Austria Brixen im Thale Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Haus Tirol Punteggio degli ospiti: 9,3

«Struttura molto accogliente, così come la famiglia che gestisce. Presenza di una piscina piccola coperta con acqua tiepida e di sauna (in inverno dev’essere, dopo una giornata sugli sci, un autentico godimento). Colazione varia (ho apprezzato molto il pane fresco ai cereali e le marmellate nostrane)»

• Haus Tirol Punteggio degli ospiti: 9,3

«Pulizia, simpatia e disponibilità titolari , ottima colazione, immerso nel verde ma vicino all’abitato»

• Hotel Reitlwirt Punteggio degli ospiti: 8,9

«Camere stupende ottima colazione e gentilezza del personale »

• Hotel Hubertus Punteggio degli ospiti: 9

«Camera ampia e luminosa con bagno diviso, ben pulita e areata. L'albergo è nuovissimo ben curato con mini laghetto privato per riposare o leggere in relax. Personale sempre cortese, sorridente e disponibile.»

• Alpenhof Brixen Punteggio degli ospiti: 8,4

«Ho felicemente soggiornato per 4 notti presso questo albergo nel mese di agosto. Con mia moglie avevamo bisogno di una breve vacanza per rilassarci e abbiamo optato nuovamente su questa splendida regione, il Tirolo, dopo esserci già stati nel 2012. Conoscevamo pertanto la bellezza di queste montagne e la tradizionale ospitalità delle persone ma nonostante le alte aspettative che nutrivamo l'Hotel Alpenhof è riuscito addirittura a superarle. Mi sento di consigliare l'albergo in particolare a coppie o a famiglie con figli già grandi. Ecco in sintesi le cose che mia moglie ed io abbiamo apprezzato: - Pulizia delle stanze e di tutti gli ambienti della struttura - Cordialità disponibilità e professionalità dello staff (reception, ristorante, bar e pulizia camere) - Presenza della piscina aperta fino a tardi (attenzione: sono stato ospite nel mese di agosto). La piscina non è di grandi dimensioni ma fornisce bei momenti di ristoro (la brevità del soggiorno non mi ha permesso di avere il tempo per usufruire della palestra e della spa. - Le notevole dimensioni della stanza e del bagno che assicurano un ottimo comfort (ritengo anche nei mesi invernali) - La quiete ed il silenzio che circonda la struttura - Qualità e varietà della prima colazione - Qualità e varietà del menù a cena (ho soggiornato in mezza pensione). Attenzione la cucina è tipicamente tirolese e internazionale. - La posizione che consente di raggiungere rapidamente i principali impianti di risalita e le località vicine (per esempio Kirchberg e Kitzbuhel) e che essendo ai margini del centro abitato garantisce una quieta assoluta»

I 5 migliori hotel a Brixen im Thale

Vedi tutte le strutture di Brixen im Thale