3. Recensioni B&B e locande Campania

#3 su 78 B&B e locande a Ercolano

• Data recensione: 22 agosto 2023

«Consigliato.»

Colazione migliorabile. Scarna.

Ottima posizione con parcheggio privato incluso. Accoglienza ottima e Andrei è un ragazzo speciale, super attento e premuroso. Fa la differenza nella struttura. Casa ottima, camera accogliente.

• Data recensione: 16 agosto 2023

Panorama, cortesia e professionalità

• Data recensione: 3 agosto 2023

«Senz’altro il mio punto di riferimento per i futuri soggiorni in zona.»
    • Camera Tripla

Roberto e la sua famiglia sono persone splendide e gentili. Camera pulita, spaziosa, ben arredata, fresca è dotata di comfort oltre che di una splendida vista. Colazione ampia e genuina con l’host attento alle nostre esigenze alimentari. Davvero nulla da eccepire, un soggiorno molto piacevole.

• Data recensione: 2 agosto 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Villa Patrizia è un luogo incantevole, curato nei dettagli e in ottima posizione, sulle pendici del Vesuvio e vicinissimo all'uscita autostradale di Torre del Greco: e quindi comodissima per tutte le escursioni. Con parcheggio privato ombreggiato. La nostra camera aveva una vista fantastica sul Golfo, dalla punta di Sorrento e Capri a sinistra a Ischia e Procida a destra. Dal terrazzo sembrava di galleggiare sulle chiome dei limoni e degli ulivi fino alle acque del Golfo. La camera era arredata con molto buon gusto e completa come una suite. Splendida disponibilità dei proprietari.

• Data recensione: 12 luglio 2023

• Camera Quadrupla Comfort

Éra tutto perfetto, Andrey molto gentile. I dolci tipici erano scusiti, ché ci ha portato ogni mattina per fare la collezione. Grazie per tutto

• Data recensione: 5 luglio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Accoglienza., personale sempre disponibile e balcone con vista sul mare

• Data recensione: 17 giugno 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

C'è sicuramente da migliorare l'offerta della colazione Tuttavia la proprietaria fa della buone torte , ma l'offerta è troppo industriale Da rivedere a mio parere

Sicuramente la tranquillità e la bella vista I gestori sono molto simpatici

• Data recensione: 22 maggio 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione molto varia, di tipo internazionale ma casalingo, buonissima, adatta ad una vasta tipologia di utenza. Io ho adorato le torte e le crostatine, ma anche la frutta fresca , lo yogurt , le frittate, i succhi di frutta. La camera perfetta con balcone con vista strepitosa.

• Data recensione: 11 aprile 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera con balconcino, con panorama sul golfo di napoli.Pulita, spaziosa, pavimento in legno,bagno grande. Spazio comune per la colazione ampio. Colazione con dolce e salato, abbiamo una intolleranza e ci hanno fatto trovare il latte alternativo. Roberto ci ha dato ottimi consigli sui luoghi da visitare. Parcheggio interno. Ottima posizione per visitare Napoli e Pompei oltre agli scavi di Ercolano. Tre giorni stupendi grazie a Patrizia e Roberto cordiali e professionali, torneremo a trovarvi.

• Data recensione: 5 gennaio 2023

• Camera Tripla

la posizione sul golfo eccelsa, staff gentilissimo

• Data recensione: 2 novembre 2022

«Villa Patrizia ha una fantastica posizione con vista sul golfo di Napoli.»

Nulla da dire.

Villa Patrizia ha una fantastica posizione con vista sul golfo di Napoli. Si resta incantati ammirando dai balconcini delle sue camere Sorrento, Capri, Ischia e Procida. La casa è accogliente, ben disposta e ben attrezzata. Durante la nostra permanenza non ci è mancato nulla. Ci siamo sentiti a casa. Roberto è una persona davvero gentile. Ci ha dato diversi consigli ed è stato disponibile in ogni momento. La casa dista da Napoli solo trenta minuti in auto o 15 minuti in circumvesuviana. In poco tempo si raggiungono tutte le località più belle della zona. Consigliata assolutamente!

