2. Recensioni hotel Malta

Triq E. Bradford, NXR 2216 Naxxar, Malta

#1 su 13 hotel di Naxxar

• Data recensione: 26 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Bellissima vacanza. Ottima posizione per girare l'isola ma lontano dal caos. Stanza pulita e ben tenuta. Ottima colazione. Proprietari molto disponibili.

• Data recensione: 19 agosto 2023

Nulla da dire.

La colazione era fantastica, accompagnata dalla compagnia dei padroni di casa, super simpatici! L'attenzione per gli ospiti è eccezionale. Roger e Maria sono molto disponibili e i loro consigli su come muoversi a Malta sono fondamentali. La posizione della casa è comodissima per raggiungere in poco tempo tutte le località più famose dell'isola in auto. Toby è la mascotte di casa e noi lo abbiamo adorato!

• Data recensione: 8 agosto 2023

«Non solo mare….»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Villa Selmunett è un posto immerso nella tranquillità di Malta. Troverete camera e ambienti curati nei minimi dettagli con molta attenzione alla pulizia,colazione ricca e diversa ogni mattina,chiacchiere,simpatia e dolcezza da parte di Roger e Maria…..ovviamente come non dimenticare Toby❤️ Siamo stati molto molto bene. Un grazie di cuore a questa famiglia,ricca di amore e storia. Barbara,Vincenzo e Alex

• Data recensione: 8 settembre 2022

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

Maria, Roger e Toby ci hanno accolto bene sin dal primo giorno. La stanza del Colonnello è davvero molto ampia e comoda (oltre ad essere ricca di preziosi cimeli di famiglia). La casa è circondata da uno splendido giardino, l'ideale per godersi la colazione in tranquillità al mattino. Colazione sempre ricca di cosa diverse e tipiche del posto. La posizione è a Naxxar, a nord-est di Malta. Affittando un auto è un posto strategico per raggiungere tutte le località più belle di Malta in poco tempo (l'aeroporto è a circa una ventina di minuti senza traffico). Grazie a questi splendidi hosts abbiamo avuto il più bel soggiorno mai avuto prima! Grazie per averci coccolati e averci fatto sentire a casa... speriamo di rivederci presto, vi porteremo sempre nei nostri cuori. Maria e Marco da Milano.

• Data recensione: 4 settembre 2023

• Camera Matrimoniale Deluxe con Vasca

Non mi è piaciuto essere aggredito verbalmente dal proprietario per il fatto di non aver avvisato che avrei saltato la colazione... che comunque ho pagato! quindi sarebbe stato gradito un pò più rispetto. A fine soggiorno chiede una mancia per la signora delle pulizie, mettendoti in una situazione di imbarazzo. Basta una briciola per avere la camera piena di formiche (mi chiedo perchè non tappi tutti i buchi negli angoli da dove escono le formiche).

Il punto forte è la colazione. Buona posizione centrale per girare tutta Malta.

• Data recensione: 12 agosto 2023

«Se cerchi un posto accogliente, tranquillo e rilassante Villa Selmunett è perfetta. Roger e Maria sono fantastici, ti ac»
    • Camera Matrimoniale Deluxe con Vasca

• Data recensione: 12 settembre 2021