2. Recensioni hotel Marocco

Recensioni su Riad Sable Chaud

Derb Jdid 135, bab Doukkala, Medina, 44000 Marrakech, Marocco

#321 su 436 B&B e locande a Marrakech

• Data recensione: 2 aprile 2024

«Riad accogliente e ottimo supporto di Momo, in una atmosfera da Marrakech autentica»
    • Camera Matrimoniale Superior

Si trova in una zona popolare della Medina davanti ad un bellissimo forno di quartiere. Lontano dalla confusione delle vie più turistiche ma a due passi dal souk tradizionale frequentato dai locali. Si cammina un po' per raggiungere la parte sud della Medina, molto più turistica e caotica, ma ci siamo goduti molto di più l'anima della città vecchia. Abbiamo ricevuto una ospitalità ottima, in una atmosfera accogliente e attenta. Il Riad è qualcosa di più di un semplice hotel, si entra in una piccola famiglia. Momo ci ha dato ottime informazioni e ci ha proposto interessanti attività a prezzi migliori delle offerte delle agenzie. A parte il pernottamento, anche per organizzare gite di più giorni o escursioni personalizzate è la persona giusta da contattare! Abbiamo cenato nel Riad: a mio parere il cibo migliore confrontato coi vari ristoranti (anche ben recensiti in altre guide) che abbiamo provato in 5 giorni a Marrakech. Da non perdere!

• Data recensione: 13 dicembre 2023

«Bel Riad ma in posizione non bella»
    • Junior Suite

La posizione del Riad , si trova in una zona non piacevole , un po' sporca e degradata, a 20 minuti o più a piedi dal centro. La colazione è buona ma non aveva spremuta fresca, poteva essere un po' più ricca di frutta e dolci. Di dolce c'era un tipo solo. Abbiamo cenato una sera in Riad, ma non si poteva pagare con la carta, peccato. Ci è sparita poi una giacca, ritrovata dopo 20 minuti che la cercavamo (era amo sicuri che fosse lì ed è stata poi segnalata dai lavoranti , alla fin fine, tra una sedia e il bancone di ingresso). Avevo chiesto la sera della prenotazione di poterla cancellare perché la struttura era distante , ma mi è stato detto di no....poi ho scoperto che volendo avrebbero potuto cancellarla ...ma alla fine è andato bene anche a noi di rimanere.

Superata la soglia di casa si entra in un bel Riad, con colori caldi, pulito e piacevole. Molto bello l'angolo col divano arancione . Bella anche la cucina . La camera era piacevole, con belle luci, pulita . La doccia non funzionava molto bene ed ha un gancio per lo spruzzo acqua non ben messo.

• Data recensione: 12 dicembre 2023

«Riad con una bellissima sala di entrata.»
    • Junior Suite

Il letto attaccato ai due muri. Nessuno spazio per il comodino e nessuna luce per leggere o presa attaccata al letto. Il bagno era bello ma la doccia non aveva potenza, per cui non era gradevole farsi la doccia.

LA COLAZIONE ERA ABBASTANZA BUONA, UNICA PECCA L'ARANCIATA IN CARTONE E POCA VARIETà DI PANE LOCALE- La posizione era abbastanza facile da trovare anche se gli unltimi 200 metri prima del Riad ti trovi in una zoina tipo bombardata e frequentata da persone poco raccomandabili. Ma si tratta di un piccolo tratto di accesso, una volta che ritorini nella strada principale è tutto molto sicuro.

• Data recensione: 13 febbraio 2023

«lo consigliamo»
    • Camera Quadrupla

il riscaldamento nella nostra stanza non funzionava e malgrado il proprietario abbia provato a farlo funzionare siamo stati al freddo e non ci è stata proposta un alternativa ne è stato riparato il problema. dalla nostra camera dovevamo tenere le tende sempre chiuse per evitare che gli altri vedessero dentro mostra stanza

ll ryad è molto bello, la colazione ottima così come il sorriso accogliente di tutto il personale. la terrazza è molto bella

• Data recensione: 9 febbraio 2023

• Junior Suite

Per niente facile trovarlo. Non risponde alle chiamate telefoniche . troppo caro cenare nella struttura . Bello ma freddo nelle parti comuni.

Là pulizia della camera. Finalmente un termo convertitore funzionante .

