3. Recensioni case per le vacanze Campania

6,2

• Data recensione: 6 agosto 2023

«Non ci tornerei»
    • Cottage con 2 Camere da Letto

Personale assente e poco preparato, poca pulizia delle aree comuni

Piscina, posizione, abitazione

• Data recensione: 24 luglio 2022

«Bello»
    • Chalet

Il mare non è a 200mt ma più di 500mt sentiero non adeguato per fare camminare i bambini. Poi bisogna chiarire alcune cose su booking la conferma di tessere incluse ma quando arrivo mi dicono di no. Che era uno sbaglio. Poi pago 10 euro in più per avere la stanza alle 11:30 ma tutto questo non accade perché mi fanno entrare alle 12:42. Quindi 10 euro perse. La signorina della reception credo che sia nuova aveva gli occhiali ci ha fatto perdere tanto tempo per un semplice Check-in nemmeno in aeroporto si perde tutto questo tempo.

Il villaggio è molto bello curato e sopratutto pulito.

• Data recensione: 9 agosto 2021

• Bungalow Standard

Il bungalow era piccolo e senza climatizzatore

La tranquillità

• Data recensione: 26 luglio 2023

«Il posto è bellissimo ma...»
    • Bungalow Standard

La "reception " e i servizi connessi ad essa, lasciano molto a desiderare. Informazioni all'arrivo quasi zero e sembrava quasi di averli infastiditi. La gestione della musica proveniente dalla piscina (che è nel mezzo ai bungalow) non può essere lasciata ad un gruppo di 16enni o giù di lì. Averla nelle orecchie quasi tutto il giorno, compresa cena e fino alle una a volume assurdo (basterebbe anche un pò più bassa), non è affatto piacevole .. se credevo andavo ad un rave party,!! Bagno del bungalow.. imbarazzante.

Il campeggio in se è bello ,il mare che è meraviglioso,è vicino. Le piscine sono belle e la struttura esternamente non è tenuta male Bar , personale gentile ma per alcune cose prezzi assurdi. Servizio spiaggia ottimo

• Data recensione: 14 luglio 2023

2,0
    «MAI PIU'»
    • Bungalow Standard

Non saprei da dove cominciare, durante il viaggio per raggiungere la struttura ci hanno chiamati dicendo che la reception avrebbe aperto alle 17 invece delle 16, come segnato sulla prenotazione, e se fossimo arrivati prima avremmo dovuto aspettare nel parcheggio, ci sono voluti circa 50 minuti per il check in e la camere è stata consegnata alla 18.30. Ci è stato proposto il servizio in spiaggia non specificano che NON si tratta di un lido attrezzato, ma solo di 2 lettini e un ombrellone posti in uno spazio molto stretto, per un costo di 70euro in più e per di più nessuna animazione in spiaggia. Su carta ci dovrebbe essere l'animazione, in pratica l'intero staff lo abbiamo visto il sabato sera dopodichè il nulla assoluto, il capo animatore stava in piscina con sua figlia e la famiglia, non ci è mai stata proposta un attività e gli altri animatori non pervenuti, il miniclub non è un miniclub ci sono 2 ragazze che stanno sedute a guardare i bambini. Uno degli animatori si è preso la libertà di fumare mentre conversava con alcuni ospiti(ho fatto questo lavoro ed è inconcepibile). Al bar della piscina abbiamo avuto qualche problemino con la colazione, per 2 mattine abbiamo chiesto cornetti alla crema e ci sono stati serviti cornetti di gusti diversi, se ci fossero state delle allergie avremmo passato brutti momenti e questo ci ha fatto optare per fare spesa fuori e preparare la colazione per i fatti nostri. Abbiamo soggiornato in uno dei bungalow, il bagno è incommentabile ad ogni doccia si allagava tutto. Questa sistemazione non può assolutamente essere destinata a 4 adulti, invece è proposto anche così, è troppo piccolo, poco spazio e senza condizionatore, solo un ventilatore a lampadario. Cucina posta all'esterno è datata e poco funzionante. In totale abbiamo speso 910 euro che diviso i 7 giorni fa 130 euro al giorno e non ci vale assolutamente. Non lo consiglio a nessuno.

ottima pulizia degli spazi comuni, buona raccolta indifferenziata, buona posizione per raggiungere la spiaggia anche a piedi.

• Data recensione: 8 luglio 2021

«Una schifezza!Rapporto qualità prezzo zero!»

Tutto!

Niente!

• Data recensione: 4 settembre 2021

• Cottage con 2 Camere da Letto

Colazione da migliorare

La casetta e la piscina nonché la posizione

• Data recensione: 12 agosto 2023

• Data recensione: 10 luglio 2023