3. Recensioni B&B e locande Lazio

6,2

7,4

6,7

• Data recensione: 18 marzo 2024

Il letto è scomodo Stanza abbandonata trasandata

La posizione è comoda per la metro

• Data recensione: 2 marzo 2023

«Cómodo, pulito e accogliente.»

Diciamo una certa differenza tra le foto e la realtà, ma per una notte e stato perfetto.

Facile da raggiungere le indicazioni fornitemi sono state chiare e facili.

• Data recensione: 5 febbraio 2023

E da migliorare la pulizia,

Il punto della struttura con la città e comodissimo a due passi dalla metro che ti collega con tutti stazioni.

• Data recensione: 29 settembre 2022

«Per il resto nessun rumore e/o disagio»
    • Camera Quadrupla con Bagno in Comune

Una cura dell’ordine e dell’usura delle stanze le cui andrebbero ristrutturate e tenute in ordine e sicurezza. Bagni sporchi e trasandato condivisi con 5 stanze. Porte non chiudibili se non con la chiave

I cinesi della stanza di fronte e posizione comoda per le attrazioni turistiche

• Data recensione: 28 agosto 2022

«Roma città fatale, se poi ci aggiungi il Vasco….»

pulizia un po’ scarsa

abbastanza comoda ai servizi del centro storico

• Data recensione: 18 aprile 2022

«Buon prezzo e posizione,per il resto si può migliorare»
    • Camera Tripla Classic

La struttura è un po' trasandata e avrebbe bisogno di un po' di manutenzione, sia la camera che il bagno. Sulla pulizia si potrebbe sicuramente fare meglio

Ottima posizione vicino alla stazione Termini, è il prezzo era molto conveniente

• Data recensione: 5 novembre 2021

Camera sfidante, se si usa come solo appoggio per cambiarsi e dormire, va bene (munirsi di deodorante per ambienti)

Posizione comoda per muoversi a piedi per il centro, vicino alla stazione

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 28 luglio 2023

«Zona strategica»

La zona non è delle migliori per due ragazze sole però, tutto sommato, basta stare attenti e ci si può godere la vacanza. È una zona strategica perchè a 30/40 min a piedi arrivi ovunque.

Piccolo appartamento però con tutti i comfort, il proprietario è molto disponibile e gentile.

• Data recensione: 25 giugno 2023

Appartamento fatiscente

• Data recensione: 27 aprile 2023

«Meglio una panchina alla STAZIONE TERMINI»

TUTTO: definirlo una "stalla" é un complimento, palazzo puzzolente e fatiscente, ingresso del b&b (se così si può definire) puzzolente e pieno di secchi e strumenti per la pulizia sembrava un ripostiglio, la porta della stanza si chiudeva per miracolo sembrava presa a mazzate, il pavimento scheggiato e dei buchi qua e là, il foro dell' areazione era coperto con uno scotch trasparente, il bagno é senza bidet e il tubo del doccino non arrivava nemmeno al water per consentire la pulizia intima. Dopo la prima notte sono scappato via perdendo i soldi che avevo pagato per l' intera settimana, se mai bisogna scegliere tra questo B&B e dormire su una panchina alla Stazione Termini consiglio di gran lunga la seconda opzione! I NAS farebbero fatica a identificarlo come agibile!

NIENTE

• Data recensione: 23 marzo 2023

«Da incubo»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Tutto. Sporco,lercio. La stanza non era stata pulita al nostro arrivo e ho pulito il poiché in corridoio c'erano aspirapolvere,secchi, e detersivi. Quindi chi ha soggiornato dopo di noi può dirsi fortunato perché l'ho pulita io. Muri sporchi, le lenzuola almeno sembravano pulite anche se non profumavano. I bagni incommentabili. I bordelli sono più puliti

• Data recensione: 19 marzo 2023

La pulizia

La posizione ottima .

• Data recensione: 9 febbraio 2023

«Degrado allo stato puro»

Tutta la camera non abbiamo soggiornato.. Ce ne siamo andati la sera stessa lasciando le chiavi alla serratura Non rispecchia minimamente ciò che descrivono e le foto delle camere non sono reali Le prese del muro erano attaccate con nastro adesivo al muro...per riscaldamento una stufetta che neanche mia nonna aveva..lenzuola vecchie e coperta con buchi porta vecchissima che neanche si chiudeva siamo andati via dopo 20 minuti allo stesso prezzo ho trovato un'altro hotel in centro Roma

• Data recensione: 14 novembre 2022

Scarso
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Struttura fatiscente con letti scomodi e scarsi servizi

