ha accolto come veri amici .

• Data recensione: 26 agosto 2023

Tutto bene

Personale accogliente, disponibile e simpatici.

• Data recensione: 23 agosto 2023

• Camera Singola Standard

L accogienza del personale.molto educati.mi sono trovate bene.ci ritornerò.

• Data recensione: 17 agosto 2023

«Come stare a casa»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Piccolo albergo a due passi dal centro; la disponibilità dei titolari è di altri tempi e hanno reso il breve soggiorno meraviglioso; silenziosità e ricercatezza nei colori e nei particolari della camera (pavimento in vero legno, climatizzatore, ecc.); cena con ottimo rapporto qualità/prezzo; le attenzioni della proprietaria sono di un’altra epoca e la sua raffinatezza si coglie in alcuni particolari (es. tendine con ricamo, scatola in legno contenente pacchetto fazzolettini a strappo, ecc.)

• Data recensione: 14 agosto 2023

«Ospitalità a 5 stelle»

È stato tutto perfetto.

In occasione della mostra " Oro e Oriente. Galileo Chini a Salsomaggiore Terme" abbiamo deciso di soggiornare presso l'hotel Giglio. Si tratta di una struttura a tre stelle ma per l'ospitalità e la gentilezza dei proprietari, la pulizia, i servizi, il cibo e la posizione centralissima, ne meriterebbe molte di più. La camera che ci è stata assegnata è ampia, luminosa, ben arredata e silenziosa, e vi è tutto quello che solitamente si trova negli hotel di lusso:un letto comodissimo, soffici cuscini, un bagno con una grande doccia, le ciabattine, i prodotti da bagno, la cassaforte, il frigorifero e l'aria condizionata regolabile individualmente. La colazione, servita al buffet in un'elegante sala, è molto varia: si trovano torte e biscotti ( squisiti) fatti in casa, frutta e affettati. E le bevande calde, come caffè e cappuccino, vengono servite sul momento da Roberta, sempre premurosa e attenta alle esigenze dei clienti. Abbiamo scelto di cenare presso l'hotel in entrambe le serate del nostro soggiorno, e possiamo senz'altro consigliare la cucina di Marcello, che utilizzando le eccellenze dei prodotti locali, ci ha deliziati con piatti ben fatti e davvero gustosi. C'è a disposizione anche un bel buffet con verdure di stagione e altre sfiziosità a base sempre di verdure. Il dolce, servito nei piattini di famiglia ci ha fatto sentire non dei semplici ospiti ma persone speciali. Sono le piccole cose che fanno la differenza. Grazie a tutti per l'ospitalità, Mao compreso. Ci torneremo sicuramente.

• Data recensione: 11 agosto 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La gentilezza e disponibilità della proprietaria, la colazione con prodotti freschi e di ottima qualità, la comodità del letto e la silenziosità della camera. La posizione a due passi dalle terme Berzieri.

• Data recensione: 2 luglio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Ottima esperienza, staff gentilissimo e ottimo servizio. Stanze curatissime con letti molto comodi, la colazione abbondante, albergo situato in posizione centrale.

• Data recensione: 27 giugno 2023

«Consigliatissimo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La struttura è molto accogliente, i gestori e tutto il personale si distinguono per cortesia, disponibilità e professionalità. La camera era pulitissima e sufficientemente grande per ospitare tre persone. La colazione è stata ottima, varia e abbondante. Veramente un piacevolissimo soggiorno

• Data recensione: 15 giugno 2023

• Camera Singola Standard

La struttura non è moderna, quindi non ci sono i confort tipici degli hotel nuovi. La stanza è piccola, il bagno è vetusto, l'arredamento è quello di una volta. Il parcheggio nell'hotel è gratuito ma piccolo, ho dovuto lasciare l'auto in strada.

Nonostante l'età evidente della struttura, devo dire che il tutto è curato, ben manutenuto e funzionante. Puliza ai massimi livelli, colazione TOP con ampia scelta.Molto cortese e disponibile la proprietaria. La zona è tranquilla e silenziosa.

• Data recensione: 11 giugno 2023

«Soggiorno più che piacevole! Consigliato.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Accoglienza dei proprietari molto calorosa ma professionale, albergo in posizione ottima e camera pulita

• Data recensione: 11 giugno 2023

• Camera Singola Standard

Bellissima accoglienza, personale veramente gentile e disponibile. Posizione centralissima, ma tranquilla. Camere spaziose e pulite. Mai trovato un hotel con questo rapporto qualità prezzo!

