2. Recensioni hotel USA

La posizione alla metro

• Data recensione: 22 dicembre 2023

Posizione, rapporto qualità/prezzo

• Data recensione: 8 dicembre 2023

«Un buon hotel con un ottimo rapporto qualità/prezzo»
    • Camera King con Vista Città

Basterebbero piccoli accorgimenti per migliorare la struttura, che si presenta un po’ datata (sostituire la moquette, stuccare/ridipingere). Nulla di grave comunque.

Ottima posizione, a pochi passi dalla fermata della metro. L’hotel è in posizione tranquilla, il letto è molto comodo e si dorme bene. Dal quinto piano si gode di una vista parziale dello skyline, che include il Queensboro Bridge e l’Empire. Gli asciugamani sono stati cambiati ogni giorno. Caffè e the caldo sono disponibili h24 per gli ospiti.

• Data recensione: 1 novembre 2023

• Camera King Standard

Tenda della stanza in parte rotta e faceva entrare la luce la mattina. Pulizia un po' più accurata, quando sono entrata in stanza c'era un po' di polvere

Camera e bagno abbastanza grandi Possibilità di prendere caffè e the liberamente nella stanza dedicata Cordialità staff Posizione

• Data recensione: 10 ottobre 2023

«Piccolo albergo confortevole»
    • Camera Matrimoniale con Accesso Disabili

Camera piccola

Anche se nel Queens è posizionato molto bene per raggiungere Manhattan con la metro in pochi minuti. È sempre disponibile un angolo con caffè, acqua calda per preparare tisane ed un erogatore di acqua fresca.

• Data recensione: 2 ottobre 2023

«Ottima struttura»
    • Camera Premium King con Balcone

Il soffione della doccia non regolabile

Posizione ottima, in 20 minuti si raggiunge facilmente Manhattan, camere pulite e silenziose

• Data recensione: 30 settembre 2023

«Comodità e tranquillità»
    • Camera Premium King con Balcone

Nulla. Per chi ama stare nel cuore di NY sicuramente non è la scelta giusta. Però la metro che arriva nelle 2 fermate vicine funziona H24.

Fermata metro Dutch kills vicinissima, circa 1 minuto e mezzo a piedi. Comodo per raggiungere manhattan in 15 minuti. Comoda anche la stanza giù dove c'è acqua e caffè gratis e dove ci si può sedere per consumare dei pasti d'asporto.

• Data recensione: 26 settembre 2023

• Camera King con Vista Città

Letto molto comodo. Al piano terra c'è un angolo riservato ai clienti con: caffè, acqua calda, tisane, distributore di acqua fredda e ghiaccio, lavandino. Bellissima vista dal nono piano. Comodo alle fermate delle metropolitane E, W, N, R...usando i mezzi pubblici in mezz'oretta circa si arriva nei punti salienti della città.

• Data recensione: 25 settembre 2023

• Camera Premium King con Balcone

Manca la colazione, potrebbero aggiungere semplicemente delle cose confezionate che ci avrebbero fatto risparmiare quei 20 dollari al giorno. Manca il bidè

Il letto e i cuscini molto comodi. La vista all'ottavo piano sullo skyline di Manhattan. Posizione abbastanza buona. "colazione" con the e caffè accettabile ma migliorabile

• Data recensione: 23 settembre 2023

• Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La camera aveva un terrazzo ma era sporco ed impolverato quindi non abbiamo potuto aprire la porta finestra.

Buona posizione, 4 minuti a piedi dalla metro. 15 minuti da Times Square

• Data recensione: 22 settembre 2023

«Scelta discreta»
    • Camera Premium King con Balcone

La camera non viene rifatta tutti i giorni

Buon rapporto qualità-prezzo.

• Data recensione: 21 settembre 2023

«Posizione strategica fuori Manhattan»
    • Camera Premium King con Balcone

POSIZIONE Zona strategica subito fuori Manhattan che permette di abbattere i costi ma di essere comunque a 20 minuti di metro. Tutto sommato mi è sembrata tranquilla. Inoltre è a 8 minuti a piedi da un'altra fermata che la collega alla linea E che va a Jamaica dove si prende il treno per l'aeroporto JFK. CAMERA Avevamo la camera all'ultimo piano con una bella vista su Manhattan dal balconcino. Camera sufficientemente ampia con letto grande e pulita. Presenti frigo, TV, poltrona e Wi-Fi gratis. Il bagno ha la vasca con doccia e tenda. Ci sono phon e ferro da stiro. Gli unici rilievi sono una rumorosità di vibrazioni che si sente, probabilmente dovuta al traffico/ferrovia o ai condizionatori, non lo so, e la tenda oscurante rovinata e che non si chiudeva completamente. SERVIZI La colazione non è disponibile, ma al piano terra è presente una stanza con dispenser di acqua e caffè, un frigo con latte di mucca e avena e un microonde. È sempre fruibile. PREZZO Prezzo comunque importante per essere nel Queens, ma la vicinanza a Manhattan è comoda e si paga.

• Data recensione: 16 settembre 2023

• Camera King con Vista Città

Bella vista sullo skyline di New York. Hotel posizionato in una zona tranquilla del Queens, non lontano dalla stazione della metro

• Data recensione: 11 agosto 2023

«Soggiorno perfetto»
    • Camera King con Vista Città

La tendina oscurante era rotta

Vicinanza alla metro, struttura pulita tutti i giorni venivano cambiati gli asciugamani, camera e bagni abbastanza ampi.

• Data recensione: 28 giugno 2023

• Camera King con Vista Città

Solo la doccia, il resto va molto bene.

