Austria Bad Hofgastein Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel zum Toni Punteggio degli ospiti: 8,6

«Innanzitutto la disponibilità ad accoglierci anche molto tardi, visto che l'ora in cui siamo arrivati. I proprietari si sono rivelati molto cordiali e ci hanno fatto sentire veramente come persone di famiglia con consigli ed omaggi. La cucina poi è di ottimo livello sia come qualità che come quantità.»

• Hotel Alpenhof Punteggio degli ospiti: 8,9

«Posizione albergo ottima Personale cordiale Purtroppo non parlano italiano»

• Hotel Carinthia Punteggio degli ospiti: 8,4

«Sostanzialmente era tutto perfetto o vicino alla perfezione. Ottimi pasti, nessun problema di wifi, gentilezza ovunque. Qualche minimo problema per il parcheggio ma forse perché erano i giorni più "caldi".»

• Hotel Rauscher und Paracelsus Punteggio degli ospiti: 8,4

«Avevamo giá alloggiato presso questa struttura, gli appartamenti sono confortevoli e dotati di tutto il necessario per eventualmente cucinare a casa, bagno spazioso, ottima posizione in centro al paese. Possono essere utilizzati I servizi dell'hotel come sauna e piscina.»

• Österreichischer Hof Punteggio degli ospiti: 9,1

«Tutto estremamente pulito. Personale gentile e molto educato. Ci siamo sentiti molto coccolati. Il posto ideale dove sentirsi rilassati e felici.»

I 15 migliori hotel a Bad Hofgastein