5. Recensioni di Villa Achibea

7,3

• Data recensione: 19 settembre 2023

«Buono»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

La posizione strategica ci si puo muovere anche a piedi

• Data recensione: 11 agosto 2023

«Benino ma non bene»
    • Camera Deluxe

Diverse cose. Le porte praticamente marce, la TV non funzionante. Stanza piccolina.

Sicuramente la posizione, a due passi dal mare.

• Data recensione: 28 luglio 2023

«Ottimo soggiorno, lo consiglio»

Pochi posteggi nelle vicinanze

Ottima posizione, vicino al lungomare

• Data recensione: 1 settembre 2022

«Carino»
    • Camera Matrimoniale con Accesso Disabili

Unica pecca era la doccia che pur essendo molto spaziosa non aveva nessuna separazione con il resto del bagno (né una tenda né una cabina doccia) e quindi farsi una doccia senza allagare tutto era praticamente impossibile

B&b carino, pulito ed in posizione centrale

• Data recensione: 7 agosto 2022

• Camera Matrimoniale con Accesso Disabili

Non c'è una effettiva reception per effettuare il check-in in loco. Nella camera era presente una vistosa ragnatela in un angolo.

Ottima la posizione e i servizi che offre la struttura. Camere ben arredate, possibilità di prendere caffè, succhi di frutta e altre merendine. È prevista inoltre la colazione con cappuccio e cornetto in un bar al lungomare (molto consigliato)

• Data recensione: 4 agosto 2022

«Ottima posizione, ma il tempo ha lasciato traccia.»
    • Camera Deluxe

Le foto sul sito non rappresentano più l’attuale stato della struttura. All’esterno l’erba non è più curata, ed alcune zone comuni, come quella colazione (proprio in foto) non sono fruibili ed abbandonate. Il tempo ha lasciato traccia anche all’interno dove la porta del bagno era scollata in alcuni punti, probabilmente perché aveva preso acqua (situazione vissuta anche da altri ospiti). La cassaforte era stata rimossa, lasciando i perni di supporto in bella mostra. Parcheggio esterno gratuito nelle vicinanze, non semplice da trovare negli orari serali.

Ottima posizione poiché vicina al centro, al mare e ai locali e bar. La struttura offre una bottiglia d’acqua e succhi di frutta e brioche confezionate, oltre ad una macchinetta per il caffè. Il personale è stato attento a risolvere le richieste e le esigenze rappresentate.

• Data recensione: 27 giugno 2022

• Camera Matrimoniale Deluxe con 1 Letto Supplementare

Niente in particolare. Forse aggiungerei più scelta per la colazione ( mio figlio beve solo latte caldo al mattino per esempio ma non c'era).

Posizione ottima in contesto tranquillo.

• Data recensione: 15 settembre 2021

• Camera Deluxe

la zona in comune (cucina e lavatrice) andrebbe forse resa più accogliente e funzionale, soprattutto se si viaggia in famiglia e si hanno esigenze diverse dalla vacanza mordi e fuggi

stanza pulita e molto carina, anche se non molto grande. posizione ottima, 5 minuti a piedi dal centro, ma senza il caos del centro. Parcheggio nei pressi facile da trovare, almeno in settembre. Host disponibile e cordiale

• Data recensione: 23 luglio 2021

• Camera Deluxe

La signora ci ha spiegato dove prendere le chiavi per telefono e nei due giorni che abbiamo soggiornato non si è mai vista alla fine abbiamo lasciato le chiavi in camera

Stanza pulita e carina

• Data recensione: 15 maggio 2021

posizione ottima

Ha soggiornato nel mese di marzo 2021

• Data recensione: 3 novembre 2023

«Bastava poco per essere perfetto»
    • Camera Deluxe

Peccato per la colazione,ci era stato detto che potevamo fruire della collaborazione all'hotel costa azzurra ma una volta arrivati lì anche per riconsegnare le chiavi siamo stati trattati con sterilità e nessuno si è permesso di invitarci a consumare la colazione... l'imbarazzo è stato tale che ho preferito andare a fare colazione a mie spese....un vero peccato questa piccola parte del soggiorno ha compromesso tutto a tal punto che non so se c tornerò.......peccato!

La propietaria al telefono è stata molto carina, ci ha lasciato dell'acqua e un paio di succhi di frutta in camera e delle cialde di caffè nell'aria comune, a due passi dai bar paninerie e gelaterie

• Data recensione: 4 settembre 2023

«Non ci siamo.. mai pagato così tanto per avere così poco.»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Staff inesistente, gestione della prenotazione pessima. Al nostro arrivo abbiamo trovato chiuso e abbiamo dovuto telefonare all'host che ha riferito che non sarebbe venuto nessuno e che le chiavi dell'appartamento erano in consegna ad una struttura alberghiera poco distante. Ci siamo dovuti recare a recuperare le chiavi e la registrazione è stata effettuata da terze persone. Per me una cosa fuori da ogni logica. Le foto non corrispondono alle attuali condizioni della struttura. Sia esterni che interni versano in una condizione di incuria. Il giardino è secco e incolto, le aree comuni esterne lasciate abbandonate. L'interno sembra migliore a prima vista, sicuramente ristrutturato negli ultimi anni ma assolutamente abbandonato al menefreghismo dei clienti. Gli stipiti delle porte sono gonfi d'acqua e staccati dal muro, l'area colazione comune non rigovernata, ci sono residui ovunque. I materassi sono sfondati, i cuscini, seppur rivestiti da federe bianche all'interno sono gialli e sporchi, bitorzoluti e con la forma della testa del cliente precedente. Pavimenti con residui organici, sabbia e polvere. Lo stesso contatore Enel è posizionato in strada, non protetto e chiunque può staccare la corrente; cosa tra l'altro successa e ci siamo dovuti ingegnare per cercare la fonte del problema. Le stanze non sono insonorizzate, non si pretende il silenzio assoluto, ma sentire gli altri ospiti che vanno in bagno non è proprio il massimo della privacy. Nota positiva il bagno pulito. Fortunatamente era solo per una notte.

