2. Recensioni hotel USA
  3. Recensioni hotel Stato di New York
  4. Recensioni hotel New York
  5. Recensioni di Fairfield Inn & Suites By Marriott New York Manhattan/Times Square

Recensioni su Fairfield Inn & Suites By Marriott New York Manhattan/Times Square 4 stelle

330 West 40th Street, Midtown West, New York, NY 10018, Stati Uniti

#219 su 408 hotel di New York

• Data recensione: 19 aprile 2024

Colazione sempre uguale

Posizione ottima per spostarsi e visitare la città

• Data recensione: 15 aprile 2024

NON HANNO LA NUTELLA

Il personale della colazione FENIMENALE. Simpaticissime, disponibili e sempre col sorriso

• Data recensione: 9 aprile 2024

«Mi sono trovata molto bene, ci tornerei»
    • Camera King

Posizione eccezionale, centrale e vicino alla stazione di Port Authority. Personale gentilissimo servizi soddisfacenti, camere pulite accoglienti e tranquille

• Data recensione: 3 aprile 2024

«Tutto bene»
    • Camera King

In verità nulla; mi è solo spiaciuto che durante il servizio di deposito bagagli siano stati smarriti i nostri cuscini da viaggio

La possibilità di portare via la colazione; ’acqua sempre a disposizione.

• Data recensione: 30 marzo 2024

Colazione

• Data recensione: 28 marzo 2024

«Ottimo»
    • Camera King

Colazione e personale molto disponibile

Ottima struttura come qualità/ prezzo. Personale gentile e molto disponibile. La zona personalmente non è delle migliori. Collegamenti ottimi con la metro per ogni destinazione turistica. Colazione buona con la possibilità di prendere qualcosa per un spuntino( caffè , te frutta yogurt) .

• Data recensione: 26 marzo 2024

«Soggiorno top»
    • Camera King

Hotel centralissimo a due passi da Times square. Colazione ottima e staff molto disponibile. Ci tornerei sicuramente!

• Data recensione: 18 marzo 2024

• Camera King

Unica pecca, il rooftop è stato chiuso dopo il covid e dunque non è stato possibile usufruirne.

Personale molto disponibile, ottima posizione dell’hotel e pulizia eccellente

• Data recensione: 11 marzo 2024

• Camera King

Assenza di spazi comuni. Degrado contesto per immediata vicinanza al terminal bus.

Pulizia delle stanze. Ricca colazione

• Data recensione: 28 febbraio 2024

Tutto ok

• Data recensione: 20 febbraio 2024

• Camera King

Hotel in posizione centralissima a 5 min a piedi da time square e proprio di fronte alla stazione del Newark airport express. La colazione, il rapporto qualità prezzo e la cortesia dello staff ti fanno dimenticare i piccoli difetti della stanza. Noi x 4 notti siamo stati molto bene.

• Data recensione: 14 febbraio 2024

«Ottima scelta, centrale e ben fornito.»
    • Camera King

Se devo trovare un pelo nell’uovo, avevamo chiesto (alla domanda durante il check-in) di avere pulizia giornaliera, ma penso che per un’incomprensione è stata fatta a giorni alterni.

L’accoglienza è stata ottima da subito. Siamo arrivati in tarda serata per via dell’orario del volo e degli spostamenti dal JFK, ma abbiamo trovato personale disponibile e cordiale. La struttura è a pochissimi minuti a piedi da Times Square ed è in una zona (si trova alla 40th) ben fornita da vari servizi. Uscita della metro praticamente sotto, che ti porta alla fermata della 42th che collega tutta Manhattan. Il personale della sala colazioni molto disponibile. Possibilità di far colazione sia in sala con alternativa di pick-up per la camera. Ci hanno permesso anche di preparare degli spuntini da portare via. Una preferenza va alla signora Diomarys Correa, la breakfast attendat, troppo simpatica che ti mette di buon umore ad inizio giornata.

