3. Recensioni hotel Campania

Via Nazionale 9, 84011 Amalfi, Italia

#11 su 32 hotel di Amalfi

• Data recensione: 18 aprile 2024

• Camera Matrimoniale con Vista Mare

Posizione e vista spettacolari, camera molto ampia e confortevole con vista panoramica, rapporto cordiale con la padrona di casa.

• Data recensione: 9 giugno 2023

• Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno e Terrazza

Cosa non mi è piaciuto o cosa cambierei: assolutamente niente, quel posto è un incanto così come è . P. e F.

Ho passato 2 notti a Villa Rina col mio compagno, siamo stati benissimo. la mattina svegliarsi e trovarsi su una terrazza con quella vista è impagabile, poi la colazione sulla terrazza di sotto, con le marmellate fatte in casa, poi ....siamo andati a Positano, tutta un'altra cosa.... essere catapultati lì con tanto trambusto dopo la tranquillità di Villa Rina...insomma , non vedevo l'ora di rientrare. Abbiamo cenato in villa entrambe le sere perché è talmente bello che spostarsi non aveva senso. Tutto buonissimo, dal pesce alla pasta alle cozze, alla pizza fritta e il vino. I 250 gradini certo, sono tanti, ma il percorso che si fa è spettacolare. Alla partenza ho preso anche il libro di ricette scritto dalla Signora Rina, che è una persona speciale, attenta agli ospiti ma mai invadente, l'ho adorata. L'impegno e l'amore che mette in quello che fa è raro da vedere. Ci vogliamo tornare assolutamente . Paolo e Francesca

• Data recensione: 5 maggio 2023

• Camera Matrimoniale con Vista Mare

L'ospitalità della Signora Rina è meravigliosa. La fatica di salire i gradini è subito ricompensata dalla splendida vista che si gode dalla camera. Impagabile cenare sulla terrazza sotto i limoni, la cucina della padrona di casa poi, vale proprio il viaggio.

• Data recensione: 27 aprile 2023

• Camera Quadrupla con Vista Mare

Pienamente soddisfatti del soggiorno. Struttura pulita e accogliente. Dalla strada bisogna salire circa 200 scalini immersi fra i limoni ma ne vale assolutamente la pena, vista mozzafiato. La Sig.ra Rina è un'eccellente proprietaria di casa e cuoca, consiglio di cenare lì almeno una volta. Sia a colazione che a cena sono serviti prodotti locali e di produzione propria quali marmellate, succo di agrumi, sott'aceti (tutto molto buono). Sarà sicuramente un punto di riferimento per un futuro soggiorno in costiera.

• Data recensione: 26 marzo 2023

«5 stelle! Migliori di Amalfi»
    • Camera Quadrupla con Vista Mare

Non c'e niente che non ci ha piaciuto. Davvero il soggiorno è stato buonissimo! Anche se si devi salire molte gradini, la vista, la stanza, la ospitalità e il cibo sono eccelenti!

La vista è imperdibile. Salire le scale valle la pena. è stato uno dei migliori albergo dove ci siamo stati in Italia. La Signora Rina è gentilissima e fa un cibo meraviglioso.

• Data recensione: 10 dicembre 2022

«Proprietaria gentilissima, ideale per chi vuole rilassarsi (soprattutto in bassa stagione)»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Fare attenzione, ci sono molte scale da fare (non per tutti) e bisogna prevedere di chiedere il servizio parcheggio (io ho trovato posto ma sono stato molto fortunato, ci sono solo una decina di posti di parcheggio libero disponibili)

Tutto ottimo

• Data recensione: 1 novembre 2022

«la posizione é fantastica così come la stradina che porta al cuore di Amalfi»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

la vista, gli scalini, i limoni

• Data recensione: 31 ottobre 2022

• Camera Matrimoniale con Vista Mare

accoglienza fantastica, la vista era mozzafiato.

• Data recensione: 10 settembre 2022

Gentilissima la signora Rina e il suo staff. Ringraziamo anche Gianpiero!! 🤗

• Data recensione: 5 settembre 2022

«Il paradiso bisogna guadagnarselo! :)»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Se volete rendere il vostro soggiorno in Costiera Amalfitana davvero indimenticabile non potete fare a meno di soggiornare a Villa Rina. L’agriturismo è poco distante dal centro di Amalfi, ed è raggiungibile a piedi da un sentiero di scale scavate nella pietra che si inerpica sulla montagna, attraversa verdi terrazzamenti e prosegue sotto a pergolati di limoni, tra profumi di zagare, fichi, elicriso, menta ed erbe spontanee. Il percorso è impegnativo, ma una volta raggiunta Villa Rina dimenticherete all’istante la fatica. Davanti al vostro sguardo si estende in tutta la sua magnificenza il golfo di Amalfi, un panorama mozzafiato che non si può dimenticare. In poche parole, siete arrivati in paradiso! Lo stesso stupore rapito e incantato si rinnova ogni sera negli occhi degli ospiti di Villa Rina, perché il paesaggio è sempre lo stesso, ma il cielo, il mare e il sole, con i loro infiniti colori, rendono ogni tramonto unico e irripetibile. Davanti a questo miracolo della natura vi sarà servita la cena, preparata sapientemente da Rina utilizzando prodotti locali, frutti della terra e ortaggi di stagione. La padrona di casa non mancherà di farvi assaggiare il suo limoncello, orgogliosamente “home made”, così come le marmellate della colazione, preparate con i frutti dei rigogliosi alberi di Villa Rina. Lo stesso panorama è visibile dalle camere di Villa Rina, tutte vista mare, per farvi ammirare le infinite sfumature di questo angolo di paradiso sospeso tra terra, cielo e mare. Perché il paradiso esiste, ma un pochino bisogna conquistarselo!

