2. Recensioni hotel Turchia

Recensioni su Hotel Gulec

Uckuyular Caddesi. No:22 Bodrum / Mugla, 48400 Bodrum, Turchia

#59 su 110 hotel di Bodrum

• Data recensione: 5 dicembre 2023

«SEMPRE BELLO TORNARE A BODRUM»
    • Camera Tripla

Inserirei qualche prodotto dolciario e della frutta

Abbastanza buona

• Data recensione: 31 ottobre 2023

«Bodrum un posto da tornarci»

Sicuramente il bagno, dovrebbe essere un po' più luminoso. Per la colazione visto eravamo in fine stagione un po' più di prodotti locali non sarebbero stati male. Infine il giardino: l'erba andrebbe tagliata ogni tanto

Posizione ottima a poche centinaia di metri dalla spiaggia e dal centro. Tranquillità estrema con pochissimi rumori notturni dalla srada. Colazione normale. Camera spaziosa con doppia finestra ma bagno con alcune migliorie da apportare. Rapporto con il prezzo insuperabile

• Data recensione: 7 ottobre 2023

«Ottima base per visita della bellissima Bodrum»

La colazione è consumata in un bellissimo giardino e ciò valorizza molto la struttura la quale pur essendo localizzata in zona centrale e vicina alle maggiori attrazioni della città appare come una piacevole oasi verde inserita nel contesto cittadino.

• Data recensione: 6 settembre 2023

«Soggiorno tranquillo»

Poche prese elettriche Cuscino scomodo

Giardino interno Staff simpatico

• Data recensione: 5 settembre 2023

• Camera Quadrupla

camera troppo piccola per 4 letti

bella posizione, giardino molto carino dove fare colazione. Il personale è molto gentile e disponibile. Colazione buona inclusa nel prezzo

• Data recensione: 4 settembre 2023

«bel soggiorno»

senza ascensore

colazione tipica turca, posizione hotel buona

• Camera Doppia con Letti Singoli

Stanza pulita ed essenziale, ma non molto spaziosa

Bellissimo il giardino in cui viene servita la colazione: un''oasi di pace. Buona la posizione: comoda per raggiungere la stazione dei dolmus e molto vicina al centro.

• Data recensione: 20 luglio 2023

Aria condizionata non efficiente

Giardino interno

• Data recensione: 13 luglio 2023

«Ok»

Camere molto vecchie e non troppo accoglienti. Rapporto qualità prezzo in base alla struttura direi che non ci siamo (Bodrum è comunque cara rispetto alla turchia, ma per la media secondo me è caro).

Posizione centralissima, bello il cortile interno per la colazione, personale gentile. Possibiltà di parcheggiare la moto nel cortile interno.

• Data recensione: 11 luglio 2023

«Ottima posizione , qualità prezzo buona.»
    • Camera Tripla

Pulizia camera bagno e colazione migliorabile

Posizione ottima, molto vicino al centro, è abbastanza vicino al mare

• Data recensione: 13 settembre 2022

«Consigliato!»

La permanenza all'Hotel Gulec è stata magnifica. Le camere sono molto pulite e fornite di tutto il necessario. Il personale è competente ed amichevole, ci hanno dato consigli su cosa visitare e come utilizzare i mezzi in città. La posizione dell'hotel è molto centrale, strategicamente al centro di Bodrum, market e locali

• Data recensione: 12 settembre 2022

«atmosfera stupenda!»

La camera era un po’ piccola, c’era l’essenziale..ma considerando il prezzo va bene.

Ho AMATO il giardino, dove si poteva fare colazione, cenare o semplicemente rilassarsi in mezzo ai vari felini scodinzolanti. L’atmosfera stupenda. La posizione perfetta a piedi per spostarsi e anche ben collegata con varie stazioni bus per raggiungere altre spiagge/ mete. Una menzione anche ai proprietari, cordiali e disponibili. Anche se non parlavano benissimo inglese ci hanno fornito indicazioni e consigli. Ci tornerei!

