Argentina Trelew Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Departamento Alem Punteggio degli ospiti: 8,8

«La tranquillita'»

• Hotel Libertador Punteggio degli ospiti: 8,3

«Comodo per la vicinanza con l'aeroporto»

• El Colibrí Cabañas de la Naturaleza Punteggio degli ospiti: 9,4

«Sandra e Tati ci hanno accolto con calore e disponibilità nella loro piccola "tenuta" immersa nel verde e messo a disposizione un miniappartamento completo di tutto. Si sono anche offerti di ordinare per noi presso un take away che ci avrebbe consegnato la cena a domicilio, ma abbiamo preferito un vicino supermarket. Parco a disposizione e gli unici rumori i cinguetti degli uccelli.»

• La Casa de Paula Hosteria Artesanal Punteggio degli ospiti: 9,1

«Cortesia e disponibilità della proprietaria (ci ha anche accompagnato in auto al museo paleontologo facendoci lasciare l'auto nostra nel cortile e lasciandoci la chiave nonostante il check out già effettuato. Camera comoda. Parcheggio comodissimo. Casa bella arredata secondo il gusto della proprietaria. Molto varia ed abbondante la colazione. Sempre disponibili biscotti, frutta, the, altre tisane, caffè da infusione ed acqua da bere. Libero accesso alle zone comuni (cucina soggiorno e giardino) musica in sottofondo.»

• Patagonia Suites & Apart Punteggio degli ospiti: 8,9

«Abbiamo dormito solamente una notte. Hotel vicinissimo alla fermata degli autobus e 15 minuti dall’ aereoporto.Personale gentilissimo. Un appunto, la colazione.»

I 5 migliori hotel a Trelew