• Data recensione: 13 settembre 2022

«Entusiasti!»
    • Con un animale da compagnia
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Semplicemente FANTASTICO! Ha sicuramente superato le nostre aspettative. Il padrone di casa è stato gentilissimo e super disponibile. Avevamo con noi un piccolo amico a quattro zampe ed eravamo un po' preoccupati di lasciarlo tutto il giorno da solo in camera ma Roberto è stato così premuroso che ci siamo subito tranquillizzati e abbiamo potuto goderci le giornate in piena serenità. Ci ha dato tanti consigli utilissimi, è una persona molto colta e preparata. Nel frigo delle due camere ci hanno sempre fatto trovare una bottiglia di acqua fresca, una piccola attenzione che mi ha colpito, molto gradita. Io e mio marito avevamo la camera Capri, vista mozzafiato su tutto il golfo di Napoli e le isole! Talmente bello che ho praticamente soggiornato all'aperto. Viaggiando in 4 abbiamo preso due camere per essere più comodi ma devo dire che erano entrambe molto molto spaziose, i letti comodissimi e i bagni molto grandi. La camera Sorrento ha un angolo cottura attrezzato di tutto, anche qui c'è un bel balconcino. La pulizia è impeccabile. La colazione varia ed abbondante, c'è tutto quello che si può desiderare, ed è di ottima qualità, tutto fresco. Il parcheggio interno è attrezzato con colonnine per la ricarica delle auto elettriche e ombreggiato. Ho molto apprezzato il fatto che la casa sia completamente autonoma nella produzione di energia. Inoltre è letteralmente immersa nel verde. Uno spettacolo. La posizione è strategica se si vuole girovagare tra le tante bellezze di questa zona ricca di storia e natura, dalla stessa Ercolano e il Vesuvio a Pompei a Napoli e spingersi fino a Cuma o Sorrento. Ci sono due ottimi ristoranti/pizzerie a pochissima distanza, tranquillamente raggiungibili a piedi, è una zona residenziale molto tranquilla. Dobbiamo assolutamente tornare e sicuramente sceglieremo ancora questa bellissima struttura. La consiglio assolutamente. Grazie di tutto Roberto!

• Data recensione: 20 agosto 2022

«Sono stata bene e consiglio vivamente la struttura, sia per la vista, sia per lo staff cordialissimo»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Mi aspettavo una colazione più ricca e dolci napoletani. Lo sciacquone del bagno, andava caricato diverse volte prima di riempirsi d'acqua. Distanza dalla littoranea, decisamente lunga.

Camera spaziosa e con arredo molto.particolare. Letto comodo, vista mare, anche se visibile dal terrazzo. Cristina é davvero squisita e disponibile. Parcheggio coperto. Posto tranquillo e silenzioso.

• Data recensione: 27 luglio 2022

«Una ella accoglienza»
    • Camera Quadrupla Comfort

La pulizia non troppo accurata della stanza, dell'angolo cottura e del bagno. Spugnette da cambiare.

L"ubicazione in zona residenziale e tranquilla, fuori dal caos di Ercolano. La cortesia e la gentilezza dei proprietari, la stanza ampia e luminosa, il parcheggio privato, la vista su capri dal balconcino. Apprezzatissima la disponibilità di Roberto a fornirci ogni chiarimento utile alla nostra vacanza.

• Data recensione: 4 luglio 2022

«Rilassante»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

ottima accoglienza e cortesia, pronti ad ascoltare nostre esigenze. Elasticità negli orari di rientro e disponibili a darci informarci sui nostri itinerari.

• Data recensione: 1 luglio 2022

• Camera Quadrupla Comfort

Eccezionale accoglienza, disponibilità, ottima colazione, posizione tranquilla e comoda, attenzione ai dettagli. Camera con angolo cottura e balconcino dove mangiare perfetta per la nostra famiglia con cane bene accolto

• Data recensione: 4 maggio 2022

«stupendo»

tutto

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2022

• Data recensione: 26 aprile 2022

• Camera Quadrupla Comfort

Vista sul golfo di Napoli, stanze molto curate e pulite, Host gentile e disponibile. Vicino al mare, comodo per visitare Napoli e la costiera in macchina.

• Data recensione: 25 aprile 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Camera molto grande e confortevole e una terrazza con una magnifica vista.

• Data recensione: 25 aprile 2022

• Camera Tripla

I proprietari Roberto e Patrizia sempre disponibili per qualsiasi cosa, la posizione è ideale se qualcuno vuole visitare Napoli, Pompei ed il Vesuvio ed altre zone limitrofi.Posto tranquillo ed un panorama bellissimo

• Data recensione: 16 aprile 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Colazione ottima e abbondante, la posizione della struttura anch’essa ottima e ben collegata.

• Data recensione: 23 febbraio 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Il materasso un po' troppo morbido

Disponibilità e gentilezza dello staff

Ha soggiornato nel mese di febbraio 2022

• Data recensione: 1 novembre 2021

«Ottimo soggiorno»

Tutto bene

Cordialità e simpatia di Roberto, il titolare. Colazione ottima, sia dolce che salata. Le stanze pulite e molto ampie. La nostra stanza aveva vista su Napoli..stupenda! Siamo stati molto bene.

Ha soggiornato nel mese di novembre 2021

• Data recensione: 9 ottobre 2021

«Posizione, Panorama e Relax»
    • Camera Tripla

Posizione ottima, fuori dal rumore del centro. Struttura molto pulita e Roberto e Patrizia molto disponibili! Le camere sono spaziose, ottime per chi come noi viaggia con una bimba piccola. Parcheggio interno molto comodo e bellissima vista sul golfo dal terrazzo.

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021