2. Recensioni hotel Indonesia
  3. Recensioni case per le vacanze East Java
East Java Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Didu's Homestay Bed & Breakfast Punteggio degli ospiti: 9

«Personale molto accogliente e location splendida!!!»

«tutto»

• Pondok isoke Punteggio degli ospiti: 10

«La casa é un vero gioiello, la posizione incantevole e i proprietari sono di una gentilezza e ospitalità infinita.»

• Didu's Homestay Bed & Breakfast Punteggio degli ospiti: 10

«La location è stupenda, immersa nella natura. L'accoglienza inizia prima di arrivare perché lo staff cerca in tutti i modi di agevolare il tuo soggiorno. I servizi sono eccellenti. La zona comune ha una grande atmosfera di pace. Lo consiglio davvero a chi ama la natura e l'Indonesia più autentica.»

• Didu's Homestay Bed & Breakfast Punteggio degli ospiti: 10

«Abbiamo dormito una notte da Didu’s in un grazioso bungalow immerso nel verde. La camera era molto carina e pulita, munita di aria condizionata. Tanti spazi comuni in cui rilassarsi e mangiare. Presente anche la piscina. È possibile ordinare cibo da asporto per pranzo e cena, tramite la reception, presso uno dei Warung vicino. Abbiamo optato per una colazione di waffle e pancake deliziosi, fatti da loro e serviti con frutta locale e un ottimo frullato. Personale molto gentile, disponibile e reattivo sia nell’organizzazione precedente all’arrivo (facile comunicazione tramite whatsapp) che durante il soggiorno. Consigliamo di affidarvi a loro per organizzare l’escursione sul vulcano Ijen con guida privata, e per trasporto da e verso Bali. Offrono inoltre il servizio di pick up e drop off alla stazione di Banyuwangi e al porto di Ketapang. Super consigliato.»

• Cozy Studio Unit @Ciputra World Surabaya Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto. Monolocale da 5 stelle. Nuovo, pulitissimo . In dotazione aveva tutto e di più. Rapporto prezzo / qualità eccellente. Cristina è una host meravigliosa premurosa molto disponibile per qualsiasi esigenza. Se potessi, darei più che volentieri 💯 come voto .»

• Didu's Homestay Bed & Breakfast Punteggio degli ospiti: 10

«Non potrei dire abbastanza di quanto abbiamo amato il nostro soggiorno qui. Lo staff è di una disponibilità incredibile e ci ha davvero aiutato in tutto (escursione a Ijen, trasferimenti, pasti) in maniera impeccabile. La guesthouse è un vero paradiso con suoni di acqua e animali. Eravamo distrutti dai giorni a Java e stare qua ci ha davvero guariti, non saremo più voluti andare via. Consiglierei a tutti un soggiorno qui!»

• Kampoeng Joglo Ijen Punteggio degli ospiti: 6

«Posizione molto bella, in mezzo alle risaie e ad una piantagione di caffè.»

• Didu's Homestay Bed & Breakfast Punteggio degli ospiti: 10

«L'atmosfera generale e l'accoglienza dello staff. Bellissima location, attenzione a piccoli dettagli per rendere piacevole il soggiorno e prezzi ragionevoli.»

• Didu's Homestay Bed & Breakfast Punteggio degli ospiti: 9

«staff molto gentile e disponibile. Location rilassante, spazi comuni molto carini. La stanza è molto bella, il bagno è a cielo aperto. Abbiamo eseguito la visita ad ijen affidandoci alla proposta del b&b, siamo rimasti molto contenti - il ragazzo che ci ha accompagnati è sempre stato con noi, si è mostrato molto premuroso e disponibile. La struttura ci ha lasciato una piccola colazione take away per il nostro trekking notturno --> molto apprezzata. Al rientro in struttura, abbiamo fatto una seconda colazione (prezzo 35k idr a testa, a scelta tra dolce o salato). per la cena, ci siamo affidati ad un ristorante con cui loro hanno servizio di delivery --> buono.»

East Java: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 3.168 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com