3. Recensioni B&B e locande Puglia

7,2

• Data recensione: 21 settembre 2023

«funzionale»
    • Camera Superior con Vista Mare

stanza piccola, condizionatore non regolabile in funzione delle mie esigenze, e non poter lasciare la porta finestra aperta per un riciclo dell'aria, mi hanno messo a disagio

la posizione ha soddisfatto le mie esigenze, pulizia impeccabile, contesto carino

• Data recensione: 11 settembre 2023

«Tranquillo e curato, ma attenzione alle chiavi... e alla signora.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

La signora non era il massimo della simpatia, sin da subito ha dato l'impressione che le dessimo fastidio, tanto da farmi pensare di lasciare l'alloggio e farmi rimborsare. Non sprizza di simpatia. Il marito è molto più diplomatico e aperto. Visto che l'alloggio è all'interno di una villa che a sua volta si trova in un centro residenziale dove possono penetrare solo i residenti, avevamo un mucchio di chiave: una per entrare dal cancello principale, una per uscire dal cancello principale, una per il cancelletto della villa stessa, una per la porta d'entrata dell'alloggio.

L'alloggio era spazioso e la sua posizione buona, non lontano da Bari e a 400mt dall'entrata della superstrada. Bello e curato il vialetto della villa all'interno della quale alloggiavamo.

• Data recensione: 26 giugno 2023

• Camera Superior con Vista Mare

La colazione non è disponibile.

E' un posto molto tranquillo

• Data recensione: 15 giugno 2023

«Ottima sistemazione, soprattutto se si desidera soggiornare nei pressi dell'aeroporto»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Ottima posizione, abbastanza vicina al mare.

• Data recensione: 6 giugno 2023

«Vicino l'aeroporto»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Prezzo leggermente alto per l'offerta e la soluzione porta-finestra non sempre può andar bene.

A pochi km dall'aeroporto, soluzione che permette di arrivarvi in 5 minuti. Nel complesso se dovesse servirmi, ci ritornerei. Buona l'accoglienza, simpatica la proprietà

• Data recensione: 17 aprile 2023

• Camera Superior con Vista Mare

Alloggio situato in un complesso residenziale privato, posizione ideale per la vicinanza all'aeroporto di Bari. Nelle prossimità del lungomare, abbastanza comodo per ristoranti.

• Data recensione: 11 aprile 2023

• Camera Matrimoniale Comfort

Ambiente curato nei minimi particolari

• Data recensione: 2 aprile 2023

• Camera Matrimoniale Comfort

Accoglienza e gentilezza dello staff. Posizione tranquilla fuori dal caos della città, ma vicina all'uscita della tangenziale..a 10 min dal centro di Bari in macchina e 5 min dall'aeroporto. Villa molto curata, giardino bellissimo in un residence di ville tranquillo. Pulizia ottima e minuziosa della camera, lenzuola. Letto e cuscini comodi.

• Data recensione: 26 settembre 2022

«Rapporto qualità prezzo non adeguato.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

La pressione dell'acqua calda al lavabo era nettamente insufficiente, la stanza era appena sufficiente per il letto matrimoniale, non è stato possibile avere la colazione, neanche a pagamento.

• Data recensione: 20 settembre 2022

«Comoda e nuova struttura in un comprensorio privato»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Letto scomodo. Probabilmente qualche problema alla rete. Ci è dispiaciuto che, quando abbiamo segnalato la cosa la mattina seguente, l'host non si sia scusato.

Struttura all'interno di un comprensorio chiuso da una recinzione e con un portiere. Estremamente curato il verde. Possibilità di parcheggio davanti alla struttura, all'interno del comprensorio. Immobile nuovo, o comunque ben conservato, con camera spaziosa e ben climatizzata. Non centrale, ma comunque si arriva in centro con facilità (o ai parcheggi di lunga sosta per le crociere).

• Data recensione: 21 agosto 2022

• Camera Matrimoniale con Balcone

Non avere la colazione (è un b e b!!!!).

La struttura è carina.

• Data recensione: 5 marzo 2022

• Camera Superior con Vista Mare

Letti singoli un pó scomodi.

Pulizia

Ha soggiornato nel mese di marzo 2022

• Data recensione: 15 febbraio 2022

• Camera Matrimoniale con Balcone

Per quanto pulito , non mi è piaciuto trovare in bagno i flaconi usati da altra gente sia dello shaampo sia del bagnoschiuna e sia del detergente intimo. Manxava una cuffia per capelli Bisogna attrezzarsi con i monouso . E per il prezzo pagato potevate comprendere una colazione, anche un semplice caffè con un cornetto

Accogliente Camera, ben arredata.

