Recensioni su Tudel 3 stelle

Plaça Coprinceps 8 Escaldes-Engordany, AD700 Andorra la Vella, Andorra

#30 su 66 hotel di Andorra la Vella

• Data recensione: 10 maggio 2018

«Si trova sicuramente di meglio ad Andorra»

Colazione pessima, servita da personale sgradevole e per niente gentile che probabilmente dimentica che i clienti pagano per avere i loro servizi

La ragazza alla ricezione era molto gentile e disponibile

• Data recensione: 5 aprile 2018

«L'hotel si trova in un'ottima posizione per visitare...»

L'hotel si trova in un'ottima posizione per visitare Andorra la Vella, proprio sulla via principale della città, dove ci sono numerosi negozi e ristoranti. La camera era spaziosa e pulita. Buona anche la colazione a buffet, con cose dolci e salate.

• Data recensione: 28 febbraio 2018

«Stanza 201: la stanza che non dorme mai»

Internet molto instabile. Il resto dello staff, mai mi hanno risposto a un buongiorno buonagiornata arrivederci. Scortesi. La mia camera 201 era sul bar dell'hotel. Molto rumorosa anche pareti sottili. Non ho dormito per nulla nè ho riposato.

Camera pulita e bagno pulito. La signora Sonia alla reception è stata molto gentile e cordiale. Colazione molto basica. Posizione molto centrale, sul corso principale. C'era il bidet e l'asciugacapelli.

• Data recensione: 31 gennaio 2018

«Un giorno in Andorra»

Hotel in posizione ottima lungo il corso principale della città, a due passi dalle fantastiche terme Caldea. Camera spaziosa e pulita con tutti i comfort. Senza dubbio da consigliare

• Data recensione: 15 gennaio 2018

«Buon soggiorno ad Andorra»

La colazione è migliorabile ma comunque sufficiente. Per chi si muove in auto: considerare che essendo la struttura in via pedonale non è accessibile direttamente in auto ma bisogna parcheggiare in uno dei tanti parcheggi a pagamento della cittadina.

Struttura in pieno centro ad Escaldes, sulla via pedonale piena di negozi. Personale gentile e camere ben fornite di tutto il necessario. Camere silenziose e calde. Colazione per gli ospiti dell'hotel presso la caffetteria sottostante l'hotel un pò poco fornita: per chi ha la colazione inclusa sono disponibili croissant, succo di frutta e pane con marmellate. Tutto il resto è ordinabile in caffetteria ma a parte

• Data recensione: 22 novembre 2017

«Sconsiglio fortemente!»

1)Assenza di una sedia e di un tavolino. Ho dovuto lavorare al computer steso sul letto. 2)Dispersore profumo in bagno rumoroso. Si attivava due volte ogni ora. Ha reso impossibile dormire. Il forte profumo dava alla testa. 3) Impossibilità di regolare la temperatura. Assenza di un termostato. 4) Impossibile aprire la finestra perché uno dei letti era sotto e aderente alla stessa finestra. 5) Colazione misera per un hotel a 3 stelle. Tipica di un hotel ad una stella. 6) Personale...mai un sorriso. A malapena ti ascoltavano. Hanno tentato di farmi pagare due volte nonostante avessi la ricevuta dell'avvenuto pagamento con PayPall.

• Data recensione: 20 novembre 2017

«Lavorando sul rapporto umano con i clienti potrebbe diventare un Hotel eccellente.»

Il personale indifferente al cliente, sempre troppo occupati a fare qualcos'altro per occuparsi di te, al limite della scortesia... i sorrisi non sono di casa al Tudel. Non c'è frigo bar in camera (almeno non nella mia). L'Hotel non ha reception dopo le 21, (tranne il venerdì e il sabato) se si arriva più tardi bisogna ricevere prima un codice per aprire il portone di ingresso. Io non ero stato avvisato, per fortuna ho scritto una mail indicando il mio orario di arrivo così nella risposta mi hanno indicato il codice. La sala bar dove si fa colazione è accessibile direttamente da due porte che danno direttamente sull'esterno e se c'è via vai di gente diventa fredda e ventosa.

Camera confortevole e ben insonorizzata. Materasso comodo. Bagno spazioso e funzionale. Posizione ottima, con accesso dalla piazza principale dell'area commerciale e dello shopping.

• Data recensione: 7 settembre 2017

«Fantastica pernottazione!!!»

Wi-fi era débil. Wi-fi debole.

Un lugar hermoso y lindo, lo que se encuentra en la zona comercial de Escaldes a pocos minutos de Andorra la vieja. Hotel Tudel está situado a pocos metros del centro de bienestar CALDEA. Puedo declarar que la habitación era muy bonita. El hotel tiene una convención con aparcamiento privado, 12 € por día, usted puede ir y salir como quiera. Un posto grazioso e pulito, situato nella zona commerciale di Escaldes a pochi minuti di Andorra la vella. L'hotel è situato a pochi metri dal centro benessere CALDEA. Posso dichiarare che la stanza era molto graziosa. L'hotel ha una convenzione con un parcheggio privato, 12 €/gg, lei può entrare ed uscire come desidera.

«La posizione dell'hotel»

Ho prenotato questo hotel attirato dalle buone recensioni, ma una volta lì mi sono dovuto ricredere: personale veramente scortese ad ogni minima richiesta, nella camera mancava addirittura la carta igienica e l'arredamento è abbastanza antiquato per essere da 3 stelle... Non ve lo consiglio

La posizione dell'hotel

Non hanno parcheggio

La posizione in centro

• Data recensione: 15 settembre 2017

«Posizione centrale»

Camera piccola e molto calda

Posizione centrale

«Ferragosto ad Andorra»

Camere datate e vissute, insomma avrebbe bisogno di un restauro

Posizione ottima, camere spaziose, staff cortese e disponibile

• Data recensione: 29 gennaio 2017

«Posizione e confortevole della struttura»

costo del parcheggio e tempo di attesa per il check in

Posizione e confortevole della struttura

• Data recensione: 29 agosto 2015

«La posizione centralissima, comoda per negozi e locali»

Mancanza di parcheggio e di posti nel garage dell'albergo

La posizione centralissima, comoda per negozi e locali

• Data recensione: 8 agosto 2015

«Prezzo irrisorio, posizione centralissima»

Wi-Fi disponibile solo al piano terra ed a singhiozzo

Prezzo irrisorio, posizione centralissima

• Data recensione: 6 agosto 2015

«Pieno centro!»

Pieno centro!rapporto qualità prezzo, e non hanno chiesto niente per i miei due cagnolini, ottima colazione

Ci sono anche 4 giudizi senza testo che influiscono sul punteggio totale.