Austria Bodensdorf Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Apartementhaus Barkanyi Punteggio degli ospiti: 8,4

«L'appartamento è molto pulito e spazioso, con 3 camere doppie, un grande bagno con vasca e doccia, una sala da pranzo con angolo cottura. Bello grande anche il giardino.»

• Mathiasl Panorama Ferienwohnungen Punteggio degli ospiti: 9,8

«Tutto perfetto 💃»

• «Piscina»

• Ferienwohnung Christian am Ossiachersee Punteggio degli ospiti: 8,9

«L'appartamento si trova all'interno di un residence con annessa piscina ed area verde che si affaccia direttamente al lago. La presenza della cabina ad infrarossi e della piscina sono state davvero utili nelle giornate di brutto tempo. Nessun problema a trovare parcheggio all'interno della zona privata nonchè di accedere alla struttura per caricare e scaricare le valige. L'appartamento è piuttosto grande e la terrazza con una bellissima vista è una chicca per pranzi e cene rilassanti. La cucina offre ogni elettrodomestico compreso forno, microonde e lavastoviglie. E' garantito inoltre l'accesso allo spazio verde ricco di alberi e zone piacevoli. Sicuramente ci torneremo.»

• Waldvilla Linder Punteggio degli ospiti: 9,6

«Lo spazio enorme e il terazzo»

• FeWo mit Seeblick Punteggio degli ospiti: 9,6

«servizi separati, arredo, vista ,pulizia,zona soppalco»

• MOOKI Beach Apartment Punteggio degli ospiti: 9,2

«Mi è piaciuto tutto. Lo stile dell'appartamento. Ha le dimensioni giuste ma tutto ciò che serve. La vista sul lago. La gentilezza della padrona. Lo consiglio.»

I 20 migliori hotel a Bodensdorf