Posizione discreta vicino a Queen Plaza, camera confortevole e pulita, personale gentile e all'altezza delle richieste, la struttura sembra nuova.

• Data recensione: 1 gennaio 2024

«Solo comodo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Pulizia poca stanza piccola aria calda rumorosa e imprecisa , biancheria poco pulita

Posizione vicino alla metro

• Data recensione: 30 novembre 2023

«Soggiorno impeccabile»
    • Camera Matrimoniale Standard

Forse consiglierei qualche attenzione in più alla colazione

La struttura è a duecento metri dalla stazione metro, in una posizione strategica per visitare New York. La camera in cui abbiamo soggiornato, anche se un po’ piccola era pulitissima e ben accessoriata. Letti molto comodo e un odore di pulito piacevolissimo. Ottima esperienza

• Data recensione: 24 ottobre 2023

«Ottimo rapporto qualità-prezzo, non c’è stato nulla di negativo nel mio soggiorno.»
    • Camera Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli

La pulizia e la comodità della struttura

• Data recensione: 17 ottobre 2023

«Buona alternativa a un buon prezzo»
    • Camera Matrimoniale Standard

Mi è capitata la camera con le tende distrutte e vista su strada interna. Tutto l'arredo è piuttosto datato

Zona tranquilla e sicura, anche se un po' defilata. L'hotel è a 200 metri dalla fermata della metro (linee N e W). La struttura è carina e ha una zona esterna e una interna dove riposarsi e fare colazione o pranzare. Acqua, tea e caffè gratis. Personale gentile, per quel poco di cui abbiamo avuto bisogno. La camera ha dimensioni edeguate. non è sporca, ma ha arredi vecchi e rovinati. Per soggiorni brevi e come punto d'appoggio va bene. Buono il rapporto qualità/prezzo, almeno per quello che ho pagato io. Se non avete grandi esigenze e budget limitato, lo consigli. Ho spesso utilizzato la consegna del cibo in hotel, dai tanti ristoratori e servizi che coprono la zona.

• Data recensione: 16 ottobre 2023

• Camera Matrimoniale Standard

Ci hanno cancellato una prenotazione 2 ore prima dell’arrivo previsto “causa maltempo” (via mail) mentre una volta andati per chiarimenti ci hanno detto che eravamo in “overbooking” (fino alla sera prima nei messaggi andava invece tutto bene e ci chiedevano anche info sul nostro arrivo). Questo mi fa sospettare che abbiano venduto una camera ad un prezzo superiore ma per fortuna Booking con noi ha risolto subito.

Stanza con acqua, latte, caffè gratis… pulizia della stanza corretta. Camera nella norma con letto king

«Ottima scelta per la prima volta a NYC»
    • Camera King con Vista Città

Nella nostra stanza il tavolo aveva un piede rotto, nulla di grave. La qualità complessiva potrebbe migliorare con dei piccoli accorgimenti.

Posizione comoda alla fermata Dutch Kills o Queensboro Plaza, ci siamo trovati sempre bene per ogni spostamento. Il personale molto gentile e accogliente. Hanno sostituito gli asciugamani quasi tutti i giorni nonostante non lo avessimo chiesto. Al piano terra c’è uno spazio con caffè, The, acqua e ghiaccio gratuiti molto apprezzato. Carina anche la parte esterna. La camera un po’ vecchio stile ma decisamente accogliente e funzionale.

• Data recensione: 29 luglio 2023

«posizione comoda per Manatthan, per il prezzo pagato c’è’ di meglio»
    • Camera Matrimoniale Standard

il prezzo pagato non era quello previsto, hanno tirato fuori delle ‘tasse’ e altre cose che uno arriva la notte dopo un viaggio lungo e non sa dove trovare altri hotel, accetta pur di mettersi a letto. Il prezzo e’ esagerato considerando che c’erano opzioni in Manatthan a quella cifra. La pulizia è’ discutibile ma mi pare di capire che gli standard sono differenti rispetto ai nostri. Purtroppo, nella camera ho trovato le formiche.

la struttura ricorda un ostello, poiché ha un grazioso (e prezioso!) angolo con caffè e The in omaggio, un bellissimo cortiletto interno con tavoli e sedie. Sotto l’hotel c’è’ un pub, due minimarket, 2 fermate di metro e la zona è’ una zona di scuole, molto sicura. I receptionist sono gentili.

• Data recensione: 29 aprile 2023

«tornerò»

niente

tutto

• Data recensione: 26 dicembre 2022

• Camera King con Vista Città

Al momento del check-out, ho chiesto al personale della reception di chiamare un taxi. Mi ero raccomandata che fosse un taxi normale, di quelli gialli. Dopo ben 25 minuti, si è presentato un car service, non un tassista con una licenza di taxi, che non accettava carte di credito. Ho dovuto rinunciare alla corsa perché non avevo contanti. Non disponendo di una SIM americana per poter chiamare un taxi da sola e non avendo più tempo a disposizione per aspettare ulteriormente, sono stata costretta a recarmi in aeroporto da sola. Alla stazione più vicina (Queens Plaza) tutti gli ascensori e le scale mobili erano fuori uso e ho dovuto trascinare due valigie giù per le scale. Tutto questo si sarebbe evitato se la persona dell'hotel in questione avesse chiamato un taxi normale, come richiesto. L'impressione generale che ho riscontrato in questo caso ma anche in altri hotel a NY è che il personale non sia minimamente qualificato nel settore alberghiero. C'è una mancanza di cura e attenzione non solo per i dettagli ma anche e aggiungo, soprattutto, nei modi di rapportarsi agli ospiti.

La posizione strategica per raggiungere Manhattan e la vista panoramica dalla camera.