3. Recensioni hotel Campania

#162 su 207 hotel di Ischia

7,1

• Data recensione: 12 dicembre 2023

Un po’ da rimodernare.

Giardino intorno, tramonti, piscina coperta, servizio ristorante, abbondanza del cibo, camera con vista, staff.

• Data recensione: 2 novembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

La struttura era accogliente e situata in un bellissimo giardino

• Data recensione: 19 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Uniche pecche la mancanza di un materasso matrimoniale, l'acqua tiepida della doccia e il condizionatore arcaico poco funzionante.

Cena e colazione ottime ed abbondanti. Servizio al tavolo impeccabile, personale cortese e simpatico. Camera pulita e recentemente riverniciata. Grazie per l'ottimo soggiorno!

• Data recensione: 7 ottobre 2023

Bagni da ristrutturare

Personale molto gentile e disponibile, posizione dell'albergo lontano dal caos serale di Forio, che comunque si raggiunge in meno di 10 min a piedi

• Data recensione: 2 ottobre 2023

«il soggiorno grazie anche all'animazione di due serate è stato piacevole.»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il Bagno in camera molto datato e sarebbe da migliorare con l'installazione di almeno un box doccia totalmente assente .

la colazione era abbondante e molto varia . Molto soddisfacente. Lo staff molto cortese e la stanza pulita.

• Data recensione: 11 settembre 2023

«Ritornerò»
    • Camera Matrimoniale Standard

Le camere non sono insonorizzate e il bagno sarebbe da migliorare, magari aggiungendo un appendino per gli asciugamani della doccia e una mensolina di appoggio.

Personale molto gentile. Molto apprezzato il buffet a cena e le serate di intrattenimento. Colazione con ampia scelta di dolce e salato e brioches fresche ogni giorno. Posizione molto tranquilla lontano dal traffico ma comoda al centro del paese e alla spiaggia. Dovessi capitare ancora sull'isola tornerei sicuramente!!

• Data recensione: 11 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

la colazione era più che sufficiente , tutta a buffet... e l'hotel si trova nelle immediate vicinanze del centro di Forio... 10 minuti a piedi.

• Data recensione: 1 settembre 2023

«Hotel bello, servizio e cortesia del personale impeccabili»
    • Camera Matrimoniale Standard

letti un po scomodi, aria condizionata rumorosa ma efficace

l'hotel è molto bello e vicino al centro di Forio, i servizi e la cortesia del personale impeccabili, la piscina esterna e quella interna di permettono di goderti giornate in pieno relax. Torneremo sicuramente

• Data recensione: 8 agosto 2023

• Camera Matrimoniale Standard

La camera con il bagno senza finestre e l'aspirazione non funzionante,un po datata e con un balconcino piccolissimo non come illustrato nelle foto di presentazione.

Personale molto accogliente e buon cibo

• Data recensione: 29 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Avevamo prenotato i biglietti per il traghetto e il servizio navetta dal porto all'hotel una settimana prima e ci era stato detto che li mandavano via mail ma al momento dell'arrivo nessuna risposta che ci siamo dovuti arrangiare diversamente.All'arrivo alle 12.30 la stanza non era ancora pronta,una volta consegnate le chiavi volevamo gia' andare via,una piccola stanza angusta senza balcone e solo con una finestra,il bagno vecchio con una doccia senza piatto e con una tendina che per fare la doccia si allagava tutta.Abbiamo chiesto subito di cambiarla,era davvero claustrofobica.Aria condizionata ad orario,non si puo' sentire se uno sta male o vuole riposare dalle 7.30 del mattino alle 17.30 staccata perche' la gente e' fuori.Mezza pensione ma le bibite e acqua a pagamento.Abbiamo chiesto un cambio di cena per un pranzo per cenare fuori una sera e ci hanno detto che lo cambiavano con un panino(antipasto,primo,secondo e dolce)non mi sembra un cambio equo dato che abbiamo pagato!Peccato perche' basterebbe poco per rendere la struttura piu' confortevole,sono piccole cose ma che farebbero la differenza.

Il personale molto educato e disponibile,abbiamo richiesto un cambio stanza e hanno fatto il possibile per accontentarci.Belle le piscine e il parco dove prendere il sole.Cucina molto buona.Antipasti serviti a buffet e la cena alla carta con diverse possibilita' di scelta.Rapporto qualita' prezzo consigliato.

«Una bella vacanza»

Tutto bene

• Data recensione: 20 luglio 2023

«Soggiorno all'Hotel Park Victoria»
    • Camera Matrimoniale Standard

Ottima posizione della struttura, immersa nel verde, a pochi passi dal centro di Forio, raggiungibile a piedi. Lo staff disponibile, professionale e simpatico. Cucina caratterizzata da piatti della tradizione, con buonissime verdure (fresche dell'orto) cucinate ogni giorno. Posto strategico per la vicinaza alle spiagge e alle fermate degli autobus. Piacevole la vista mare dalla camera.