• Data recensione: 11 novembre 2022

Pessimo

È STATA LA COSA PIÙ TERRIBILE CHE IO AVESSI MAI VISFO. Non ci sono parole per descrivere l’orrore della struttura, della zona e delle persone. Mi sono ritrovata in una stanza senza serratura della porta. Sembrava di stare al terzo mondo. Sono letteralmente scappata e ho pagato un altro hotel. ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO

• Data recensione: 1 novembre 2022

«Terribile»
    • Camera Matrimoniale con Bagno in Comune

Tutto, dalla muffa alle pareti alla poca igiene

il WiFi

• Data recensione: 25 ottobre 2022

«orrendo»

struttura fatiscente, camera pessima con presa di corrente con fili elettrici volanti al di fuori di ogni norma di sicurezza. La porta della camera chiusa con un lucchetto dall’interno che con un colpo si apriva. 65€ per una camera del genere mai più!

• Data recensione: 11 ottobre 2022

Pessimo

L'entrata si presenta fatiscente e con un odore pesante. La porta della stanza può essere chiusa dall'interno ma non dall'interno, ricorrendo a un chiavistello che non permette una buona chiusura. Il letto era sfondato e ho trovato dei capelli e peli tra le lenzuola "pulite". La pulizia è pressoché passabile, ma l'appartamento è molto vecchio e l'arredamento è consumato dall'uso nel tempo. Il condizionatore era sporco da non permetterne il suo utilizzo. Il bagno non presentava alcuna finestra, ma una ventola rumorosissima.

L'appartamento è vicino la stazione Termini.

• Data recensione: 2 settembre 2022

«La paura»

Stanza trasandata e sporca Letto mezzo rotto, comprese doghe scotchate Ventilatore che se viene girato non funziona più. Proprietario che a momenti non sapeva neanche cosa dovessimo fare all'arrivo. Aggiungo lenzuola fornite già sporche e durante il soggiorno abbiamo pure constatato che la stanza è abitata anche da formiche. Ingresso in comune, appena si entra si vedono già le varie stanze dove soggiornano altre persone. Poi all'ingresso possiamo notare un "VIETATO FUMARE" ma penso non venga rispettato manco dai proprietari, che trovo non corretto nei confronti delle persone a cui magari può dare fastidio l'odore di fumo in camera mentre si dorme. Comunque non spenderei mai i soldi che ho speso di nuovo in questa struttura. È vero che uno si arrangia ma appunto con il complesso che ho speso che non è né tanto né poco, uno si aspetta anche di avere almeno la stanza "PULITA" non dico togli la muffa sul muro, ma almeno la biancheria del letto e i pavimenti. In 5 giorni non abbiamo mai visto una persona che venisse a pulire e non penso che uno debba stare lì a fare la richiesta per la pulizia Dovrebbe essere appunto automatico, soprattutto per chi soggiorna per più di 1 giorno. Non fate il nostro stesso errore di non guardare le recensioni.

Posizione vicino alla stazione Termini

• Data recensione: 25 agosto 2022

«Deludente»

La camera la pulizia l odore

La posizione della struttura

• Data recensione: 25 luglio 2022

2,0
    «esperienza da ripetere MAI più»

Innanzitutto è un appartamento privato con 4 o 5 camere che costano tantissimo a notte in rapporto alla qualità che è scadente. Non esiste personale. C' è un numero di telefono che chiami in caso di necessità ma la linea non sempre prende. Ora: la porta della stanza faceva difficoltà a chiudersi. La finestra dava sul retro dei palazzi e non potevamo tenerla aperta perché entrava una puzza nauseabonda di aglio e di scarichi. Nel bagno oltre alle formiche a bordo doccia segnalo i muri neri immagino per l'umidità. Il sapone compreso nel prezzo era un bagnoschiuma usato da altri e non finito. Coperte odoravano di chiuso nell'armadio. IL letto tutto sommato comodo ma non abbiamo dormito sonni tranquilli. Struttura esageratamente cara in confronto alla qualità. Ascensore sconsigliato in caso di problemi al cuore. Quartiere poco raccomandabile. Non capisco come strutture del genere possano essere consigliate su booking.

• Data recensione: 23 maggio 2022

Pessimo

In tre giorni non sono mai venuti a pulire.

La colazione non era prevista

• Data recensione: 26 aprile 2022

«Casa degli orrori»
    • Camera Tripla Classic

Struttura pessima fatiscente camere sporche prive di armadi per mettere la roba, materassi molli vecchi, puzza di cucina ovunque, stanze mai pulite durante il soggiorno, bagni sporchi, da sconsigliare.

Nulla, lo schifo totale in termine di igiene

• Data recensione: 22 aprile 2022

«una paccata incredibile»