Austria Bramberg am Wildkogel Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Pension Kristall Punteggio degli ospiti: 9,2

«La camera spaziosa e pulitissima con balcone e bella vista sulla vallata circostante, il letto molto comodo. Il personale squisito, ci ha fornito la tessera del Parco degli alti Tauri che include tantissime agevolazioni sulle attività possibili nella zona..dalle strade panoramiche agli impianti di risalita. La colazione abbondante e genuina e un favoloso parcheggio coperto per la nostra moto. Siamo stati molto soddisfatti del nostro soggiorno.»

• Ferienwohnung Zwoelferblick Punteggio degli ospiti: 9,8

«E' stato un soggiorno semplicemente fantastico. L'appartamento è in una villa singola al primo piano, in una posizione sublime con vista sulla valle. I proprietari sono squisiti e molto gentili (parlano solo tedesco, mentre i figli parlano un ottimo inglese). Abbiamo avuto a disposizione un giardino bellissimo per i nostri figli e spazio all'aperto per giocare. L'appartamento è ampio, luminoso, super accessoriato! Attenzione manca la lavatrice, quindi per soggiorni lunghi occorre attrezzarsi con tanti cambi o aver voglia di lavare i panni :) Il nostro gatto è stato accolto volentieri, senza problemi. Per raggiungere il paese di Bramberg occorre però la macchina, altrimenti si raggiunge a piedi in mezz'ora in discesa, ma la salita è lunghina...Si sente un pò di rumore del traffico della valle perchè il suono delle vetture rimbalza sui versanti, ma per il resto sembra di essere in paradiso! La vista dalla casa è stupenda! La valle offre molte attrazioni sia per singoli che per famiglie (funivie, sentieri tematici facili e medi, le cascate Krimml - le più alte d'Europa! -, laghetti balneabili, musei, ecc...). Bellissimo, da ritornarci! Un grazie sincero alla famiglia Hofer per l'accoglienza calorosa.»

• Pension Kristall Punteggio degli ospiti: 9,2

«Struttura semplice ma molto curata, strategica per una vacanza attiva dedicata alla stupenda valle della Salzach. Proprietaria gentile e disponibile: ci ha fornito tutte le informazioni necessarie in inglese e ha perfino chiamato il marito, che parlava italiano, per essere sicura che tutto fosse a posto ! Posizione estremamente tranquilla e comoda per i ristoranti, raggiungibili con una passeggiata a piedi in circa un quarto d'ora. Stanza e bagno non tanto grandi ma arredati piacevolmente, sempre puliti e con tutto ciò che serve per un gradevole soggiorno. Colazione a buffet con offerta completa sia nel dolce che nel salato. Ampio parcheggio parzialmente coperto e locale per le biciclette. Ultima segnalazione relativa al prezzo che è molto competitivo. Merita sicuramente il massimo del voto.»

I 15 migliori hotel a Bramberg am Wildkogel