«Consigliato!!!»
    • Camera Matrimoniale Standard

L'aria condizionata nella nostra stanza non funzionava adeguatamente (o almeno in alcune ore della giornata non era sufficiente), il bagno con tenda, senza piatto doccia e rubinetteria con calcare che otturava il getto d'acqua.

Molto buona la posizione a un quarto d'ora dal centro e dalla spiaggia di cava dell'isola, possibilità di usufruire delle navette per il centro e la spiaggia di citara (ad orari prestabiliti), staff più che cordiale e disponibile (a partire dalla reception, al ristorante, al bar esterno) molto belle le piscine (interna ed esterna) con servizio bar incluso!

• Camera Matrimoniale Standard

Proprietari e staff cordiali, disponibili ed attenti a farti sentire a casa. Buona posizione, a 10 min dal centro di Forio e 10 min dalla spiaggia "cava dell'isola " Piscina e giardino permettono di restare piacevolmente anche in albergo se non si ha tempo o voglia di raggiungere le spiagge.

• Data recensione: 10 luglio 2023

«Io e mio marito siamo stati questo week end , al momento della prenotazione ho chiesto alcune cose in quanto sono incin»

Mi è piaciuto tutto

Mi è piaciuto tantissimo il grande giardino molto curato , e il ristorante all aperto al fresco tra il giardino …

• Data recensione: 7 luglio 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Forse la camera un po' piccola e spartana ma la nostra era un'ottima offerta quindi è comprensibile.

Ci siamo trovate molto bene, il personale è gentile e disponibile. Camere sempre ben pulite e ordinate. Abbiamo fatto mezza pensione e mangiato bene, sempre attenti ad accontentare ogni nostra esigenza. L'hotel è a 10 minuti a piedi dalla fermata del bus con cui si può agevolmente girare tutta l'isola. Disponibile anche una navetta mattina e sera. Bella la piscina esterna con acqua termale e il giardino che la circonda ben tenuto e curato, dove sono disponibili sdraio, tavolini e sedie per trascorrere piacevoli serate con servizio bar.

• Data recensione: 24 giugno 2023

«Qualità prezzo...»
    • Camera Matrimoniale Standard

Servizi in camera...pulizia etc...

Ottima

• Data recensione: 20 giugno 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Posto molto Accogliente,lo staff i migliori di Ischia .

• Data recensione: 8 maggio 2023

• Camera Matrimoniale Standard

La colazione va rivista poca scelta, non mi ha soddisfatta

Personale gentile e disponibile, camere pulite, è possibile parcheggiare l'auto all'interno dell'hotel .Dall'albergo per andare al centro del paese si può fare tranquillamente a piedi, Forio merita di essere visitata.

• Data recensione: 8 maggio 2023

«Weekend a Ischia»
    • Camera Matrimoniale Standard

Il bagno era piccolo e gli arredi un pò vecchi. Scomoda la strada in auyo

Ottima accoglienza e rapporto qualità prezzo. Le camere erano molto pulite. Buona e abbondante colazione e cena.

• Data recensione: 7 maggio 2023

«Bellissimo!»
    • Camera Matrimoniale Standard

Posto molto bello,accogliente e sistemato, il personale sempre disponibile e gentilissimo. L' hotel si trova a qualche minuto dal centro di Forio raggiungibile tranquillamente a piedi, consigliatissimo!!

• Data recensione: 2 maggio 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Mi ha colpito l'atmosfera familiare che si respira in questa struttura, con un personale molto gentile e un'organizzazione serale con musica. Ottimo il cibo, buona la posizione a dieci minuti a piedi dal centro di Forio. Stanze semplici ma comunque discretamente confortevoli.

• Data recensione: 11 settembre 2022

• Camera Matrimoniale Standard

L'edificio è dotato di alcuni confortevoli, ma molto vecchi ed usurati. L'arredo interno soprattutto nel bagno risulta inadeguato. Difficoltoso risulta il collegamento con il centro del paese, che è possibile attraverso una via stretta e molto trafficata da motorini e vecchie auto.

L'ambiente esterno, verde, attrezzato, curato e confortevole. Tutto il personale è molto disponibile e gentile, pronto a soddisfare ogni tua esigenza.

• Data recensione: 29 agosto 2022

«soggiorno stimolante e piacevole con l’offerta della colazione completamente da rivedere»
    • Camera Matrimoniale Standard

la colazione era troppo limitata nella scelta e terminavano il cibo a disposizione quasi subito con scarsi rifornimenti.

le due piscine, la posizione ottimale per spostarsi sull’isola,la gentilezza e la cortesia dello staff