• Data recensione: 4 febbraio 2024

«Consigliato»
    • Camera King

La posizione è comoda ma la strada in cui è l'hotel non è troppo sicura

La gentilezza e disponibilità del personale

• Data recensione: 29 gennaio 2024

«Location prezzo e pulizia molto soddisfacente»
    • Camera King

Qualche anno fa sarei stato più critico ma considerato i prezzi di oggi a Manhattan e i servizi mediamente offerti dalle strutture americane questo posto ve lo consiglio. Arrivi a Penn Station e in 10 minuti a piedi sei in albergo. Location perfetta per girare in lungo ed in lago Manhattan, colazione inclusa, non c'è una scelta esagerata ma comunque soddisfacente, colazione sia salata che dolce, camere pulite staff gentilissimo. Cosa importante, se il giorno della partenza hai ancora una mezza giornata a disposizione ti tengono le valigie gratuitamente, e fidatevi a Manhattan a volte mi hanno chiesto dai 5 ai 10$ per valigia. Ci ritornerò? Molto probabilmente si

• Data recensione: 28 gennaio 2024

• Camera con 2 Letti Matrimoniali

Servizio ottimo soprattutto delle signore addette alla colazione Teresa Cruz e Diomarys Correa

• Data recensione: 23 gennaio 2024

• Camera King

Stanza ben insonorizzata, colazione e posizione

• Data recensione: 22 gennaio 2024

• Camera King

Cibo da asporto, cortesia e disponibilità dello staff, posizione strategica

• Data recensione: 22 gennaio 2024

• Camera King

Al check out hanno tenuto i nostri bagagli per la giornata. La stanza aveva un letto comodissimo e la TV collegata a Netflix!

• Data recensione: 19 gennaio 2024

«Posizione perfetta!»
    • Camera King

La colazione alla lunga potrebbe essere ripetitiva. Per pochi giorni ok. Il deposito di 20 dollari a notte che dovrebbe impiegare 10 giorni a tornare disponibile quando potrebbero mandare qualcuno a verificare il check out e restituire subito quanto trattenuto.

Letto comodissimo e posizione sicuramente ottima, vicino alla metro e a times square. Fuori stagione a gennaio una notte l’ho pagata 110 euro con colazione quindi un prezzo assolutamente nella norma considerando i costi di new york. In stagione ho visto che costa quasi 500 euro una notte, prezzo assolutamente non concorrenziale.

• Data recensione: 14 gennaio 2024

«Lo consiglio!»
    • Camera King

La pulizia della camera potrebbe migliorare: abbiamo richiesto le pulizie giornaliere e diciamo che la moquette non era mai pulitissima e c’era molta polvere sui comodini/scrivania. Però nulla di grave!

Abbiamo soggiornato una settimana io e il mio ragazzo, ci sono trovati molto bene. La struttura si trova in una posizione ottima, a pochi minuti a piedi da times square, difronte alla stazione dei bus e della metro. Ci siamo spostati a piedi ovunque (se non per le zone più distanti) e siamo rimasti super soddisfatti della comodità della posizione di questo hotel. Camera carina, letto grande e comodissimo. La colazione era tutti i giorni uguale ma c’era un po’ di tutto. Ci è piaciuta. A differenza di altre recensioni lette, non abbiamo avuto problemi con i tavoli nella sala per la colazione la mattina, erano sempre disponibili e ci siamo andati sempre in fasce orarie diverse. Anche gli ascensori non ci hanno dato problemi e non abbiamo mai dovuto attendere troppo tempo. Lo staff è molto cordiale, soprattutto le signore della colazione.

• Data recensione: 11 gennaio 2024

«Welcome to New York!»
    • Camera King

Le stanze non sono niente di che, molto anonime piccole però i letti molto comodi

La posizione eccellente, la colazione inclusa che ti consentono di portare via o fare doggy bag

• Data recensione: 10 gennaio 2024

«Ottimo soggiorno, camera ampia e pulitissima con cambio asciugamani giornalieri. Consiglio a chi non vuole spendere una»
    • Camera con 2 Letti Matrimoniali

Nulla, ovviamente molto affollato durante le vacanze natalizie, sala colazione un po’ piccola ma con possibilità di asporto e distributori acqua, utilissimi!

Ottimo rapporto qualità/prezzo, personale molto gentile e disponibile, posizione eccezionale vicino a Times Square

• Data recensione: 9 gennaio 2024

«Va bene, ma c’è di meglio!»
    • Camera King

La zona non è il massimo, sporca, poco sicura e frequentata da parecchi homeless. Colazione poco soddisfacente e monotona, pulizia camera non al massimo.

Posizione comoda ai punti di interesse e ai trasporti. Tutto lo Staff super!

• Data recensione: 24 dicembre 2023

• Camera con 2 Letti Matrimoniali

Stanze troppo piccole e colazione non varia