• Data recensione: 21 agosto 2022

«Meravigliosa vista e ottima accoglienza»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Ottima colazione a km zero

• Data recensione: 21 luglio 2022

«Soggiorno buono»

Il sistema di risalita

Dovrebbe variare ..unico neo x niente comoda x ritornare a Villa Rina troppo faticoso se poi hai fatto una giornata di mare .. nn ti prende di riuscire la sera

• Data recensione: 22 giugno 2022

«Tra il mare ed i limoni di Amalfi»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno e Terrazza

Per raggiungere la villa c'è da fare un tragitto impegnativo con degli scalini. Il tutto però è correttamente segnalato già in sede di prenotazione

Ritornati dopo alcuni anni. Posto bello e caratteristico immerso tra i limoneti della Costiera Amalfitana. La vista su Amalfi dalla bellezza impagabile. La signora Rina un'ottima padrona di casa, lo staff gentilissimo ed efficiente.

• Data recensione: 20 giugno 2022

• Camera Quadrupla con Vista Mare

Aggiungerei un piccolo frigo in camera per godere appieno della camera con vista meravigliosa

Posizione eccellente assieme ad una squisita gestione di Rina che coordina tutto con entusiasmo rendendo il soggiorno un’esperIenza unica

• Data recensione: 9 giugno 2022

niente

la vista meravigliosa

• Data recensione: 29 maggio 2022

«Villa Rina top!»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

panorama fantastico e la Sig.ra Rina è stata molto accogliente (seguite i suoi consigli per un soggiorno top)

• Data recensione: 25 aprile 2022

«Esperienza unica»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

Posizione panoramica spettacolare, avvolti dal profumo dei limoni. I famosi scalini ti portano in paradiso. Personale molto cordiale e disponibile sempre pronti ad assisterti per rendere la tua vacanza perfetta. E come se non bastasse si mangia da dio.

• Data recensione: 25 ottobre 2021

«Posizione stupenda»
    • Camera Quadrupla con Vista Mare

Troppo gradini per arrivarci.

La vista, il cibo, la vicinanza ad Amalfi

• Data recensione: 9 ottobre 2021

Un posto meraviglioso

• Data recensione: 20 settembre 2021

«Accoglienza e panorama top»

Accoglienza e panorama top

• Data recensione: 5 settembre 2021

• Camera Matrimoniale con Vista Mare

Il soggiorno presso Villa Rina è stato ben oltre le nostre già alte aspettative. Arrivando il parcheggio è separato dalla struttura ma con l'ausilio di un parcheggiatore che andrà chiamato in caso di necessità della macchina e delle scale separano la villa dalla strada. La posizione è meravigliosa, la vista di Amalfi dalla struttura è unica, ed il centro dista solo 20 minuti a piedi. Tutto è reso migliore dalla presenza della padrona di casa, la Signora Rina, che non solo è di una simpatia e di un accoglienza unica, ma è anche una cuoca incredibile. Non posso non consigliarvi di fermarvi a cena da lei! Sicuramente il miglior posto dove passare un soggiorno ad Amalfi, consigliatissimo.

• Data recensione: 17 agosto 2021

«Ottimo per gente che vuole un posto tranquillo.»
    • Camera Matrimoniale con Vista Mare

La casa è chiusa da un portone dove bisogna suonare per poter entrare. Dopo aver attraversato le scale e il giardino si arriva alle stanze. La stradina non è illuminata di notte, e la titolare ha un cane pastore tedesco, che è molto buono, ma può far paura se te lo ritrovi davanti di notte. È pur sempre un cane da guardia.. Per questo motivo non ci siamo mai azzardati di andare in città la sera e di tornare di notte. Questo ci ha limitato un pó di poter uscire la sera e poter essere più autonomi e di vedere amalfi di sera.

Abbiamo mangiato molto bene e la vista mozzafiato...consigliato per gente che piace camminare..

• Data recensione: 17 agosto 2021

«❤️»
    • Camera Matrimoniale con Bagno Privato Esterno e Terrazza

Abbiamo trascorso due giornate bellissime a Villa Rina. La proprietaria è una donna deliziosa e amichevole, ci siamo subito sentite a nostro agio.L’amore che la proprietaria prova verso Villa Rina ha reso l’atmosfera familiare e calorosa. Sebbene vi siano alcune rampe di scale (ciò permette una vista mozzafiato di Amalfi) il luogo è meraviglioso, circondato da orticelli. Anche il cibo è delizioso, consiglio vivamente di cenare a Villa Rina! I prodotti sono a km 0. Noi abbiamo trovato tutto delizioso! La camera era pulita e spaziosa! Noi sicuramente ci ritorneremo.

• Data recensione: 29 luglio 2021

zanzare