3. Recensioni B&B e locande Toscana

#34 su 95 B&B e locande a Siena

• Data recensione: 29 gennaio 2024

«Torneremo sicuramente»
    • Camera Tripla

La nostra camera era un po’ buia, una piccola finestra affacciava su un cortile. Abbiamo però visto altre camere che erano molto più luminose

Ottima posizione, accoglienza ottima

• Data recensione: 9 ottobre 2023

Nulla da dire!

Camera in stile, grande e pulita, letto king size comodissimo e staff veramente disponibile.

• Data recensione: 14 agosto 2023

• Camera Tripla

La posizione eccezionale. I contatti e le istruzioni dell' host anche prima dell'arrivo su come arrivare all'alloggio, sui parcheggi, su come visitare al meglio la splendida Siena

• Data recensione: 11 agosto 2023

«meraviglioso»

rumore in strada

la posizione non ha equali

• Data recensione: 27 giugno 2023

«Soggiorno nel cuore storico di Siena a due passi da Piazza del Campo»
    • Camera Tripla

Non riguarda la struttura, ma la pessima gestione dei taxi in una città dove, ovviamente, si è costretti a lasciare le macchine al di fuori del centro, e quando si hanno bagagli pesanti come nel nostro caso diventa davvero complicato.

B&B centralissimo, a due passi (veri) da Piazza del Campo e dal Duomo di Siena, posizionato in un palazzo storico, che ovviamente non ha ascensore ma il piano di scale da affrontare non è nulla di drammatico. La nostra era una stanza tripla ricavata nell'ex antica cucina, stanza spaziosa con letti comodi e aria condizionata, e dotazione di bollitore, tazze e tisane varie (la struttura non dà colazione ma è attorniata da bar, per cui nessun problema). Il bagno un pò piccolo, ma è normale in alloggi a carattere storico dove vengono ricavati ove possibile, per cui tutto ok. Un ringraziamento particolare alla gentile Ada, che non riuscendo ad ottenere un taxi per raggiungere il parcheggio macchina, posto fuori dal centro storico ed abbastanza lontano, ci ha accompagnate a piedi aiutandoci con le valige!

• Data recensione: 6 giugno 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato Esterno

Bellissima dimora vicino a piazza del campo. Accoglienza super nonostante le nostre 3 ore di ritardo.

• Data recensione: 5 giugno 2023

«posizione ottima centralissima stanze spaziose e Ada che ci ha accolto con un sorriso nonostante il nostro grande ritard»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

l ambiente in un’atmosfera di altri tempi

• Data recensione: 9 maggio 2023

«Cortesia, disponibilità e ottima posizione.»

Nulla.

Lo staff è stato eccezionale, dall’accoglienza alla disponibilità nel fornire informazioni su attrazioni turistiche, ristoranti e caratteristiche della splendida Siena. La posizione ottima. La camera perfettamente organizzata, pulita e di grandi dimensioni. Il Wi-Fi funziona correttamente. Da consigliare a chiunque (noi avevamo un bimbo di 6 anni) e, sicuramente, alloggeremo nuovamente qui quando torneremo a Siena.

• Data recensione: 29 aprile 2023

«tutto perfetto»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

tutto perfetto, il posto è molto bello ed è davvero a due passi da piazza del campo. ogni servizio di cui si può aver bisogno lo si trova uscendo dal palazzo, davvero un’ottima posizione. Ada poi è un valore aggiunto, ci ha consigliato in tutto, sia per dove andare sia per dove mangiare.

• Data recensione: 26 aprile 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato Esterno

i gestori del b&b sono stati davvero gentili. ci hanno dato molti consigli e ci hanno fatto sentire a casa. ada e la sua famiglia sono le persone che tutti vorrebbero trovare all'arrivo in una nuova città! complimenti

• Data recensione: 2 aprile 2023

• Camera Tripla

Palazzo bellissimo in zona centralissima.. praticamente su piazza del campo... pulizia al top. Al nostro arrivo Andrea ci ha fornito oltre ad una calorosa accoglienza, mille informazioni sulla città: luoghi da vedere, consigli per cena colazione pranzo, viuzze particolari.. Passione per ciò che si fa e amore per la propria città...Bravi

• Data recensione: 2 aprile 2023

«B&B Le Aquile»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Nulla a che vedere con il b&b: l'unica nota negativa di questo splendido soggiorno è stato il prezzo del parcheggio. 70€ per un giorno e mezzo (da venerdì a tarda sera, fino a domenica a pranzo) , mi sembrano assurdi. La convenzione con l'albergo ha fatto scendere il prezzo a 50€, ma credo che per una città come Siena, che deve giustamente restare il meraviglioso museo a cielo aperto che è, sia sconsiderato imporre una gabella del genere a chi vuole visitarla.