Posizione comoda sia al mare che alla valle dei Templi

• Data recensione: 22 agosto 2023

• Camera Deluxe

Struttura pulita e proprietari gentili e disponibili

• Data recensione: 16 luglio 2023

Deludente
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Siamo arrivati a Villa Achibea accompagnati da amici. Ci viene detto, soltanto dopo avere chiamato, di andare a prendere le chiavi in un'altra struttura che si trovava a 300 metri. Al nostro arrivo in stanza abbiamo trovato a terra molta acqua proveniente dal frigo che era spento, l'acqua arrivava fino al bagno, lo zoccoletto e la porta in legno erano gonfi e mal ridotti. Il piatto doccia era spaccato, quindi dopo aver fatto doccia il bagno era completamente allagato. Accendendo la TV ci accorgiamo che non si vedeva nessun canale, chiamo l'host e ci manda una persona per risolvere la situazione e al suo arrivo ci dice soltanto che in quella zona la TV non prende bene.

La posizione é ottima

• Data recensione: 12 settembre 2022

Doccia piccola

• Data recensione: 29 agosto 2022

«lo staff è stato accogliente e abbiamo trovato una struttura pulita con ogni comfort. In una zona tranquilla e vicina al»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

struttura con tutti i comfort

• Data recensione: 9 agosto 2022

«Interessante»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Non ho visto la titolare, ma per telefono era una persona simpatica

Non l'abbiamo fatta

• Data recensione: 8 agosto 2022

«Perfetto»
    • Camera Matrimoniale con Accesso Disabili

La posizione è eccellente, a pochi passi dfal lungomare e dalle spiagge. La pulizia è al top. La camera era carina, con un arredamento minimale e funzionale. A disposizione gratuitamente caffè, succhi, acqua e brioches. Parcheggio in strada semplice da trovare

• Data recensione: 30 luglio 2022

«Molto disagiato»
    • Camera Matrimoniale con Accesso Disabili

Giardino incolto , abbandonato , porta di accesso rotta, finestra con vetro lesionato, mancanza di prodotti pulizia, teli bagno, letti scomodi , condizionatore orientato sul letto, mancanza di arredi ( armadio, tavolino per valigia, box doccia, sedie) . Assenza di accoglienza all arrivo con ritardo nella consegna delle chiavi , lasciate a terzi .Impossibilità a parcheggio nelle vicinanze

Unicamente la posizione

• Data recensione: 11 luglio 2022

bagno esageratamente striminzito per persone alte poco più di 1,70

arredamento

• Data recensione: 10 settembre 2021

2,0
    Pessimo
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Pulizia stanza inesistente, trovate le lenzuola già utilizzate e le asciugamani pure.

La proprietaria mi ha detto che si scusa e che mi rimborsa una parte del prezzo ma ancora dopo una settimana non ho ricevuto niente.

• Data recensione: 3 settembre 2021

«Alloggio eccezionale e con il mare a due passi a piedi, e che mare!»
    • Camera Doppia con Letti Singoli

Alloggio eccezionale e con il mare a due passi a piedi, e che mare!

• Data recensione: 19 agosto 2021

• Camera Deluxe

Rapporto qualità prezzo non all'altezza. Capisco il periodo (metà agosto) e la posizione (a 2 passi dal lungomare e a breve distanza dalla valle dei templi), ma per quello che abbiamo pagato per 2 giorni... stanza minuscola, nessuna manutenzione della stanza, abbiamo trovato formiche in bagno e il telecomando del condizionatore aveva pile scariche (quindi non potevamo accendere l aria condizionata). In 2 giorni non abbiamo visto nessuno nella struttura. Il check in l abbiamo fatto per telefono e abbiamo recuperato le chiavi all hotel a franco... servizio inesistente. Non c è colazione. Non ci tornerei.

• Data recensione: 1 agosto 2021

Scarso
    • Camera Deluxe

Pulizia, mancanza di accessori essenziali e struttura per nulla curata.

Posizione della struttura

• Data recensione: 26 agosto 2021

• Camera Matrimoniale con Accesso Disabili

Tutto ok,eventuali aspetti sono davvero tradcurabili

accoglienza e disponibilità sono gli aspetti che maggiormente mi hanno colpito. Posto tranquillo ,a pochi passi dalla piazza ma giusto quella distanza per riposare in pace. Posti auto pubblici e gratuiti disponibili ( io l ho trovato proprio davanti l abitazione) ,c troviamo in zona residenziale per cui il passaggio è solo per i residenti appunto. In camera c e un minifrigo ma sufficiente per le cose essenziali. Ho trovato cialde x caffe e succhi di frutta gentilmente offerti. Segnalo che alloggiando in una camera con bagno ( parlo per la mia) la cucina è in condivisione cosi come boiler e microonde. La villetta gode di un giardino ,per cui c si puo rilassare perfino su un un'amaca. Io lo consiglio