Austria Kleinarl Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Garni Keil Punteggio degli ospiti: 9,2

«Hotel a conduzione familiare che si trova in un paesino di montagna molto grazioso, una zona molto molto bella. La signora che gestisce l'hotel parla anche un po' di italiano, ed è gentilissima, così come tutto il personale,con cui si scambiano volentieri due chiacchiere. Gli spazi comuni sono ben arredati ed eleganti, non abbiamo visitato la piscina e la spa per mancanza di tempo. Le stanze sono leggermente datate come arredo, ma ben pulite e soprattutto molto luminose. La nostra era molto grande e con il balcone che dava un piccolo ruscello molto grazioso, con un bel panorama sui monti. C'è abbastanza spazio per parcheggiare fuori. La colazione, come hanno scritto tutti gli altri è strepitosa! Ogni mattina uova cucinate in modo diverso e sul buffet c'è di tutto, privilegiando comunque il salato. Vi consiglio le creme di formaggio perché sono gustosissime. Nei dintorni c'è un lago grazioso, e vari ristoranti buoni e anche abbastanza economici. Perfetto per chi vuole un soggiorno rilassante, fare escursioni o anche gite più lunghe come a Salisburgo che dista circa 60 km. L'autostrada è abbastanza vicina. Ottimo davvero!»

I 3 migliori B&B e locande di Kleinarl

in base a 246 recensioni B&B e locande su Booking.com