• Data recensione: 29 maggio 2023

«Struttura ideale per un viaggio di lavoro»
    • Camera Singola Standard

Nel caso di giornate particolarmente calde le camere esposte a sud si scaldano facilmente per cui è necessario utilizzare l'aria condizionata

Hotel con un ottimo rapporto qualità-prezzo, in una posizione strategica (vicinissimo al centro sia per bar che ristoranti), e con proprietari molto gentili e cordiali

• Data recensione: 24 maggio 2023

«Bellissima hotel in villa circondata dal verde nel centro di Salsomaggiore con ospitalità 5 stelle»
    • Camera Singola Standard

L'accoglienza della proprietaria, dello staff e del gatto Mao, le camere decorate con gusto, la colazione curatissima e la bella sala dove viene apparecchiata, rendono il Giglio un posto speciale che fa venire voglia di tornare. La posizione e' centralissima, a due passi dalle terme Berzieri, con tutti i servizi a disposizione. Nell'hotel si respira un'aria familiare, accogliente ed efficiente.

• Data recensione: 20 maggio 2023

«Ottimo hotel»
    • Camera Singola Standard

La camera non era grande, ma non mancava nulla. Per essere un tre stelle c'erano tutti i confort. La proprietaria è stata molto cordiale, gentile e disponibilissima. Il servizio è accurato. La pulizia è quasi maniacale: non c'era in giro neppure un pelucco. Ho viaggiato molto ed è stata una delle rare volte che ho camminato sul pavimento senza ciabatte. Anche la colazione è varia e di qualità. Il rapporto qualità/prezzo è sicuramente ottimo.

• Data recensione: 11 maggio 2023

• Camera Singola Standard

La struttura della sala colazione: se sei timido e facile agli imbarazzi (come me) ti senti osservato, ma solo perché si è tutti nello stesso spazio squadrato, senza angoli di muro o pilastri a garantirti un po' di privacy. Ma è solo una sensazione dei timidi come me

Mi son sentito accolto benissimo, davvero come se fossi un attore o uno scienziato nonostante fossi da solo e stessi per una sola notte; mi è piaciuto che lo staff mi chiamasse per nome e che scambiasse con me qualche chiacchiera informale

• Data recensione: 11 maggio 2023

«Eccezionale il rapporto qualità/prezzo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Sarebbe troppo lungo descrivere quello che è piaciuto. Riassumo in una unica parola “ superconsigliato “

• Data recensione: 8 maggio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

I proprietari persone gentilissime e disponibili. Ottima accoglienza e ricca colazione.

• Data recensione: 25 aprile 2023

«Stare tra amici nella tranquilla ma sorprendente Salso»
    • Camera Singola Standard

Sarebbe bello se anche le altre stanze avessero il materasso senza molle.

La titolare è una persona squisita e la gestione familiare dell'hotel fa sentire a casa. Il servizio cucina, inaspettato è stato una bella sorpresa.

• Data recensione: 19 aprile 2023

«hotel centrale e curato»
    • Camera Singola Standard

Struttura centralissima e curata. Camera ampia, pulita e con tutto l’occorrente. Colazione abbondante con prodotti fatti in casa. Ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Data recensione: 11 aprile 2023

«Che meraviglia!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Soggiorno con la mia compagna per staccare un po' la spina. Staff molto cordiale e caloroso. Posizione centralissima. Abbiamo partecipato al pranzo di Pasqua che ci ha soddisfatto in ogni sua parte. Camera con balconcino graziosa ed accogliente. Ci siamo sentiti accolti come in una seconda casa. È stato bellissimo, lo consiglio assolutamente. Grazie a tutto lo staff.

• Data recensione: 7 aprile 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la gentilezza e la disponibilità della proprietaria.

• Data recensione: 3 aprile 2023

Dimensioni del bagno.

Garbo e premura.

• Data recensione: 2 aprile 2023

«Piacevole, si respira aria di casa e in tanti momenti anche di buoni dolci»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel a conduzione familiare con tanta cordialità e gentilezza. Soggiorno piacevole, colazione abbondante.