3. Recensioni hotel Friuli Venezia Giulia

Via Udine 7/9, 33050 Marano Lagunare, Italia

#3 su 5 hotel di Marano Lagunare

• Data recensione: 2 aprile 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Personale gentilissimo e struttura pulita,camera bella e accogliente.colazione ottima e prezzo adeguato alla struttura.

• Data recensione: 22 marzo 2024

colazione vera

• Data recensione: 18 marzo 2024

«Ci siamo tornati!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Come scritto nell'altra recensione, c'è poco parcheggio, chi ha la camera dovrebbe avere posti riservati rispetto a chi viene a mangiare al ristorante.

Non è la prima volta che veniamo qui.Ci troviamo bene perché è vicinissimo al centro di Marano Lagunare. Camera spaziosa e pulita. La colazione ottima ed abbondante. personale molto gentile e disponibile. Ristorante a mezzogiorno Super! Ci torneremo

• Data recensione: 2 febbraio 2024

• Camera Matrimoniale con Terrazza

Faceva troppo caldo in camera nonostante fosse dicembre e non siamo riusciti ad abbassare la temperatura.

Comodo e silenzioso, parcheggio sotto l'hotel gratuito ma facilità di parcheggio in zona. Colazione abbondante

• Data recensione: 27 gennaio 2024

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Hotel curato nei minimi particolari dalla colazione molto abbondante alle pulizia e comodità della camera. Il ristorante ottimo servizio e piatti accurati.

• Data recensione: 8 gennaio 2024

«Bella la struttura, ottimi il ristorante e la Spa. Molto buona e varia anche la colazione.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il Jo Hotel è accogliente: la nostra camera era confortevole e pulita. Quindi siamo partiti bene. Il valore aggiunto della struttura sta nel ristorante, nella Spa e nel personale. Ristorante: abbiamo cenato due volte. Abbiamo notato altri clienti che consumavano pizze dall'aspetto invitante, ma, essendo amanti del pesce, abbiamo preferito il menù di pesce. Che dire? Ottimo!!! Dico solo che sarebbe stato un peccato NON fare la scarpetta (tra l'altro buonissimo anche il pane). Abbiamo davvero apprezzato ciò che ci è stato servito: da leccarsi i baffi! Ci resta la curiosità di provare anche le pizze ... Magari la prossima volta! Spa: abbiamo usufruito del servizio benessere. Un pomeriggio davvero rilassante e piacevole., tra sauna, bagno turco, doccia di ghiaccio e tisana. Rigenerante e ad un prezzo onestissimo (considerando che l'idromassaggio non era disponibile). Personale: professionale e molto cortese. Ci hanno accolto e "accudito" con estrema gentilezza. Bravi tutti. Meritano i nostri complimenti.

• Data recensione: 24 dicembre 2023

Letti più lumghi

• Data recensione: 9 dicembre 2023

«Super, il max delle stelle»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Praticamente tutto, staff gentilissimi, camera pulitissima, colazione buonissima, il ristorante con pizzeria annessa eccezionale, posizione ottima per visitare i borghi vicino. Io che viaggio molto e non solo in Italia metto il Jo Hotel ai primi 5 posti visitati.

• Data recensione: 4 dicembre 2023

«CONSIGLIATO»

direi nulla

Piccolo albergo ma molto bello, camere pulite essenziali e moderne Ristorante molto buono colazione in linea con le aspettative Staff molto cordiale

• Data recensione: 29 ottobre 2023

«Due giorni a Marano lagunare»
    • Camera Tripla

Staff -bistrot cena- colazione- pulizia- disponibilità alle richieste

• Data recensione: 4 settembre 2023

«ottima soluzione a Marano lagunare. centrale e confortevole.»
    • Camera Tripla

l'hotel è stato in buona parte rimodernato sia negli esterni che in alcuni ambienti e aree comuni, magari le porte sono un po' meno moderne ed old fashion (ma immaginiamo un po' alla volta si evolveranno anche loro)

la colazione era molto ben preparata e curata, sono stati molto gentili perchè ci hanno consentito di accedere prima dell'orario di apertura, in quanto dovevamo partire presto. Il bistrot ha un bell'ambiente, ci è dispiaciuto che la sera prima fosse giorno di chiusura (ci era stato segnalato alla prenotazione) e non potessimo quindi provare la cucina. Segnalo infine che abbiamo dimenticato in stanza un oggetto banale (apparentemente) ma invece di elevato valore economico (un profumo molto, davvero molto costoso, seminuovo). Non eravamo sicuri memmeno averlo scordato lì a dire il vero. Eravamo nel pieno ferragosto e ripartiti da giorni dall'hotel. Lo staff si è fatto attivo alla nostra richiesta, lo ha cercato e ci è stato riconsegnato mandano (noi) un corriere a ritiralo. Abbiamo molto apprezzato collaborazione e correttezza, anche da parte del personale che rifà le stanze (avrebbero potuto dirci qualsiasi cosa, anche che non c'era. non lo avremmo mai saputo; era quasi più facile tenerlo che darsi il fastidio di recuperarlo).

