3. Recensioni hotel Emilia-Romagna

Via Siena 9, Bellariva, 47900 Rimini, Italia

#600 su 622 hotel di Rimini

• Data recensione: 6 aprile 2024

• Camera Tripla con Balcone

La struttura un po' datata ma comunque ben curata

Personale accogliente, ci hanno dato diversi consigli su cosa fare con una bimba piccola che non sia solo mare. Posizione ottima, ci ritorneremo

• Data recensione: 5 aprile 2024

• Camera Quadrupla con Balcone

L'accoglienza di Michela e Carlo, i nuovi gestori, è stata impeccabile, hotel pulito e camere spaziose anche per famiglie con due bambini; la posizione è perfetta, a due minuti dal mare ed a pochi passi dalla fermata del Metromare, una metropolitana sopraelevata con la quale in due minuti ti trovi a Marina Centro ed in 5 a minuti nel centro storico di Rimini. Il buffet vegano per colazione è davvero squisito ed anche i bimbi lo hanno apprezzato moltissimo... che aggiungere: abbiamo già prenotato da loro le prossime vacanze a Rimini!

• Data recensione: 31 marzo 2024

«Top»
    • Camera Tripla con Balcone

Soggiorno molto piacevole, la struttura sembra rinnovata da poco e c’è tutto quel che serve per godersi qualche giorno di mare. Il mare è a due passi ed è ben collegata al centro storico e a riccione. Gestori super disponibili, ci hanno dato ottimi consigli per la cena!

• Data recensione: 31 marzo 2024

«Un weekend fuori porta con le amiche indimenticabile ❤️»
    • Camera Standard Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Balcone

Nulla. Siamo state davvero super felici di questa struttura!

Cercavamo un po' di svago ma non avevamo voglia di caos, volevamo stare tranquille e questo posticino ci ha davvero sorpreso. Una posizione strategica per muoversi davvero perfetta per noi. La cosa che più di tutte ci ha reso tutto speciale, sono i proprietari. La nuova gestione ci aveva colpito, ma non pensavamo tutte queste attenzioni: giovani, freschi, disponibilissimi e davvero gentili. Ci siamo sentite davvero a casa e super coccolate. ❤️ Per non dimenticare la colazione vegana: WOW Pienissima di cose, dolci e salate ma soprattutto tipiche riminesi a cui non si poteva rinunciare. Difficile trovare tutte queste insieme in una struttura, ma non qui! Abbiamo già ri-prenotato per le vacanze estive, non potevamo farci scappare questo posto magico per le nostre vacanze tra amiche 🙏🏻 Grazie ragazzi, grazie Michela e Carlo e tutto lo staff. Siete stati preziosi per questi giorni di relax.

• Data recensione: 26 marzo 2024

«Soggiorno stupendo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Accoglienza meravigliosa di Carlo e Michela, una giovane coppia che da quest'anno ha ripreso in mano l'hotel di famiglia! La colazione davvero particolare con piatti vegani buonissimi! Ci rivedremo presto