2. Recensioni hotel Giordania

#26 su 37 hotel di Sowayma

• Data recensione: 8 aprile 2024

«Super»

Tutto bene

Molto bello il mare con i fanghi

• Data recensione: 2 aprile 2024

Intrattenimento serale ridotto

Posizione perfetta, spiaggia privata, camere confortevoli, vasta scelta interna di ristoranti

• Data recensione: 29 marzo 2024

• Camera Superior King - Non Fumatori

La colazione non aveva opzioni dolci senza lattosio o vegane.

La camera era spaziosa e pulita. L'hotel immenso, con un'ampia piscina e l'accesso alla spiaggia.

• Data recensione: 7 febbraio 2024

Posizione, servizi

• Data recensione: 8 novembre 2023

«Buon compromesso per un bagno nel mar morto»
    • Camera Superior King - Non Fumatori

Prezzi veramente alti. Per la qualità dei ristoranti presenti sono decisamente troppo alti. La doccia in camera era fredda, cosa che non mi aspettavo dato il posto "di lusso" e il prezzo pagato.

Come resort è ben organizzato e la camera è bella ed accogliente. Molto apprezzata la piscina e l'ingresso privato al mar morto con asciugamani forniti dalla struttura e doccia sulla spiaggia per togliersi il sale di dosso! I ristoranti non eccezionali, piuttosto basici rispetto a tutti gli altri posti dove ho mangiato in giordania.

• Data recensione: 25 ottobre 2023

• Camera Superior King - Fumatori

Resort molto grande, con accesso privato al Mar Morto. Molto pulito e staff molto disponibile (menzione particolare per Alicia).

• Data recensione: 15 ottobre 2023

• Camera Superior Doppia con Letti Singoli - Non-Fumatori

La doccia non bellissima e l acqua calda non viene velocemente. deve essere tenuta aperta diversi minuti prima di poter fare la doccia . Comunque tutto risolvibile con un po' di pazienza.

Struttura molto bella. Personale gentile e professionale. Posizione ottima . Camere non nuovissime ma comunque curate

• Data recensione: 13 ottobre 2023

«Galleggiare nel Mar Morto»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli - Non-Fumatori

Arredamento della camera un po' datato.

Hotel molto grande, piscine, ristoranti e comodo accesso al Mar Morto. Camera ampia. Staff cortese. Buono il ristorante Libanese, colazione nella media. Buon rapporto qualità-prezzo.

• Data recensione: 27 settembre 2023

• Camera Superior King - Fumatori

Manca intrattenimento ed i prezzi a mio avviso sono elevati.

Ottima accoglienza, camera bella e pulita.

• Data recensione: 27 settembre 2023

• Camera Superior Doppia con Letti Singoli - Non-Fumatori

Il servizio self service della colazione, perché troppo caotico e le pietanze non sempre presente. Parte della piscina era chiusa.

La stanza era pulita e rispecchiava le foto. Ottima la spiaggia privata per accedere al Mar morto con la possibilità di fare i fanghi. Il posto era silenzioso

• Data recensione: 24 settembre 2023

«Non ci sono alternative…»
    • Camera King Standard - con Accesso Disabili

Buffet eccessivamente costoso per la qualità del cibo che viene offerto. Troppo grande e dispersiva con poche indicazioni per potersi districare. Non ci si può aspettare granché ma il costo della cena e di due birre piccole (20Jod!) mi sembra eccessivo anche se siamo in mezzo al Mar Morto.

Struttura molto grande, forse troppo se non addirittura dispersiva. Unica nota positiva l’accesso diretto al Mar Morto senza il quale sarebbe difficile farsi il bagno e resistere al salino. Camera grande, pulita e con aria condizionata. Fornitura di acqua e bevande in camera.

• Data recensione: 18 settembre 2023

«Bello ma non sono sicuro ci tornerei»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli - Non-Fumatori

Nonostante la qualità senza dubbio elevata, mi sarei aspettato qualcosa in più, dato il prezzo. Inoltre il buffet interno alla struttura non è molto vario,anche di quello il prezzo è tutt'altro che proporzionato. In ultimo, la nostra stanza non è stata pulita e quando abbiamo richiesto di farlo (ormai in serata) è stato solo sistemato il letto e cambiati gli asciugamani. Le piscine chiudevano sempre una mezz'ora prima di quanto scritto sulle insegne.

Il posto è sicuramente bello e confortevole. La posizione è invidiabile per accedere al mar morto e il servizio fanghi gratuito mentre si è in spiaggia è sicuramente un plus. La camera è spaziosa e pulita e il servizio valet all'ingresso è molto attento.

