Emirati Arabi Uniti Ras al Khaimah Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Bin Majid Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 6,7

«Ottima la pulizia, tutto lo staff competente e gentile.»

• Al Hamra Residence & Village Punteggio degli ospiti: 7,3

«Mare, spiaggia, struttura accogliente»

• Golden Tulip Khatt Springs Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 6,6

«Mezza pensione con ottimo rapporto qualità prezzo (cena a soli 10 euro a testa con menu a scelta), colazione buona. Ottimo il massaggio di coppia a un prezzo decisamente abbordabile. Posizione fantastica, sulla cima di una collina da cui si domina l'ambiente circostante.»

• Rixos Bab Al Bahr - Ultra All Inclusive Punteggio degli ospiti: 8,3

«Un vero hard all inclusive!!! Ottimo servizio, sotto tutti i punti di vista... dalla pulizia, al food and beverage all’intrattenimento... una vacanza in cui ti puoi dedicare al più completo relax!! Molta attenzione anche ai bambini con varie aree gioco dedicate e animazione ad hoc. »

• Bin Majid Acacia Hotel and Apartments Punteggio degli ospiti: 6,9

«Attenzione del personale buona e servizi necessari presenti»

• Waldorf Astoria Ras Al Khaimah Punteggio degli ospiti: 9

«La stanza era enorme (piu' di 60 m2) ma penso che sia proprio lo standard del hotel La colazione era superlativa. La piscina grande e molto ben organizzata»

• Al Hamra Residence & Village Punteggio degli ospiti: 7,3

«Molto conveniente per il prezzo. Avevamo la stanza al Village, appena siamo entrati l'aria condizionata sembrava non funzionare, abbiamo chiamato e in poco tempo hanno risolto. La tv in camera trasmette Rai 1! C'è una piscina un po' piccola al Village, per raggiungere quelle del Residence sulla spiaggia bisogna fare 200 m a piedi (tutti ti indicano dove andare). Siamo stati anche in palestra (nuovissima) e in sauna (sono separate uomini e donne). L'edificio è monumentale e molto bello. Colazione ottima.»

«location»

• Waldorf Astoria Ras Al Khaimah Punteggio degli ospiti: 9

«Spiaggia e piscina »

• Concord Residence Punteggio degli ospiti: 6,9

«aria condizionata e frigo bar»

I 20 migliori hotel a Ras al Khaimah