3. Recensioni hotel Umbria

Recensioni su Le Macerine 3 stelle

Via Salvo D'Acquisto, 14, 06061 Castiglione del Lago, Italia

#6 su 16 hotel di Castiglione del Lago

• Data recensione: 3 aprile 2024

Mi è piaciuto tutto, nn c 'è una cosa che nn abbia soddisfatto le mie eisigenze e quelle dei miei amici, tutto oltre le mie aspettstive. tutto molto ben curato posizione eccezzionale a pochi metri dal lago e dal centro del paese lo consiglio vivamente e spero di tornerci!!! Grazie per la vostra ospitalita' e cortesia e l'amore che avete per gli animali!!

• Data recensione: 29 marzo 2024

Posizione tranquilla e struttura.

• Data recensione: 27 marzo 2024

«Consigliato»

\\

É la seconda volta che soggiornò qui e come la prima volta non ha deluso le aspettative, consiglio.

• Data recensione: 24 marzo 2024

«Relax puro»

Posizione fantastica vicinissima al lago e ai negozi , posto incantevole nel verde camere accoglienti, ben fornite e pulite . Gestione ottima e molta cordialità.

• Data recensione: 12 marzo 2024

«SOGGIORNO PIACEVOLE»

NULLA

GENTILEZZA, CORTESIA, RISPOSTA A TUTTE LE RICHIESTE. GRAZIE

• Data recensione: 7 marzo 2024

Sfortunatamente fuori dal residence abbiamo subito un furto nella ns.auto... Cose che capitano...

Ottima location, personale disponibile e gentilissimo. Abbiamo soggiornato in una nuova ala del residence..

• Data recensione: 26 febbraio 2024

«Bellissimo, torneremo!»

Mi è dispiaciuto non poter usufruire della colazione, servizio attivo solo nel periodo estivo. La terrazza adibita alla colazione è molto bella e ho letto ottime recensioni anche su questo servizio

Posizione comodissima, vista sul lago bellissima. Stanza grande, pulita e organizzata. Gentilissimo il Sig. Stefano, disponibile e cordiale. Graditissimo il benvenuto e omaggio anche per il mio cagnolino!

• Data recensione: 23 febbraio 2024

La struttura era molto pulita ed accogliente.

• Data recensione: 10 febbraio 2024

Vicinanza sia al lago che al centro. Molto disponibile il gestore.

• Data recensione: 5 febbraio 2024

Molto bello il posto e molto comodo il fatto che è vicinissimo al centro

• Data recensione: 23 gennaio 2024

«E' sempre un Piacere !!»

Nulla di negativo da segnalare.

Saltuario frequentatore, ho trovato la struttura che ha cambiato gestore sempre ben curata, personale e gestore disponibile e cortese come sempre. Camere Pulite , ordinate e confortevoli con frigo bar, bollitore con infusi. Posizione defilata, tranquilla, con vista Lago. Ci sono a disposizione biciclette e adatto ad animali. Centro Città e lungo Lago raggiungibile a piedi.

• Data recensione: 6 gennaio 2024

«Tutto bene!»

Forse la colazione un po' basica..per il luogo mi aspettavo un po' di più. Comunque niente di grave..

La gentilezza dello staff che si è prodigato per trovarci un ristorante. La location molto vicina al centro La pulizia

• Data recensione: 4 gennaio 2024

«Hotel comodo, tranquillo ed accogliente»

Ambiente esterno e layout dei fabbricati

• Data recensione: 4 gennaio 2024

«Ottima posizione parcheggio e supermercato vicinissimi»

Nulla da segnalare

Tutto perfetto

• Data recensione: 3 gennaio 2024

Il giardino

• Data recensione: 2 gennaio 2024

La struttura si trova a 5minuti a piedi dal centro. Camere spaziose e pulite. Colazione ricca. Consigliato!!

• Data recensione: 2 gennaio 2024

«Ottima opportunità di relax a pochi passi dal centro di Castiglione»

La mattina di Capodanno, il check out avrebbe potuto essere un po' ritardato, considerando i festeggiamenti della notte precedente.

Ottima posizione proprio a pochi passi dal centro

• Data recensione: 2 gennaio 2024

«Ottimo consiglio la struttura.»

Niente.

Posizione ottima così come la colazione. La stanza ampia oltre le mie aspettative.

Nulla in particolare

La struttura è incantevole, curata e pulita. Grande parcheggio comodo e possibilità di arrivare in centro a piedi

• Data recensione: 29 dicembre 2023

Posizione e servizi ottimi, proprietario gentile e colazione molto buona e soddisfacente. Siamo rimasti contenti e lo consigliamo.

• Data recensione: 29 dicembre 2023

«Dal centro storico panoramica vista lago, di sera visto albero illuminato nel lago»

Era tutto perfetto

Le camere luminose accoglienti, immerso nel verde con vista meravigliosa, pulizia impeccabile. Accoglienza reception gentilissimo, i cagnolini hanno gradito molto i biscottini. Ritorniamo a Pasqua.

• Data recensione: 21 dicembre 2023

• Data recensione: 11 dicembre 2023

«Nel complesso molto bene. Buona colazione, ottima cortesia e posizione perfetta.»

Piccola pecca: siamo stati in inverno con temperatura molto bassa e la camera non era riscaldata perché il riscaldamento ero spento (e quindi anche lenzuola, coperte e materassi erano molto freddi). Fortunatamente siamo arrivati presto e quindi c'è stato il tempo per scaldarla ma se eravamo arrivati tardi la notte sarebbe stata piuttosto problematica. Inoltre era chiuso il radiatore del bagno. Ovviamente è bastato aprirlo ma doveva già esserlo secondo me.

Indipendenza (la camera è nel giardino della struttura e le chiavi restano agli ospiti, il che ti permette di entrare e uscire quando vuoi). Parcheggio, posizione (vicino al paese e fronte lago). Cortesia del titolare e dei dipendenti. Camera minimal ma con tutti i confort.

• Data recensione: 10 dicembre 2023

«Una bella esperienza»

Bagno della camera un po' antiquato. Doccia non perfettamente funzionante e tavoletta del water mobile. Infissi non di ultima generazione e che fanno filtrare un po' troppa luce per i miei gusti. Peccato anche che la reception chiuda già alle 19 e che non ci sia sia una cucina nella zona colazioni.

Posizione ottima, staff molto cordiale e stanze pulite. Colazione essenziale ma buona. La parte esterna delle residenze da su un bellissimo giardino comune e sulla piscina. Chiaramente da vivere più in estate che in inverno.