Potrei dire un sacco di cose, ma utilizzerò una sola frase: era come essere a casa. Lo staff è stato di una disponibilità più unica che rara. Difficile fare di meglio. L'albergo era esattamente quello che cercavamo: una stanza splendida, antica e perfettamente adatta al contesto, a pochi passi da piazza del Campo (meno di un minuto a piedi). Bagno privato interno alla camera, che per una dimora d'epoca non è certo scontato, e tanta, tanta cura dei particolari.

• Data recensione: 16 gennaio 2023

• Camera Tripla

Abbiamo soggiornato in questo b&b per una sola notte, ma il proprietario è riuscito a farci amare ogni singolo momento passato in questa bellissima struttura situata a due passi dalla via centrale, vicina a ogni meraviglia che Siena ha da offrire ai visitatori. Ringraziamo il proprietario per la sua gentilezza e per l'amore che ci ha trasmesso per la sua città. Ci torneremo sicuramente!

• Data recensione: 1 gennaio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

La camera necessita di manutenzione, la porta del bagno non si chiudeva.

Posizione centralissima a 50 metri da piazza del campo. Titolare molto cordiale e disponibile ci ha mostrato anche la meravigliosa suite. Le parti comuni estremamente accoglienti.

• Data recensione: 11 dicembre 2022

Posizione ottima Staff disponibilissimo

• Data recensione: 10 dicembre 2022

• Camera Tripla

ricevimento molto educato in ambiente molto tranquillo in posizione eccezionale. Sig Massimo persona fantastica e disponibilissima…

• Data recensione: 31 ottobre 2022

«Un piacevolissimo weekend a Siena»
    • Camera Tripla

Nel pomeriggio siamo rientrati per fare riposare il bimbo e abbiamo avuto come sottofondo il rumore degli addetti della cucina del ristorante lì vicino. Tutto sommato ce lo aspettavamo stando così in centro! Poco male.

Posizione centralissima e a 2 passi da tutte i principali monumenti della città. Camera veramente particolare perché a noi è " toccata" la cucina e quindi avevamo un enorme camino. Bagno con doccia ampia. Molto apprezzate le bottigliette d' acqua... Che quando sei in giro non bastano mai.

• Data recensione: 8 ottobre 2022

niente

Si trova in pieno centro, la stanza è molto bella e spaziosa, si respira un’atmosfera d’altri tempi. Abbiamo ricevuto degli ottimi consigli da Ada, che ci hanno permesso di vedere cose che altrimenti non avremmo visto.

• Data recensione: 6 ottobre 2022

• Camera Tripla

Il letto non era particolarmente comodo.

Personale molto gentile e disponibile. Camera ben restaurata. Ottima posizione a Siena.

• Data recensione: 1 ottobre 2022

«Soggiorno piacevole.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato Esterno

Il bagno privato fuori dalla camera.

La colazione non c'è ti offrono caffè americano o the.

• Data recensione: 24 settembre 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato Esterno

Posizione centralissima. Propietario disponibile e cordiale

• Data recensione: 15 settembre 2022

«Ottimo soggiorno in centro a Siena»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Bagno Privato

Mi è piaciuto molto la cordialità e l'accoglienza da parte del proprietario Andrea che è stato un prezioso ospite di casa dandoci tutte le informazioni richieste. Molto bello e accogliente il b\b, una bellissima casa storica in centro a Siena.

• Data recensione: 2 settembre 2022

«Struttura curatissima in posizione perfetta»
    • Camera Tripla

Posizione della struttura ottimale, a un passo da piazza del Campo, personale attento e sempre disponibile a darti consigli su cosa fare a Siena, camera molto curata e spaziosa, pulizia al top, quando torneremo a Siena prenderemo in considerazione ancora questa struttura..

• Data recensione: 23 agosto 2022

• Camera Tripla

Accoglienza eccezionale. Location stupenda e a pochi metri dalla Piazza. Grazie alla cortesia e ai suggerimenti dei sigg. Massimo e Ada abbiamo vissuto il Palio e la città come non avremmo mai immaginato. Consigliatissimo.