• Data recensione: 27 agosto 2022

«il personale è molto cordiale, per un nostro problema abbiamo anticipato il rientro e sono stati così gentili che ci han»
    • Camera Quadrupla

camera triplo piccola per 4 persone

cordialità del personale, posizione tranquilla

• Data recensione: 23 agosto 2022

• Camera Doppia con Letti Singoli

Hotel molto carino, ho adorato il giardino e la gentilezza del titolare. Quando sono arrivata avevano un problema con le stanze ma mi hanno prontamente ricollocato e scalato i soldi della notte. Buona colazione, ottima posizione

• Data recensione: 22 agosto 2022

«Ottimo soggiorno»

Il bagno con la doccia ha la tenda

Posizione eccellente, personale super disponibile e preparato, ci ha aiutati e dato tanti consigli. La colazione viene servita in un giardino molto accogliente ed è buona.

• Data recensione: 12 agosto 2022

«Ideale per brevi soggiorni»
    • Camera Tripla

stanze piccole e datate. Bagno minuscolo con doccia direttamente attaccata al wc separata solo dalla tenda. ideale per 2, massimo 3 giorni

Struttura economica in centro, con un bel giardino in cui fare colazione. Staff molto gentile, ci ha fornito navetta a 35€ (per 3 persone) dall’aeroporto.

• Data recensione: 11 agosto 2022

Posizione eccellente a due passi dal mare e da tutto il resto, grande cordialità dei titolari e ottima capacità di consigliare sempre al meglio. Consigliato

• Data recensione: 11 agosto 2022

Cura del dettaglio negli spazi comuni, colazione abbondante e giardino accogliente per iniziare al meglio la giornata. Staff premuroso e disponibile.

• Data recensione: 10 agosto 2022

«Può fare di più»
    • Camera Tripla

Il approccio del proprietario. ...empatia zero. Volevo prenotare con loro una gita in barca , ma la sua flemma e il suo poco coinvolgimento mi ha fatto desistere....

Il giardino ha un valore aggiunto e la posizione è sicuramente buona . La colazione scarsa. Non soddisfa i gusti di tutti perché scarso nell' offerta

• Data recensione: 29 settembre 2023

Ambiente famigliare Ottime camere e colazione Bravi!!

• Data recensione: 25 agosto 2023

«Vecchio hotel che necessita migliorie, non lo consiglio non ha standard accettabili»
    • Camera Singola

La nostra camera era brutta, piccola e disposta in modo assurdo c’era un letto in più nonostante avessi prenotato una doppia e non si poteva aprire la finestra. Lampadine rotte ho dovuto chiedere di cambiarle. Bagno inaccettabile, sporco all’arrivo, minuscolo e senza box doccia. Peccato perché invece ho visto che nel blocco B c’erano camere semplici ma carine con bagno in ordine con box doccia. Ho impiegato due giorni a far capire allo staff di fornirmi delle lenzuola dato che c’era solo coprimaterasso e un copriletto pesante, senza lenzuola. Colazione orribile sempre uguale solo uova pomodori e cetrioli e marmellate industriali immangiabili. Ho dovuto chiedere che mi comprassero dello yogourt! Staff non abituato ai turisti, che non capiva nulla di inglese ne francese a parte il proprietario che sa un po’ di francese. Infine costoso per quello che offre. Mai più

La posizione è l’unico punto a favore di questo posto.

Camera un po datata, con materassi molto utilizzati, bagno abbastanza scomodo e piccolo con tendina senza piatto doccia e telefono doccia non agganciabile.

Posizione e gentilezza staff

• Data recensione: 5 agosto 2023

I servizi nelle stanze sono abbastanza approssimativi. Infissi e porte vecchie, con difficoltà di chiusura. Mancanza di prese elettriche, ce ne stava solo una in bagno e poi un'altra pericolante con fili scoperti e volanti in stanza. Molti fili scoperti, poca sicurezza. Tasto Ancor più dolente, la pulizia camere. Siamo rimasti 4 giorni, e seppur richiesta, non abbiamo ottenuto pulizia della stanza, né cambio di lenzuola ed asciugamani. Al quarto giorno la stanza era in condizioni igienico-sanitarie veramente vergognose.

La colazione è veramente il top. Prodotti genuini con prodotti freschi (pomodoro, olive, formaggio fresco, uova, pane ecc ecc) . La colazione è super. Lo staff molto gentile e disponibile. La posizione è altrettanto eccellente, essendo nel cuore pulsante di Bodrum, vicino a ristoranti, mare, movida, ed a tutti i servizi.

• Data recensione: 24 luglio 2023

Un oasi di pace e tranquillità nel centro della bella e movimentata Bodrum. Camera molto accogliente, pulita, colazione in un giardino molto bello. Possibilità di parcheggiare la moto all interno. Insomma tutto al meglio.