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2022

• Data recensione: 28 settembre 2021

«Non vale quanto pagato.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

Invece del benvenuto, veniamo accolti con una lezione di educazione stradale da una tizia che sembrava stizzita, tovaglie da bagno mini un problema asciugarsi, tovaglietta bidet inesistente, accessori bagno insufficienti manca un porta asciugamano bidet e lavandino, un solo rotolo carta igienica già iniziato, frigo bar spento e privo di anche una sola bottiglietta di acqua, colazione ........lasciamo perdere.....abbiamo usufruito solo del caffè! La tipa che gestisce la struttura farebbe bene a cambiare mestiere. In ultimo sarebbe utile una indicazione della struttura fuori il cancello di ingresso visto che si trova all'interno di un residence ed abbiamo fatto fatica ad individuarlo anche usando Google Maps.

La camera spaziosa e pulita, letto comodo, finestre con balcone, ben arredata e curata. Bel giardino, bello l'ingresso verde e ben tenuto.

• Data recensione: 12 settembre 2021

Soluzione minimalista

Comodo per aereoporto; cortesia dello staff

• Data recensione: 29 luglio 2021

Colazione un po' misera.

• Data recensione: 29 novembre 2023

«Gran bella struttura. Eccezionale accoglienza. Penso che tornerò per un vacanza con la famiglia.»

Nulla in particolare.

La struttura è localizzata all'interno di un residence ad accesso controllato e questa caratteristica offre una notevole tranquillità. Le parti esterne (giardino) e la camera sono ben tenute, ordinate e pulite. Il primo contatto con la signora che mi ha accolto mi ha dato la percezione di essere considerato più che un ospite. Uno di famiglia. Il sig,Italo è stato molto disponibile a fornire supporto anche in ore estreme.

• Data recensione: 26 settembre 2023

«tutto ok.»
    • Camera Matrimoniale con Balcone

La colazione non era prevista. Tuttavia c'era la macchinetta del caffe ed il frigo.

• Data recensione: 16 settembre 2023

Tutto, il paradiso esiste

• Data recensione: 11 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Comfort

L’aria condizionata è gestita solo dal titolare per cui non è possibile spegnerla o accenderla a proprio piacimento. Assurdo! In più nel bagno e nella doccia non c’è nemmeno un gancio per appendere asciugamani sapone o tutto il necessario di cui si ha bisogno. Mi chiedo, ma nelle proprie case gli host li hanno questi accessori? Ma l’aspetto dell’aria condizionata è stato davvero risibile.

Struttura pulita ed in un bel contesto

• Data recensione: 10 settembre 2023

• Camera Matrimoniale con Balcone

Il B&B non fornisce la colazione, come dovrebbe, da definizione, un Bed & Breakfast. L'aria condizionata è centralizzata, quindi non si può gestire in autonomia. Il primo giorno ci hanno garantito la fornitura di due bottigliette d'acqua al giorno che non ci sono poi state date. L'ultimo giorno la signora ci ha chiesto di restituire le chiavi e liberare completamente la stanza alle 8:00, quando il check out sarebbe stato entro le 10:00, non facendoci più accedere alla nostra stanza dopo essere andati in spiaggia; abbiamo dunque dovuto chiedere di sciacquarci con la canna dell'acqua in giardino. Italo comunque disponibile e gentile.

• Data recensione: 29 agosto 2023

«Sono stata solamente 2 giorni ma presto ci tornerò molto volentieri»
    • Camera Matrimoniale Comfort

Penso che sia tutto ben accogliente

Ho avuto modo di poter prendere solo il caffè insieme al mio compagno,ma siamo rimasti soddisfatti

• Data recensione: 25 giugno 2023

«evitate questa struttura perché è una truffa !»
    • Camera Matrimoniale Comfort

1) la truffa del concetto : una struttura che fa B&B ma senza dare il “breakfast” , bambini meno di 2 anni paganti e le mensonge raccontate dai proprietari su ogni argomento 2) chiedono dei pagamenti in contanti senza fare fatture (ovviamente trovando di volta in volta delle scuse banali come giustificazione per non averle fornite) 3) nessuna tolleranza, flessibilità in camera o dalla parte dei proprietari 4) governante del B&B inamabile ! 5) nessuna sicurezza per lasciare oggetti in camera : assenza di cassaforte e si accede alla camera via una portafinestra (con tapparella) senza alcuna chiusura di sicurezza e/o serratura dall’esterno

nulla !

• Data recensione: 9 maggio 2023