• Data recensione: 13 settembre 2023

«Il mar morto interessante ma non ci tornerei»
    • Camera Superior King - Fumatori

L'albergo secondo me è troppo grande per fornire un servizio di un certo livello. E' la classica meta in cui i pullman scaricano i turisti a centinaia. La cena a buffet, anche se aveva un offerta ricca e variata sembrava un'attacco alla diligenza con centinaia di persone in una sala rumorosa, una cosa che non ci si aspetta da un 5 stelle, inoltre la nostra camera puzzava di muffa e l'arredamento rivelava in pieno la sua vetustà, per non parlare delle macchie sulle tende. Si aveva la netta impressione di un 3 stelle con i prezzi da 5

E' in un'ottima posizione vicino al luogo del battesimo e a un trekking in un fiume divertentissimo, inoltre la spiaggia sul mar morto era comoda e ben presidiata dai bagnini. La piscine ci è sembrata bella anche se non l'abbiamo usata

• Data recensione: 12 settembre 2023

• Camera Standard

Camera non ben pulita anzi.. Hanno aperto la porta (hanno chiavi magnetiche) per errore mentre noi eravamo dentro. È tanto apparire ma poca sostanza. Molto bella la piscina enorme interna era veramente strapiena (si parla di un hotel con più di 500 stanze) di famiglie tra le quali con un bikini non ci si sente troppo a proprio agio (nonostante nessuno dica nulla e non ci siamo divieti). Probabilmente per questo motivo c’è un’altra piccola piscina più verso il mare dove effettivamente si trovavano solo turisti ma dove si aveva anche una musica assordante e la zona lettini piena di bicchieri e bottiglie sparse.

Struttura grande con grande buffet (buono) per cena e accesso sicuro al mar morto. Parcheggio custodito

• Data recensione: 10 settembre 2023

«Vecchio ma pulito»
    • Camera Superior Doppia con Letti Singoli - Non-Fumatori

Le sdraio in spiaggia sarebbero da cambiare, inoltre la parte balneabile non è molto grande e si affolla facilmente Ristorante rumoroso

Hotel molto pulito

• Data recensione: 7 settembre 2023

«Un grande resort più che un Hotel 5*»
    • Camera Superior King - Non Fumatori

La struttura è enorme e ci si sente più ad un resort che ad un albergo 5 stelle. Le piscine centrali sono belle ma soffrono di un assenza d'aria che le rende un posto caldo per prendere il sole. In generale il livello di manutenzione della struttura è migliorabile, ci sono aree il cui verde non è ben gestito e qualche lavoro in corso. A fianco del hotel è in costruzione un palazzo che non è carinissimo da vedere. Il ristorante a buffet offre molto mentre il ristorante con menu alla carta (libanese) offre piatti eseguiti in modo troppo semplice (alla pari di semplici ristoranti esterni).

L'albergo è dotato di diversi ambienti ove soggiornare, dai ristoranti alle piscine, alla spiaggia ed anche una piazza con lounge bar per il relax serale. Si può accedere direttamente alla spiaggia, usufruendo di tutti i servizi previsti (lettini, ect.). La sera organizzano piccoli spettacoli su una piazza ove è posto anche un lounge bar.

• Data recensione: 25 agosto 2023

Troppo disierai a

Posizione ed esterni

• Camera Superior King - Fumatori

La piscina centrale, spero per l'eccessivo caldo perché quando sono stata io c'erano 42 gradi, era calda. Non si percepiva minimamente un po' di freschezza. Prezzi per il buffet leggermente eccessivi 22 JOD (30 euro).

Il crowne plaza pensa ad ogni dettaglio che possa occorrere al cliente. Non manca assolutamente nulla. Nelle ore più calde hanno addirittura "servito" degli asciugamani bagnati ed arrotolati su un vassoio di ghiaccio per dare al cliente refrigerio. Nella stanza era presente perfino una busta shopper, che in viaggio può sempre essere utile per portare qualcosa extra (biancheria sporca, bottiglie di acqua). Fantastico comunque.

• Data recensione: 16 agosto 2023

«Ci tornerei»
    • Camera Superior King - Fumatori

Pulizia un po' da migliorare e materasso un po' sfondato ma tutto sommato ho dormito bene.

Bella spiaggia, struttura non nuovissima ma ben tenuta, camera confortevole e buona cena.

• Data recensione: 18 maggio 2023

• Camera Superior King - Fumatori

Prezzi troppo elevati per i servizi offerti

Ottima posizione, facile accesso alla spiaggia tramite ascensore. Buona la colazione.

• Data recensione: 17 maggio 2023

• Camera Superior Doppia con Letti Singoli - Non-Fumatori

nel bagno c’era la vasca e non era ben chiaro cosa era a pagamento o meno

• Data recensione: 2 maggio 2023

«GOOD ☆☆☆»

BUFFET TROPPO AFFOLLATI A QUALSIASI ORA

SPA

• Data recensione: 26 aprile 2023

• Camera Superior King - Fumatori

da migliorare un pochino la ristorazione

hotel molto grande e curato, ottimi servizi

• Data recensione: 10 aprile 2023

• Camera Superior Doppia con Letti Singoli - Fumatori

Andrebbero rinnovati i bagni. Struttura un filo datata ma comunque la consiglio. Personale gentile e disponibile

La posizione e la struttura alberghiera sono belli. Letti comodi e cibo buono. La spiaggia andrebbe migliorata crwndo dei terrazzamenti