Austria Biberwier Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Appartements Luttinger Punteggio degli ospiti: 9,5

«Tutto molto curato e organizzato»

• Pension Alpspitz Punteggio degli ospiti: 9,4

«Tutto , camera spaziosa , pulita e doccia comoda , ottima colazione »

• Family Tirol Aparthotel Punteggio degli ospiti: 9

«albergo bellissimo , molto curato , personale disponibile e attento . Appartamento ampio e fornito di tutto , colazione spettacolare . Ci torneremo sicuramente !!!!!!»

• Pension Appartementhaus Bergland Punteggio degli ospiti: 8,6

«La stanza era pulita, confortevole e con un balcone molto apprezzato. Purtroppo solo una notte non ci ha permesso di apprezzare meglio il relax del luogo.»

• Hotel Alpina Regina Punteggio degli ospiti: 7,3

«Camera abbastanza spaziosa per 3 persone. Struttura situata nel verde delle montagne ed in zona tranquilla un po' fuori dalle città. Bagno un po' piccolo senza finestra e bidet e con solo saponetta in uso. Colazione da pagare a parte un po' troppo cara.»

• MyTirol Punteggio degli ospiti: 8,5

«Tutto ok in linea con aspettative»

• MyTirol Punteggio degli ospiti: 8,5

«Siamo stati qui solo per una notte, lo abbiamo scelto per la vicinanza all'Highline 179. Quindi, purtroppo, non abbiamo potuto godere appieno del posto che sembra essere favoloso. Direttamente sulla seggiovia, con piscina interna con vista sulle montagne, camere nuove, curate e confortevoli. Carina l'idea di avere una piccola stanza prima dell'ingresso della camera dove poter lasciare la bici, l'attrezzatura da scii, gli scarponi, le giacche. Speriamo di tornare in inverno e fermarci di più! :)»

• Hotel Alpina Regina Punteggio degli ospiti: 7,3

«Nonostante fossi l'unico cliente e sia arrivato anche tardi sono stato atteso e accolto con cortesia. La mattina la colazione è stata preparata solo per me non lesinando su ciò che potevo scegliere»

I 10 migliori hotel a Biberwier