• Data recensione: 19 gennaio 2023

«Consiglio»
    • Camera Quadrupla

La nostra camera era al piano terra e dava proprio sul cortile del riad quindi sentivamo sia la mattina quando si preparava la colazione, sia gli altri ospiti che rientravano sul tardi, con annesse luci che le tende non riuscivano a coprire a pieno. La porta della nostra stanza non aveva serratura, il che potrebbe essere un problema vista la zona frequentata. Cena in riad obbiettivamente cara

Ottima la colazione con prodotti locali. Consiglio se si è più di 3 persone di prenotare eventuali escursioni tramite loro in modo da avere un referente, noi siamo rimaste assolutamente soddisfatte. In generale non è un posto nuovo (alcune cose in camera si vedeva che erano datate) ma la gentilezza dello staff ti fa sentire come in famiglia. Posizionato vicino al suq ma in una traversa molto tranquilla. Prezzo ottimo

• Data recensione: 19 gennaio 2023

«Riad da provare»
    • Camera Matrimoniale Superior

la struttura era sempre chiusa e la sera al rientro quando suonavi il campanello dovevi attendere parecchio

il servizio pulizia e la gentilezza del personale

• Data recensione: 8 giugno 2022

• Camera Matrimoniale Superior

Per chi ha la macchina non era vicinissima alla strada dove poter parcheggiare ma del resto se si vuole stare nella Medina questo è inevitabile.

Riad molto bello e accogliente con camere molto spaziose e dotato di una bella terrazza. La posizione nella Medina era ottima perché molto tranquilla e abbastanza vicina alla piazza principale Jemaa el Fna. Buona e abbondante la colazione e gentilissimo lo staff. Consigliato.

• Data recensione: 20 marzo 2024

«La tranquillità del Riad e la bellissima terrazza.una pace unica.»
    • Camera Matrimoniale Superior

La gentilezza..la buonissima colazione...la disponibilità di poter usare il loro natale,visto che il.mio si è rotto appena arrivato a Marrakech.

• Data recensione: 14 febbraio 2023

• Camera Quadrupla

Il personale del Riad è stato eccezionale dal primo momento che siamo arrivati ha fatto di tutto per soddisfare ogni nostra richiesta

• Data recensione: 9 gennaio 2023

«non pienamente soddisfatta»
    • Junior Suite

-mi hanno fatto pagare 10€ di colazione( in Marocco con 10 € fai cena e pranzo ) anche se io non l’ho fatta e ho chiesto solo un succo d arancia! (Booking ha provveduto ovviamente). -acqua nella doccia esce pochissimo e non caldissima! -complicato avere un dialogo con il gerente!

Riad vicino alla stazione dei taxi e vicino al centro! struttura pulita! ma!

• Data recensione: 29 dicembre 2022

• Camera Matrimoniale Superior

Non disponibilità del proprietario nel fornirci la colazione il giorno della nostra partenza di circa 30 minuti prima. La sera siamo dovuti rientrare prima dalla nostra uscita, in quanto non viene fornita la chiave per l’accesso al portone principale, poiché abbiamo ricevuto un sms dal proprietario per chiedere a che ora saremmo tornati, preciso che nessuna informazione sull’orario è stata fornita al momento dell’uscita serale. posizione non centrale, la piazza principale dista 20 minuti a piedi, attraversando i vicoli stretti.

La stanza era ben distribuita negli spazi.

• Data recensione: 17 novembre 2022

• Junior Suite

struttura molto bella. Momo ci ha accolto come in famiglia, molto gentile. Lo staff mantiene sempre tutto pulito e lasciano le stanze al rientro dopo una giornata passata fuori super ordinate.

• Data recensione: 9 novembre 2022

• Junior Suite

l’accoglienza , Nadira la Signora che ci sistemava la stanza in modo spettacolare con i petali sul letto , mi piegava le maglie lasciando sopra dei fiori ..stanza sempre profumata grazie anche a Momo per averci aiutato ad prenotare le escursioni

• Data recensione: 9 settembre 2022

«Saida, Mohammed e Fatima sono davvero accoglienti e il riad davvero rilassante. Consigliatissimo»
    • Junior Suite

La colazione era abbondante e, non potendo mangiare grano, lo staff mi ha garantito un’ottima alternativa

• Data recensione: 31 maggio 2022

«Una Grande Famiglia»

Tutto PERFETTO

Momo e la moglie sono due persone stupende, insieme alla signora che si occupa della pulizia del Riad! Ti fanno sentire a casa! Vieni immerso nella cultura marocchina a 360 gradi! La colazione cambia ogni giorno, e le stanze sono pulite e profumate! Ottima posizione per il SUK e la piazza JAMAA EL FNA! SUPER CONSIGLIATO

• Data recensione: 1 maggio 2022

«la struttura è carina ma abbiamo ci hanno fatto cambiare 3 volte stanza in un soggiorno di 3 giorni . bel disservizio no»
    • Camera Matrimoniale Piccola Berbere

il fatto che il secondo giorno siamo stati accompagnati dal nostro host da un suo amico a farci truffare . 140 euro di spezie varie ….. noi ci fidavamo di lui . le stesse cose nei souk della Medina avremo speso 50 al max . che fregatura

struttura bella , pulita in zona centrale .

• Data recensione: 13 febbraio 2024

• Data recensione: 5 febbraio 2024