• Data recensione: 26 agosto 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Se proprio dovessi dire qualcosa di migliorabile non sarebbe male avere modo di stendere all'interno del balcone gli asciugamani da spiaggia.

Come mia abitudine non valuto più le singole voci che non concorrono più al giudizio finale. L'albergo merita il 10: posizione ottima, colazione fantastica con delle salsicce buonissime, un Wi-Fi spettacolare, gli asciugamani di ottima fattura che vengono cambiati solo a richiesta e non quotidianamente (sfido chiunque ad affermare di cambiare gli asciugamani a casa propria ogni giorno). Un punto fisso per le mie soste nella zona.

• Data recensione: 24 agosto 2023

«Staff gentile, ottima posizione»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera prenotata era diversa da quella in cui ho soggiornato

Ottima posizione Buona colazione Buon ristorante

• Data recensione: 11 agosto 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

A voler proprio trovare qualcosa di negativo, ma con molta fatica, direi di cambiare la qualità del caffè impiegato alla colazione: i baristi sono spettacolari nel fare il cappuccino, ma la qualità del caffè in grani potrebbe essere migliore, ma mi rendo conto che è un giudizio soggettivo. Come tutti i giudizi del resto.

Come sempre non valuto più le singole voci visto che non contribuiscono al punteggio finale. Ottimo albergo. Buonissima colazione. Finalmente non vengono cambiati tutti i giorni gli ottimi asciugamani se non così richiesto. Ottima la pulizia della stanza. Molto buono il collegamento Wi-Fi. Posizione ottima, defilata dal centro del paese ma a pochi passi dal centro. Ci sono stato più volte e ci torno spesso.

• Data recensione: 24 luglio 2023

«Struttura moderna e molto pulita»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Un po' scomodo il parcheggio perché in comune con il ristorante, siamo rientrati la sera e abbiamo aspettato che qualcuno andasse via per avere il posto. Sarebbe più efficace magari riservare alcuni parcheggi per gli ospiti dell'hotel.

Camera e struttura moderna, pulizia al top, tutto ordinato e spazio della camera ottimizzato al meglio. Zona poco rumorosa quindi abbiamo dormito bene senza fastidi. La colazione era semplice e molto buona, lo staff è stato super disponibile preparando un vassoio per il mio compagno che è intollerante al glutine. È andato tutto benissimo, sicuramente un hotel che terremo in considerazione per i prossimi viaggi.

• Data recensione: 22 luglio 2023

• Camera Tripla

Struttura nuova, accogliente , pulita e staff preparatissimo , cordiale e disponibile .

• Data recensione: 11 luglio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

la camera è molto bella e spaziosa come anche il bagno. buona la colazione. abbiamo provato il loro ristorante ed è davvero ottimo

• Data recensione: 23 giugno 2023

«E' stato piacevole soggiornare a Marano Lagunare.»

La tranquillità dell'hotel

• Data recensione: 30 maggio 2023

«Scelta perfetta!»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Soggiorno piacevole, ambiente giovane e dinamico. Struttura con arredamento green e molti dettagli che richiamano l'attenzione all'ambiente. Super consigliato

• Data recensione: 25 maggio 2023

• Data recensione: 10 maggio 2023

«Consigliato»

Poco parcheggio.

Vicinissimo al centro di Marano Lagunare. Camera spaziosa e pulita. La colazione ottima ed abbondante. personale molto gentile e disponibile. Ristorante a mezzogiorno Super! Ci torneremo.

• Data recensione: 11 aprile 2023

Colazione ottima

• Data recensione: 27 marzo 2023

Tutto La Signora Valsa Una Oste stupenda Grazie

• Data recensione: 23 marzo 2023

• Camera Tripla

Non mi e' sembrato di leggere sulla descrizione dell'hotel che bisognasse prenotare almeno un giorno prima l'accesso alla spa.

Finalmente un hotel rinnovato anche all'interno! Stile e comfort sono segni distintivi del posto. Il personale e' gentilissimo, colazione magnifica. Iper consigliato.